Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: zoey_gwen    03/12/2013    10 recensioni
Gwendolyn Smith è una ragazza solitaria, insicura, esclusa da tutti e sola.
Nessuno, neanche suo padre, Jack Smith, sembr capirla.
Solo un piccolo ciondolo di ghiaccio delle steppe russe, la rappresenta, ed è la chiave di un oscuro passato a cui Gwen non può sfuggire..
E poi l'amore, quello vero, che Gwen non ha mai provato fino ad ora, sarà la chiave per la felicità.
Tratto dal capitolo 13:
"Smisi di ascoltare, per via delle calde e silenziose lacrime che da tempo sgorgavano dai miei occhi color pece, gli stessi di quella sgualdrina di mia madre. Aveva ingannato me e Crystal, con le sue false parole mielose... Come aveva potuto? Mi sedetti per terra, affondando i jeans nella terra umida e rigogliosa, mentre rivoli cristallini solcavano le mie guance"
---
"-E così sono la tua ragazza, adesso?- ironizzai, baciandolo per l'ennesima volta. Lui mi fissó intensamente, guardandomi con il suo solito ghigno beffardo -Certo, a meno che tu non lo voglia...- come risposta lo baciai appassionatamente, mentre un anello dalla struttura d'argento con due smeraldi ed un onice incastonato al centro si infilasse al mio dito come segno del nostro amore."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia cadeva senza sosta, incessante e perfetta.

Ero senza ombrello, senza cappuccio, ed ero già fradicia.

Piccole goccioline cadevano dai miei capelli bagnati, e i vestiti erano inzuppati.

Entrai a scuola, e percorsi velocemente il corridoio.

Quando entrai in classe, l'attenzione generale cadde su di me.

La prof, una donna rachitica con gli occhiali, mi squadrò da capo a piedi, poi interruppe la lezione.

-Ti sembra questo il modo di presentarti a scuola, signorina Smith?- chiese con aria di superiorità, gli occhi ridotti a due fessure.

Imbarazzata, sentii le mie guance imporporarsi, e sperai non si notasse troppo.

-No, ma...- tentai di dire, ma lei sbatté il pugno sulla cattedra.

-Niente ma! Il suo comportamento è rozzo e incivile! Si sieda, ora!- tuonò, poi mi guardò con occhi assassini.

Camminai velocemente vicino al banco, sedendomi più in fretta possibile.

Tolsi la felpa fradicia, e tentai di togliere un po' d'acqua dai capelli bagnati.

L'ora trascorse senza troppi intoppi.

Quando suonò la campanella, non mi uccisi come gli altri per uscire a prendere la bibita dell'intervallo, ma rimasi in classe.

Presi in mano il ciondolo attaccato alla collana che portavo.

Era un piccolo cuore di ghiaccio vero delle steppe russe, che per me significava moltissimo.

Lo indossavo tutti i giorni, anche quando dovevo fare la doccia.

Era parte di me.

-Non esci?- chiese una voce.

Alzai gli occhi, e vidi un ragazzo.

Aveva una cresta verde, occhi azzurri, sorriso perfetto.

L'ennesimo cretino che mi avrebbe insultato.

-No- risposi freddamente, abbassando gli occhi sul ciondolo.

-Tutti sono fuori- disse ancora, alzandosi dal banco.

-Io no, problemi?- chiesi, alterando il tono di voce.

Adesso probabilmente mi avrebbe fatto la solita battuta tipo “Sei una sfigata” oppure “Che idiota!”.

Invece non fu così, semplicemente sorrise beffardo e uscì dalla classe.

Quando la campanella risuonò nuovamente, tutti si fiondarono in classe, tra parlottii vari.

-Per favore, un po' di silenzio. Grazie- disse la prof di tecnologia, entrata in quel momento.

Tutti si zittirono.

-Oggi faremo un lavoro a coppie. Classificheremo i veri tipi di legni. Quando sentite il vostro nome, alzatevi in piedi. Courtney Barlow con Bridgette Jonson!- annunciò la prof.

Ecco, Courtney Barlow era la ragazza che più odiavo.

La reginetta della scuola, la più popolare.

Le prese in giro con lei erano assicurate.

-Gwendolyn Smith con... Uhm... Duncan Nelson!- ecco il mio nome.

Mi alzai, e vidi alzarsi anche il ragazzo di prima.

Mi sorrise, e ricambiai.

Ci sedemmo accanto, e io mi accorsi di quanto era bello.

Lui mi guardò fisso, poi distolsi lo sguardo.

-Iniziamo?- chiesi, prendendo il quaderno di tecnica.

Lui rise.

-Sei molto carina, sai?- esclamò, indifferente alla mia domanda.

Arrossii, e strinsi il ciondolo.

-G-grazie- mormorai.

-Forse, una delle più carine- continuò Duncan, ma questa volta non gli risposi.

La prof ci portò dieci tipi di legno, che in quel momento trovavo tutti uguali.

“Sei molto carina” “Forse, una delle più carine”.

Queste frasi mi risuonavano in mente, senza più abbandonarmi.

-Questo è legno di pioppo- decisi, prendendo il primo pezzo di legno.

Lui, però, non aveva intenzione di scrivere.

-Ehi, mi hai sentito?- domandai, sventolandogli una mano davanti agli occhi.

-Ti guardavo- disse solo, poi copiò la frase dal mio quaderno e la scrisse sul suo.

Alla fine della scuola, tornai a casa.

Pensavo a Duncan, a quanto aveva detto.

Mordicchiando il tappo della matita, mi accorsi di una lettera sulla scrivania.

La aprii, e lessi:

 

 

“Gentile sig. Jack Smith,

Siamo lieti di comunicarle che il documento

di adozione della signorina Gwendolyn Azirya

è scaduto.

La invitiamo a rinnovarlo sul sito internet

www.adozionirusseealaskane.com

cordiali saluti”

CONTINUA...

 

Angolo autrice:

 

Ciao a tutti!

Sono Gwen del duo zoey_gwen :)

Vi piace la storia?

Spero di sì :)

Recensite anche negativamente, please!

A presto,

Gwen

P.S il sito è puramente inventato, ovvio!

P.P.S continuerò la storia ha  tre recensioni, pucciosi!
Gwen: tre recensioni? È una follia! Chi vuoi recensisca una storia come questa??
andiamo, Gwunny, io spero proprio tanto di sìììì!!

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zoey_gwen