Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    02/12/2013    0 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Kodomo no omocha la sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo. Xoxo. (Ko) 'Avvistata Sana Kurata scendere da un'aereo privato nell'aeroporto di Tokyo. Dopo ben 2 anni la vediamo qui tra noi. Ah piccola Kurata...qual'è il motivo che ti ha spinta ad andartene?.. Sapete di amarmi,xoxo.' (Sana) ah quanti giornalisti! La notizia subito si è sparsa! È uno strazio essere una star! *biip* ci mancava solo Kodomo no omocha! È uno strazio essere sempre al centro dei suoi post! - Sana, Sana! Perché sei andata via da Tokyo? Qual'è il motivo?- dicono una massa di giornalisti. - non lascio dichiarazioni.- rispondo io facendomi spazio tra la folla. Arrivata all'uscita dell'aeroporto c'è Rey che mi aspetta con la sua macchina per portarmi a casa. Salgo e scompariamo tra la folla. Eccola li. La vedo.. Casa mia! Oh casa dolce casa, quanto mi sei mancata! Dall'altro quartiere di Tokyo in una piccola casa qualcosa interruppe la quiete. (Ko)' Avvistata Sana Kurata scendere da un'aereo privato nell'aeroporto di Tokyo. Dopo ben 2 anni la vediamo qui tra noi. Ah piccola Kurata...qual'è il motivo che ti ha spinta ad andartene?.. Sapete di amarmi,xoxo.' (Akito) non può essere. È tornata, è qui. Oh Sana quanto mi sei mancata questi anni! Non volevo che succedesse quello che è successo, non volevo allontanarmi da te, non volevo che tu ti allontanassi da me ! -Akito guarda cosa dicono tv e giornali! Sana è tornata! È anche su Kodomo no omocha! - dice Natsu. - si lo so, l'ho letto su Kodomo no omocha.- dico freddo. Salgo in camera mi distendo sul letto e prendo il mio mp3. Metto le mie cuffie.. Addio mondo!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori