Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackvirgo    06/05/2008    9 recensioni
è il mio primo tentativo (riuscito?) di scrivere una drabble... pensieri di Kikyo sulla reincarnazione della propria anima, alias Kagome...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Disclaimer: I personaggi e l’universo di Inuyasha sono proprietà di Rumiko Takahashi.

A te che hai le mie sembianze, a te che possiedi la mia anima…

Il corpo nasce, cresce… e muore. L’anima genera, cresce… e muta: evolve nel tempo, risolvendo ciò che le vite precedenti hanno lasciato incompiuto, scioglie e allaccia i nodi del karma. E tu anima mia – ora con le sembianze di una ragazzina – cosa sei? Hai smesso di desiderare ciò che è fuori dalla tua portata – essere una donna normale. Ora lo sei. Hai smesso di volerti sottrarre al tuo dovere, al tuo destino – veder svanire la sfera dei quattro spiriti. Ora la stai cercando, frammento dopo frammento. E forse la vedrai anche distrutta. Sei diventata meno potente, ma felice. Hai smesso di voler cambiare la gente attorno a te – “puoi diventare umano”. È ancora mezzo demone. E ancora lo ami…

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Blackvirgo