Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Eris_tan    01/12/2013    3 recensioni
Bentornati, amici, bentornati!
La seconda fanfiction che pubblico è altamente demenziale, e sicuramente abbasserà il QI di tutta Italia non appena aprirete la storia, ma who cares!
Crossover(ho già detto che è anche altamente nocivo per la salute mentale?) di Hunger Games, Shadowhunters, Harry Potter, Percy Jackson, Once upon a time,Sweeney Todd, Divergent, Colpa delle stelle e The Host?
Se non volete farvi spoiler o altro sulle serie di libri/tv sopracitate, non aprite. NON FATELO.
Okay? okay.
Che cosa succederebbe se una fangirl incontrasse un essere umano? Come reagirebbe quest'ultimo?
Dal secondo capitolo:
"-Did you come in for a pie, sir?-chiese la ragazza, sempre con cortesia.
- A me in realtà basterebbe un caff-
-Heaven knows I try sir, but there's no one even comes in to inhale,
right you was, would you like a drop of ale?
-Guardi, se mi da questo caffè.."
Buona (spero) lettura ^^
_Spark_
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HUNGER GAMES

Quel cervo non poteva essere così lontano, si disse la ragazza lentigginosa e con i capelli castani raccolti in una treccia.
Stava vagando per una pianura del tutto scoperta, senza alberi nè cespugli per nascondersi, e stava sudando freddo dalla paura per più di un ora.
Sarebbe stato così facile, in fondo, per i pacificatori vederla lì nei boschi fuori dal distretto.
Dannazione.
E tutto per uno stupido cervo. Strano a dirsi, ma sembrava quasi di legno, come i giochini a cavalluccio dei parchi giochi, quelli con la molla alla base.
Scacciò quei pensieri stupidi dalla testa e si concentrò sul territorio circostante. Ed eccolo!
Il cervo si aggirava a pochi metri da lei brucando pigramente per terra, del tutto ignaro della sua presenza.
La ragazza si lanciò rapida contro l'animale, quando..
-Che sta facendo?- disse scandalizzato un poliziotto di passaggio.
Il cervo era andato e tutto per colpa sua. 
-Va al diavolo, Gale!-esclamò furente la ragazza, alzandosi in piedi e togliendosi la polvere dai pantaloni.
-Scusi, ma che sarebbe Gal-
-Era un anno che non vedevo un cervo, e adesso non ho niente.
-Cervo?-l'uomo parve non capire-Non ci sono cervi qui, e anche se ci fossero sarebbe illegale cacciarli..
-Non importa!-sbottò la ragazza-Ho una madre depressa e una sorellina da nutrire, e tu mi sei solo di intralcio!
-Mi dispiace per la sua situazione, ma-
-Niente ma!
La ragazza stava per ribattere di nuovo quando qualcosa sembrò attirare la sua attenzione.
-Eccolo!-esclamò correndo via dal poliziotto, che si mise a seguirla a ruota.
-Ti ho preso!-esclamò la ragazza esultante.
L'uomo sbuffò scocciato, e si allontanò senza parole mentre la ragazza cercava di affondare i denti in un cervo di legno, mentre un bambino le urlava contro sul punto di piangere.
-Eh no, moccioso!-disse lei-Vattene a prendere le tessere, il cervo è mio.

Angolo della tizia:
Welcome, welcome!
Allora, non so da dove sia nata questa emerita cazzata, spero di non avervi fatto perdere tempo con questa stupidata.
L'ho scritta di getto, quindi non sono respondabile delle mie azioni u.u
Btw, per favore recensite. Anche per dirmi che fa schifo, ma recensite.
Possa la fortuna essere sempre a vostro favore,

_Spark_
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Eris_tan