Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: stillyna    03/12/2013    2 recensioni
[Shonen-ai/GotenTrunks] [Raccolta di flashfic/drabble]
Eccomi con questa raccolta su un pairing che adoro. Perché c'è troppo poco Goten/Trunks ♥

#1- Cambiamenti "Per quanto cercasse di fare sempre il duro, nel profondo Trunks era cambiato."
#3- Ripensamenti "Goten non aveva la ben minima intenzione di fallire."
#5- Gelosia "Solo in quel momento si rese conto di quanto fosse stato stupido."
#6- Questione di centimetri "Insomma, lui era il più grande e sotto quel punto di vista si sentiva inferiore."
#7- Home sweet home "L’idea che a breve sarebbe rientrato a casa lo rincuorava, soprattutto sapendo chi ci avrebbe trovato."
#10- Di animali domestici e carenze d'affetto «Pensavo che sarebbe proprio bello se prendessimo un cane!»
#11- Segreti d'orgoglio "Tuttavia restava pur sempre un uomo, dotato di un certo orgoglio, dignità e pienamente in grado di lavorare, per giunta."
#12- Buffe somiglianze "In un primo momento, Goten non poté credere a ciò che aveva appena visto."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Saaaaaaalve *w*
Allora, adesso vi spiego un po' il perché di tutto questo. Dunque, è una raccolta a cui tengo molto siccome incentrata su una coppia poco amata e calcolata.
Si tratta, infatti, di una sorta di esperimento: saranno per lo più brevi flashfic o drabble che ho scritto nel corso dell'ultimo anno e che sono stufa di veder marcire nella memoria del mio PC, ma potranno anche essere scritte sul momento. Non seguono un filo cronologico, in quanto dipendono totalmente dalla mia fantasia: per esempio, i personaggi potranno essere adolescenti come adulti, le storie ambientate a scuola come magari in un futuro ipotetico in cui i due giovani diventati adulti potrebbero convivere. Insomma, spero che qualcuno possa apprezzare questi miei stupidi scritti e di non aver reso i protagonisti OOC - nel caso in cui lo fossero, aggiungerò la nota. Che altro, avevo il bisogno urgente di condividere con qualcuno quest'ardua (?) impresa e, soprattutto, conoscere le vostre opinioni - a maggior ragione, ogni tipo di recensione positiva/critica/neutra è ben accetta. Vi lascio alla flash, una delle prime che ho scritto.
Grazie anche solo per l'attenzione, baci :3




 
Fu-sion-love


#1 - Cambiamenti



Goten ricordò come, anni addietro, si promisero di restare sempre gli stessi, di non cambiare mai. E gli bastava osservarlo ogni giorno, nel quotidiano, per rendersi conto di come, un pochino, quella promessa era venuta meno.
Per quanto cercasse di fare sempre il duro, nel profondo Trunks era cambiato.

«Tutto bene Goten? C’è qualche problema?» una richiesta gentile, ma che sapeva molto più di semplice interessamento personale.
Trunks era più spontaneo, più amichevole, più aperto. Più dolce.
Temeva di averlo cambiato un po’ troppo, forse di averlo stravolto. In tutta onestà, temeva che si fosse rammollito a causa sua.
Meno di un minuto e si sentì saldamente avvolto.

«Qualsiasi cosa sia, non pensarci più, ok? Ci sono io con te adesso.»
No, non era colpa sua - forse solo in parte. Era l’amore ad averlo cambiato.


                                                                                                                   
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna