Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Arimi_chan    05/05/2008    4 recensioni
Spero via piaccia! E' la prima che scrivo sui my chemical romance...come avrete capito dal titolo è ambientata ai tempi della scuola.... Odio ed amo quel posto. Lo odio perché c’è un sacco di gente che non sopporto. Un esempio? Matthew Sanders e quei quattro deficienti che si porta dietro, ovvero i suoi compagni di band. Si fanno chiamare Avenged Sevenfold. Ma che cazzo di nome è? E’ anche impronunciabile. Invece la adoro perché è l’unico posto dove posso avere il mio meritatissimo momento di celebrità insieme alla mia band. I My Chemical Romance.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

 

 

 

-Gerard-

 

 

DRIIIIIIIIIIN

Porca  troia, quanto odio il suono di quell’oggetto inutile che tutti si ostinano a chiamare sveglia.

E’ l’11 settembre! Oggi è il primo giorno di scuola del mio quarto anno alla CARTER HIGH SCHOOL. Odio ed amo quel posto. Lo odio perché c’è un sacco di gente che non sopporto. Un esempio? Matthew Sanders e quei quattro deficienti che si porta dietro, ovvero i suoi compagni di band.

Si fanno chiamare Avenged Sevenfold. Ma che cazzo di nome è? E’ anche impronunciabile.

Invece la adoro perché è l’unico posto dove posso avere il mio meritatissimo momento di celebrità insieme alla mia band. I  My Chemical Romance. Siamo in cinque, io canto, mio fratello Mickey suona il basso, David e Ray (due miei compagni di classe) suonano le chitarre, e Bob (miglior amico di Mickey) suona la batteria.

Ho passato tre mesi d’inferno quest’estate, ho trovato un lavoretto che ricorderò per tutta la vita. E solo chi lavora o ha lavorato in un fast food può capirmi! Non è il massimo uscire con gli amici, dopo il lavoro, che puzzi ancora di patatine fritte. Le ragazze non mi guardavano neanche!

Come se non bastasse David ha preferito andare in vacanza con la sua ragazza, quindi, niente prove per tre mesi. Me la pagherà! Ci ha lasciati a tutti nella merda, per una che nel cervello ha scritto solo: ombretto e rossetto.

Tolgo con pochissima voglia le coperte dal mio volto e inizio a pensare a cosa accadrà tra circa…guardo l’orologio…oh no!...3…2…1…

“Cazzo Gerard, ti vuoi muovere!? La sveglia è suonata dieci minuti fa!”

Vi presento mia madre.

Ah e aspettate un secondo…

“Mickey! La mamma ti ha preparato i biscotti che ti piacciono tanto, scendi?!”

Classico, solo perché mio fratello è più piccolo.

Mi alzo dal letto e indosso le mie ciabatte marroni (che  cazzo di gusti ha mia zia?) e apro la porta.

 

 

-Mickey-

 

Nello stesso istante in cui apro la porta della mia camera, si apre anche la porta della stanza  di fronte alla mia. Mio fratello mi guarda ed io mi chiedo: perché?

Perché si  ostina a tingersi i capelli di nero? Quando lo capirà che gli stanno malissimo?

Giro il capo a destra, lui lo gira a sinistra. Stiamo guardando entrambi la stessa cosa: la porta del bagno.

Adesso ci guardiamo negli occhi! Fra un po’ inizierà il nostro sport preferito. Una sottospecie di gara di velocità perfettamente emulsionata al wrestling, per aggiudicarci il privilegio del bagno.

Lo guardo ancora, lo so cosa  pensi Gee “io sono il piccolo della casa e devo, quindi sottomettermi a te!” Scordatelo! Vinceròio,come sempre,anche perché,modestamente, ho i miei trucchetti.

 

 

-Gerard-

 

Guardo Mickey negli occhi, non può vincere lui, è il più piccolo della casa, quindi, deve sottomettersi a me! Mi guarda e sorride, pensa già di vincere, ma si sbaglia di grosso! Mi sono allenato molto quest’estate per batterlo. Mi alzavo tutte le mattine alle sei per andare a  correre al parco.

“Non vincerai!” Gli dico beffardo.

“Scommettiamo?” Mi risponde sicuro di sé.

Un ultimo sguardo e poi partiamo per la corsa al bagno. Sembriamo Harry Potter e Cedric Diggory quando corrono per arrivare alla coppa.

Lo spingo contro il muro, lo lascio indietro, sto vincendo. Bastardo! Mi ha afferrato il pigiama, ma non mollo, non adesso che sono ad un passo dalla vittoria.

Adesso sono io ad essere sbattuto di faccia contro il muro. Mi stacco dal muro e lo riprendo, ha appena appoggiato una mano sulla maniglia, tossisce…

“Gerard? Che succede?” mia madre dal piano di sotto.

E’ una rottura di palle essere il primogenito. Mi riuscite a capire?

Per ogni cazzata che  succede la colpa è mia.

Mi fermo e urlo un “Niente mà!”.

Vedo Mickey sghignazzare, aprire la  porta, ed entrare in bagno, per poi chiudersi a chiave.

Quel bastardo…c’è riuscito un’altra volta!!! GRRRR!!!!

 

 

-Mickey-

 

E anche stavolta ho vinto io! Ogni volta è sempre più semplice!

Il bello è che Gee non ha ancora capito che la mamma gli chiede tutti i giorni  “cosa succede?” dopo il mio colpo di tosse…lo fa per far vincere me!

Ho un fratello davvero scemo, sono anni che io e la mamma condividiamo questo segreto.

“Apri deficiente!!!” Mi urla dando dei pugni alla porta.

Io fischietto facendo finta di non sentirlo,e poi, intono ad altissima voce “We are the chempions” dei mitici Queen.

 

 

 

 

 

Questo è solo il prologo! Spero piaccia, non mi aspetto granchè dato che è nata alle tre di notte. Fatemi sapere!

Ovviamente diciamo che né i my chemical romance e né gli avenged sevenfold mi appartengono.

Tutto quello che scrivo e scriverò è frutto della mia testolina malata.

 

Dedico questo capitolo a Chemical Lady, perché è grazie a lei che ho riscoperto i chimici! Li avevo allontanati perché mi ricordavano la persona che me li ha fatti scoprire e che mi ha fatto soffrire come poche. Adesso i chimici li riconduco a te e mi fa un piacere immenso…TVB…simmy…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Arimi_chan