Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Keiko    01/12/2013    5 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare Natale, un calendario dell'Avvento da sfogliare in compagnia dei Santi di Atena. Ventiquattro storie, ventiquattro personaggi, ventiquattro vite.
(...)
Essere una dea significa anche lasciarli andare con la certezza che torneranno. Ma lei č umana e la paura del fallimento č una costante che la insegue come un’ombra.
Si, torneranno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La rabbia delle stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Sweet Revenge (2001-2013)

Prefazione La raccolta di drabble si colloca dopo la guerra al Santuario e prima dell'avvento di Poseidone (e di qualche altra decina di nemici nel mezzo). Troverete qui presenti alcune dinamiche e personaggi legati alla mia fanfiction ""Il Saint di Aglaia".
Tuttavia credo possiate leggere le drabble che parlano di Mia, Silver Saint di Aglaia, anche senza conoscerla.


Villa Kido č immersa nel silenzio di un inverno anticipato. Saori osserva la distesa innevata che imbratta il parco, sospirando. Il fiato si condensa contro la vetrata, la mano vi posa  l’impronta di una carezza mancata.
Torneranno?
Č la domanda che Tatsumi non ha il coraggio di porle, ma gliela legge in faccia. Č la stessa che si pone anche lei, nella solitudine della sua stanza, prima di addormentarsi. Essere una dea significa anche lasciarli andare con la certezza che torneranno. Ma lei č umana e la paura del fallimento č una costante che la insegue come un’ombra.
Si, torneranno.



Note dell'autrice
I pazzi si conoscono un po' tutti. Se desiderate altre storie con cui tenervi compagnia dedicate al Calendario dell'Avvento, vi suggerisco qualcosa.
Callie Stephanides:
- Saturnalia (Spartacus)
- Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2 (The Avengers)
- Vintereventyret (En Julekalender) (Thor)
Qualora faceste parte del club dei pazzi e advent calendar- addicted, fatecelo sapere. Saremo liete di spammarvi e inserirvi nella famiglia!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Keiko