Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleBell    06/05/2008    2 recensioni
Una raccolta di Drabble, incentrate su varie coppie ritratte nel momento che preferisco della giornata...l'alba.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flawless (Sunrise)
Flawless


I raggi dorati illuminano il suo corpo bianco, la sua pelle delicata.

Immobile fra le sue braccia, i capelli vermigli che le incorniciano il viso.
Gli hanno sempre detto che la perfezione non esiste.
Si sbagliavano.
La perfezione esiste.
La perfezione è lei, è la nascita di un nuovo giorno che li ritrova assieme, così come li ha lasciati prima di morire.
E spera che il tempo si possa fermare, che l’astro nascente interrompa la sua corsa a metà del cielo.  
Che lei possa dormire in eterno così, abbracciata a lui.  
Che possa dormire in eterno così e renderlo finalmente vivo.


[101 parole]



E così mi sono cimentata anch'io in una raccolta di Drabble!

Non so ancora quante saranno, ma quest'idea è nata già da un po' e finalmente mi sono decisa a metterla in atto.
Le storie saranno incentrate di volta in volta su di un paring sempre diverso e ne racconteranno la storia attraverso la parte che più preferisco della giornata, l'alba (da qui anche il titolo della fanfiction).
Spero che gradirete, anche se io per prima non ne sono molto convinta e anzi trovo sempre più difficoltà a scrivere in questa forma, dal momento che io di solito con le parole non mi limito proprio!
Però diciamo che mi piacciono le sfide, quindi...mi raccomando fatemi sapere che ne pensate e se merita o no di essere continuata!

P.S. Quando le scrivo ho già in mente un paring, ma voglio provare a vedere chi vedete voi dentro queste storie, sopratutto per rendermi conto se sono riuscita o no a far trasparire i personaggi dal racconto.
Perciò ditemi secondo voi qual'è il paring e nella prossima vi dirò a che ho pensato io, mentre la scrivevo!
E se avete qualche coppia da consigliare ditemi pure, dal momento che sono un po' a corto di idee, ora come ora!

Camy*


Disclaimer: I personaggi che verranno utilizzati per queste Drabble non mi appartengono e sono di crazione di   J.K.Rowling. La fanfiction non è a scopo di lucro.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleBell