Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Martina1DHoran    01/12/2013    1 recensioni
Respirai l'aria primaverile, di quella cittadina di cui per anni avevo sognato l'aspetto, Dondaster era proprio come l'avevo immaginata.
Le persone erano cordiali e spensierate, nessuno che urlava, nessuna persona di fretta, insomma il mio paradiso.
Camminai forse per due ore in giro per la cittadina, l'indomani avrei dovuto iniziare un lavoro come interprete per una radio Francese recatasi fino in Gran Bretagna per un ragazzo nato e cresciuto a Doncaster diventato famoso grazie a X-Factor anni prima e che ora era divenuto un'artista di fama mondiale.
Io non potei che domandarmi chi fosse questo ragazzo, chi era Louis Tomlinson?
Era il classico sbruffone montato? O era un ragazzo con i piedi per terra che si comportava come un normale ragazzo nonostante la fama?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MYSELF - ONE SHOT

 
Respirai l'aria primaverile, di quella cittadina di cui per anni avevo sognato l'aspetto, Doncaster era proprio come l'avevo immaginata.
Le persone erano cordiali e spensierate, nessuno che urlava, nessuna persona di fretta, insomma il mio paradiso.
Camminai forse per due ore in giro per la cittadina, l'indomani avrei dovuto iniziare un lavoro come interprete per una radio Francese recatasi fino in Gran Bretagna per un ragazzo nato e cresciuto a Doncaster diventato famoso grazie a X-Factor anni prima e che ora era divenuto un'artista di fama mondiale.
Io non potei che domandarmi chi fosse questo ragazzo, chi era Louis Tomlinson?
Era il classico sbruffone montato? O era un ragazzo con i piedi per terra che si comportava come un normale ragazzo nonostante la fama?
Rimuginai su quel ragazzo per tutto il giorno fino a quando arrivò il momento dell'intervista, lo vidi di sfuggita mentre un continuo via vai di persone lo chiamava da una parte all'altra.
Con sette minuti di ritardo e dopo le numerose lamentele da parte degli intervistatori francesi si posizionò difronte al divanetto degli intervistatori mentre io mi accomodai nella poltrona affianco al divano.
I francesi mi passarono una serie di domande ovviamente in francese per il ragazzo che mi traducei e iniziai con le domande.
«Allora Louis com'è stato il tuo ritorno a casa?» lui sempre con il sorriso in volto mi rispose velocemente.
«Come sempre, tutti mi hanno accolto benissimo, specialmente la mia famiglia, mi mancava tornare alle origini» mi misi a scrivere le sue risposte mettendole per iscritto nel foglio traducendole in francese mentre sentivo borbottare i francesi qualcosa di sgradevole nei confronti del ragazzo davanti a loro consapevoli che lui non poteva capirli.
«Mi mettono soggezione quei vecchietti francesi» mormorò lui cercando di guardarmi per non far capire a quei due che parlava di loro.
«Oh perchè tu non senti i loro commenti» sospirai fulminando i francesi che mi ignorarono tranquillamente.
«Tanto cattivi?» domandò rattristendosi.
«Sono solo due delle tante persone che sfruttano queste interviste per spremere delle star fino a farle domande in cui magari esce qualcosa di troppo così che loro possano fare ancora più scoop» dissi, ed era vero perchè quei due aspettavano solo che lui dicesse qualcosa di più per pubblicarlo nella loro rivista e fare soldi a palate.
«Mi stai simpatica ragazza» esclamò facendomi arrossire vistosamente e cercai di riacquistare quel minimo di aria professionale che avevo poco prima riprendendo con le domande.
«Gira voce che tu e la tua ragazza Eleanor vi siate lasciati e infatti è da più di due mesi che non escono foto di te e lei insieme, possiamo dire quindi che è tutto vero?» parve infastidirsi alla domanda e cominciò a rigirarsi nella poltrona nervosamente.
«Si io e Eleanor ci siamo lasciati due mesi fa, non eravamo fatti per stare insieme» mi rivolse un sorriso tirato mentre trascrivevo la sua risposta nel block note.
«Pensi che quei due vecchietti la smetteranno di borbottare prima o poi?» domandai con aria professionale cercando di non ridere.
Lui mi fissò per qualche secondo serio poi vedendo la mia espressione divertita scoppiò a ridere facendo smettere di parlare i due francesi che lo fissarono un pò arrabbiati, che avessero capito la frase?
«Missione compiuta socia» esclamò battendomi il cinque, i due uomini arrabbiati sbraitarono delle parole poco gentili verso noi due e afferrando il block note se ne andarono indignati, facendo aumentare così le nostre risate.
«Le offro un bicchiere di vino o mia signorina per brindare all'intervista» Louis mi sorrise ancora e non potei che accettare ricevendo un abbraccio dal ragazzo, che euforico, si mise a saltellare urlando parole sconnesse, capì solo "francesi", "missione compiuta" e "ragazza".

«Allora chi è veramente Louis Tomlinson?» domandai alzando il mio bicchiero contenente del vino rosso per brindare insieme al ragazzo.
«Mi credi se ti dico che non lo so?» perse quel suo magnifico sorriso, incupendosi.
«Spiegati meglio»
«Le persone mi descrivono come una persona sempre solare, divertente e come un bambino.
Non che non lo sia, solo che io non sono solo così, spesso le persone non mi prendono sul serio e cavolo pure io ho i miei momenti tristi.
Il fatto che spesso io sia felice non vuol dire che provi solo felicità, ci sono dei momenti in cui vorrei solo chiudermi in camera e piangere.
Quando due giorni fa sono ritornato a casa incontravo fan dappertutto tutti a domandarmi perchè non porto più le bretelle, perchè non sorridevo sempre, perchè non sono più il Louis di una volta.
Io sono cresciuto e pure io ho i miei momenti, a volte si deve andare avanti, non posso rimanere per sempre quel ragazzo di diciassette anni che si presentò a X-Factor.
Le persone mi giudicano per il mio nome e cognome è ovvio che se tu fossi triste le persone si preoccuperebbero per te ma è orribile sentirsi dire che ti preferiscono come eri prima.
A volte penso che alcune fans non mi amino più solo perchè sono cresciuto, ma io sono sempre lo stesso solo più grande.» lo abbracciai sussurandogli
«Quando si smette di crescere, si incomincia a morire. Ph.William Burroughs» sussurrai ricordandomi la frase che lessi tempo prima in un libro.
«Io sento che con te posso essere veramente me stesso» mormorò guardandomi e mi persi in quelli due pozzi che aveva per occhi.


"Da allora i due stanno girando un pò il mondo e ogni tanto appena riescono li sentiamo, Louis è felice e questa pausa sarà d'aiuto sia per lui che per noi.
Quello che abbiamo letto è una parte della lettera che ci ha mandato la sua ragazza mentre ci raccontava come si sono conosciuti.
Ci dispiace annunciare questa pausa, ma, noi ritorneremo ancora più agguerriti e magari stavolta Louis ritornerà finalmente avendo trovato il suo posto in questo mondo al fianco di quella ragazza che gli ha rubato il cuore" Annunciò Harry sorridendo ai giornalisti mentre gli altri tre componenti cercavano di non piangere.
Scomparirono dalla vista di tutti andando dietro le quinte dove gli aspettavano due persone.
"Louis" urlò il riccio vedendo il suo migliore amico dopo una settimana senza sentirlo per telefono.
"Amico non immagini nemmeno quante fighe ci siano in spagna" scherzò Louis ricevendo una gomitata dalla sua ragazza.
"Domani partiamo per New York e volevamo chiedervi se volevate venire" continuò la ragazza sorridendogli raggiante, da l'incontro tra Louis e la ragazza erano passati quattro mesi e vivevano giorno per giorno come se non ci fosse un domani.
"Una gita stile One Direction?" domandò Zayn intuendo che avrebbero passato tutto il tempo in hotel a combinare una delle loro.
"Aspettate" escamò d'un tratto Niall correndo nel camerino uscendone poco dopo con addosso una maglia con scritto in grande "I love NY" scatenando le risate di tutti.
Il quel momento Louis si girò verso la sua ragazza e la osservò mentre rideva e non potè che pensare a quando lei fosse perfetta per lui.










 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina1DHoran