Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: annies    01/12/2013    3 recensioni
Da quando tu sei via, non voglio abbracciare più nessuno.
Da quanto tu sei via, le canzoni del Rolling Stones non sono più così tanto belle.
E neanche vedere X Factor il giovedì sera.
E neanche i tramonti.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

s

I miss everything we do,
I'm half a heart without you
  
  
Sono rimasta tanto tempo ad aspettarti. Ho aspettato, aspettato e ancora aspettato. Sul davanzale della finestra con una tazza di thé orientale in mano, con un quadretto del tuo cioccolato preferito o addirittura con la sola coperta bucata che mi hai lasciato sul letto. 
Ho aspettato per quasi un anno la tua testa riccia sbucare da dietro la porta perché "ehy, Maxie, non è successo nulla sono qui". Ho aspettato e aspettato. 
Non accendo più la televisione il venerdì sera, perché se passano American Horror Story e tu non sei accanto a me, non è la stessa cosa.
Ho smesso di andare a correre la mattina presto, perché se quando ritorno a casa non ci sono i tuoi abbracci, non è la stessa cosa.
Se vado a fare shopping e non ci sei tu ad intrufolarti nel camerino con me, mi sento vuota, quindi non vado neanche più a fare shopping volontieri.
Non posso dire che mi manchi, perché non è vero. 
Il mio cuore, però, è un inutile fascio di vene varicose senza di te. 
Perché da quando tu sei via, la cioccolata calda non ha più lo stesso sapore e il letto si riscalda soltanto su una piazza.
Da quando tu sei via, il mascara è dentro la pochette dei trucchi e il rossetto rosso nel cestino della spazzatura.
Da quando tu sei via, non voglio abbracciare più nessuno.
Da quanto tu sei via, le canzoni del Rolling Stones non sono più così tanto belle.
E neanche vedere X Factor il giovedì sera.
E neanche i tramonti.
E neanche la borsa di Topshop che mi hai regalato per il compleanno.
Sei andato via e tutto ha perso valore.
Perché mi piaceva guardare il mondo anche attraverso i tuoi occhi.
Mi piaceva risvegliarmi con il tuo sapore sulle labbra.
Mi piacevano le canzoni indie che mi dedicavi e amavo i tuoi abbracci caldi e malinconici.
E io amavo te e tu amavi me.
Harry ritorna, perché senza di te mi sento dispersa.
Harry ritorna, perché senza di te la casa è buia e fredda.
Harry ritorna, perché senza di te sono a metà.
E lo so che mi pensi ancora, che mi pensi e che l'America l'avresti voluta visitare con me, solo con me.
Harry ritorna, perché con te alle molle rotte del divano non ci faccio caso.
Harry ritorna, perché con te posso scoprire altri continenti.
Harry ritorna, perché con te il mio cuore non è solo un fascio di vene varicose.
Se ritorni, non bussare, sfonda la porta e trattienimi. 
Proteggimi.
Ancora.

Though I try to get you out of my head
the truth is I got lost without you

"Maxie, basta"
Harry tienimi, che senza di te sono un mucchietto di polvere. 



Buongiorno ragazze, spero stiate bene! Non sto dedicando più molto tempo ad EFP perché ultimamente la mia vita è un po' un inferno. Niente di grave, ma ho davvero troppo da studiare e devo cercare di mantenere una media decente. In più, frequento anche dei corsi preparatori per il test di Medicina e ormai anche la domenica per me non esiste più :(
Spero comunque che questa piccola oneshot vi abbia fatto provare qualcosa! Io l'ho ascoltata con Half a Heart (una delle mie canzoni preferite del nuovo album, a proposito) e mi sono fatta un bel pianto liberatorio AHAH
Fatemi sapere!
p.s il banner l'ha fatto la mia fantastica Jas (@xkeepclimbing o jas_) perché è 200 volte più brava e perché non mi ricordo più bene come si faccia un banner ahah ciao Jas! <3
Ari
 
s
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annies