Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: scrittore fallito in erba    02/12/2013    1 recensioni
"sei sicuro di volerlo fare"
"si ora o mai piu"
"e se ci scoprono ?"
"corriamo piu forte"
" okok .... uffffff"
"hey ! lo sai che ti amo vero ?"
"si ma mi piace quando me lo ricordi"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"hai paura"
"si,ce la faremo vero ?"
"certo che ce la faremo,te lo promettono"
" e se ci vedono ?"
"ci nascondiamo" 
"e se ci trovano?"
"corriamo piu forte"
"e se ci prendono?"
"non ci prenderanno"
"uffff okay , sono pronta"
"okay"
"okay"
"ehy ! lo sai che ti amo,vero?"
"si , ma mi piace quando me lo ricordi" sorrise Tecla
"okay bryan č in posizione.appena inizia , noi tagliamo la recinzione e scappiavo verso il bosco okay?" disse Irkus tremante , non riusciva a credere che il suo migliore amico aveva deciso di sacrificarsi per lui , si sentiva in colpa .bryan e Irkus si conoscevano da quando erano nati , erano sempre stati insieme e si aiutavano sempre per qualunque cosa , coperavano nella caccia e nei lavori , si tenevano sempre per mano di nasconto ad ogni mietitura , ed ora Bryan era li fermo e immobile ad aspettare che il suo amico gli desse l'ordine . Irkus prese un bel respiro e fece il segnale d'avvio a Bryan e inizio a tagliare la recinzione , nel frattempo il suo amico inizio a camminare verso un pacificatore , prese un bastone , appena di fronde alla guardia alzo il bastone e glielo sbatette in faccia rompendogli il casco , altri pacificatori ragiunsero il luogo dell aggressione , presero bryan e iniziarono a pestarlo ,fino a quando il soldato ferito si rialzo prese la sua pistola , la punto alla testa di Bryan , e sparo . Irkus nonstante si trovasse lontano senti il colpo , un brivido gli trapasso tutta la schiena , e si ritrovo incapace di muoversi , non si era reso conto di quello che gli aveva chiesto , se ne era reso conto solo ora , ma era troppo tardi .Tecla si giro e vide il suo amato immobile ,davanti al distretto , corse verso di lui " che cosa stai facendo ?! Andiamo !! " gli urlo , ma niente , irkus era in lacrime .dal distretto iniziarono a suonare le sirene , avevo scoperto della fuga . Tecla prense per mano Irkus e inizio a correre tirandoselo dietro " Cazzo muoviti !!!! " urlava , irkus riprese coscienza e inizio a correre alla stesso passo della sua compagna . raggiunsero il bosco , erano esausti , si nascosero,nei cespugli piu alti nella speranza di non essere scoperti , ma poco tempo dopo la cosa si rivelo inutile , davanti a loro cerano milioni di pacificatori che incendiavano tutto il paesaggio , si resero conto subito di aver perso solo tempo ,dopo un ultimo bacio ,si alzarono subito allo scoperto e iniziarono a scappare ,attirando tutti quelli che gli davano la caccia . Correvano e correvano senza mai guardarsi indietro , seguiti da spari e fiamme , riuscirono a scappare dal bosco ma cio che avevano davanti a loro era un enorme prato desolato  che si estendeva a perdida d'occhio "č finita !!! " pianse Tecla "NO !!! noi ce la faremo !!! " urlo irkus ,prese la sua amata ,la bacio e insieme iniziarono a correre verso il nulla , nel frattempo, dalle fiamme che circondavano il bosco , i pacificatori uscirono in massa ," ECCOLI LI !!!! " ulro uno di loro . "non ti fermare !!! " grido irkus,mentre quattro fuoristrada dei pacificatori si avvicinavano verso di loro , uno di loro ,appena si trovo abbastanza vicino ,apri il fuoco , 2 pallottole trafissero irkus , che cadde a terra . Tecla , senti lo sparo , si giro e alla vista sel suo amore sdraiato per terra sanguinate , inizio a correre verso di lui "no !!!! scappa tecla , scappaaaaaaa!!!!!!!!" urlava inutilmente irkus , tecla si inginocchio su irkus e lo abbraccio , i pacificatori scendettero dai fuori stranda e li separarono "no , no !! NO!!!! " grido tecla mentre vide irkus portanto dentro il fuoristranda. un ora piu tardi il silenzio di quella notte , venne spezzata da due spari . due giorni dopo , un piccola Katniss Everdeen giocava con una bambola di pezza , la chiamava Eva , "Katniss !! č pronto da mangiare "
"Arrivo mamma" urlo allegramente Katniss 
mentre si mise in piedi,alzo gli occhi al cielo e vide due persone impiccate sotto un cavo che collegava una torre di sorveglianza a un altra 
"chi sono quelli li?"chiese Katniss 
" due ragazzi che un paio di giorni fa provarono a scappare di qui , dai vieni che senno poi diventa freddo "
"okay, arrivo" prese la sua bambola entro a casa , diede un ultimo sguardo a quei due sconosciuti,poi chiuse la porta 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: scrittore fallito in erba