Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    06/05/2008    4 recensioni
Un viaggio alla scoperta di quello che è l'amore, più o meno felice, più o meno reale.
[Genere e rating variabili]
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Hanon Houshou, Kaito Domoto, Rina Toin
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Thank you for loving me

 

...perchè che l’amore è tutto,

è tutto ciò che sappiamo dell’amore...

-Tommaso, 4 anni-

 

1. Is it a dream?

L’amore alle volte ti colpisce all’improvviso. Un secondo prima, pensi di essere innamorata di una persona, poi, d’un tratto, senti la scia marina di un’altra donna, ti volti a guardarla e ne resti incantato.

È quello che ti è successo, no?

La osservi attento, mentre canticchia e ti prepara il pranzo. Danza sulle punte, parlandoti di tanto in tanto; ti sfugge un sorriso, quando incroci i suoi occhi.

Poi, non sai perché, ti viene voglia di alzarti ed andare ad abbracciarla. Affondi il tuo viso nell’incavo del suo collo, assapori il suo profumo marino e sorridi, ancora.

E non ti sei mai sentito così bene...

“Se questo è un sogno, Hanon, non svegliarmi.”

La senti ridere, prima che ti baci.

 

2. To win

Un sorriso t’increspa le labbra, mentre con una mano cerchi la sua e, una volta trovatala, non puoi fare a meno di stringerla forte.

Quanto hai lottato per ottenere quell’amore, Rina?

Tanto, troppo. Però ora sei tu la vincitrice, riesci a sorridere con più facilità, mentre cerchi i suoi occhi che, a loro volta, cercano te.

Ti accoccoli al suo petto, abbassando le palpebre, canticchiando; lui segue il tempo, battendo un dito sulla tua spalla fasciata dalla canottiera.

“Finalmente”, sussurra poco dopo, “ho catturato una principessa sirena.”

E, felice, tu gli dai un pugno sulla spalla, senza smettere di ridere.

 

3. Happy ending

Eccitazione, felicità, agitazione. Tutti questi sentimenti ti si leggono negli occhi mentre, trafelata, corri qua e là per la tua stanza.

Con un gesto veloce afferri le scarpe bianche poggiate ai piedi del letto, le indossi di fretta, non accorgendoti dell’errore.

La destra a sinistra, la sinistra a destra. Sorridi, dandoti mentalmente della sciocca e della infantile.

Nemmeno le bambine sono così eccitate.

Una volta pronta, corri fuori e, senza mai fermarti, afferri anche Luchia e Rina per i gomiti, trascinandole con te. Ti urlano di rallentare, di stare attenta, il vestito potrebbe sporcarsi, l’acconciatura si potrebbe rovinare.

Eppure continui a correre, raggiungendo la chiesetta in cui vi siete scambiati il primo bacio.

Dall’entrata, puoi già vedere i suoi occhi blu che ti osservano, contenti e innamorati, proprio come anni ed anni prima.

Lo raggiungi piano, allunghi una mano verso di lui, che l’afferra subito. Cacci una risatina divertita.

“Sei bellissima, Hanon.”, sorridi entusiasta.

“Anche tu, Nagisa.”

 

4. Little Things

Un bacio, una carezza, un sussurro e di nuovo un bacio.

Ci voleva così tanto, Rina, per concederti a tutti quei piccoli piaceri?

Lasciare che le vostre labbra si sfiorino, forse ancora un po’ timorose. Non ancora abituati, lasciate che sia l’istinto a prendere il sopravvento di voi stessi; poi vi accorgete che è bello, così, senza pensare troppo.

Quei piccoli gesti, dolci ed affettuosi, sono sempre quelli che più hai sognato, Rina.

Quelli che hai sempre desiderato di poter condividere con lui, no?

“Masahiro?”

“Nh?”

Sorridi, incrociando il suo sguardo troppo innamorato. Lasci incontrare lo vostre labbra, di nuovo.

Nulla...”

Ti amo.

 

5. Between sex and love

I lunghi capelli blu erano sparsi sul cuscino, di nuovo.

Sorrideva, Gaito, mentre l’accarezzava. Lei, quella volta, non dormiva. Lo fissava dritto negli occhi, quasi a voler captare ogni suo pensiero.

Hanon allunga una mano verso di lui, liscia il suo viso, ne percorre i tratti sottili, con infinita dolcezza.

Gli sorride, incerta, prima di sedersi di fronte a Gaito, un millimetro dalle sue labbra.

E allora è lui stesso a sfiorarla, a baciarla con violenza. Perché non vuole stare ad osservare quegli occhi un secondo di più, non vuole sentire ancora quel batticuore che lei, sempre, gli procura.

 

6. A night together, again

Baciarla con violenza, strapparle i vestiti, gettarla su letto.

Amarla finché non sei stanco, lasciando perdere lo scricchiolio sinistro del letto di quello squallido Hotel ad ore.

Dimentico di tutto [tutti], rimani a dormirle accanto per ore, come tuo solito, abbandonandoti al suo profumo, alla sua voce melodiosa che, come una madre, ti culla.

Ti svegli di soprassalto, quando la sveglia suona. Senza voltarti a guardarla, ti alzi e ti vesti.

Prima di uscire, però, non puoi fare a meno di osservarla; e lei è lì, nella solita posizione, che ti osserva con un sorriso.

E tu ricambi, incapace di fare altro.

 

7. Lullaby

Il rombo del tuono ti fa gemere; ti avvicini di più alla schiena di Noelle, coperta dalle leggere lenzuola indaco.

La senti sospirare e, con un gesto secco, ti si avvicina maggiormente. Si volta a fissarti e le viene da ridere, lo sai. Riesci a capirlo dal modo in cui muove il naso, piega le labbra, luccicano gli occhi. La conosci anche meglio di te stessa, forse.

Poi, notando la tua espressione impaurita, forse, inizia a muovere le labbra.

Con dolcezza, ti stringe forte e senti vicino al tuo orecchio la sua voce dolce che, piano, canta una canzone...

...una ninna nanna, per farti stare meglio.

 

* *** *

N/a

F I N I T A!

Non ci posso credere, lo giuro! Non mi aspettavo di finirla qui, ma ormai non ho più la voglia per continuarla!xD

L’ispirazione è arrivata per il finale ed io, da brava, l’ho ascoltata.

Non so se vi piace quest’idea, ma ne sono soddisfatta.

Una conclusione, per una raccolta, mi sembra giusta così.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito, che leggeranno e recensiranno questo capitolo, chi ha aggiunto la raccolta ai preferiti...

Giuro, mi dispiace lasciarvi. Un sacco...mi mancherete tutti! ç_ç

Thank you to Vampirosolitario91 per averle dato un betaggio! xD

 

Al più presto, spero!

Mimi

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18