Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: the DUFF    03/12/2013    10 recensioni
avevo bisogno di sentire la sua voce roca e melodiosa, avevo bisogno di vedere le mille sfumature d'oro dei suoi occhi magnetici e persuasivi.
avevo bisogno di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
THE BEST INCIDENT
Charly mantieni la calma!
continuavo a ripetere queste parole nella mia mente ma ciò non serviva a niente perchè la vista di tutto quel sangue mi mandava in confusione.
non capivo più niente.
vedevo solo Zayn steso sull'asfalto, non troppo lontano da me, immerso in una pozza scura, in una pozza di sangue.
volevo avvicinarmi a lui ma le mie gambe non volevano saperne di muoversi.
ero disperata, cosa stava succedendo non lo sapevo. perchè Zayn non si muoveva?
portai istintivamente le mani sul viso per asciugare le lacrime che scendevano ininterrottamente ma appena entrarono nel mio campo visivo le trovai piene di sangue.
le bloccai spaventata a mezz'aria.
perchè nessuno mi diceva cosa stava accadendo?
all'improvviso un ombra scura mi coprì la visuale e si inginocchiò vicino a me.
-tranquilla, adesso arriva un ambulanza- disse l'uomo sulla trentina.
trovai, non so come, la forza di sorridergli per ringraziarlo.
-è il tuo ragazzo?- mi chiedeva riferendosi a Zayn, forse per non farmi addormentare.
io annuii piano. mi faceva male tutto.
-è vivo?- gli chiesi in un sussurro. non capivo come stava, non capivo se era ancora vivo.
non sapevo niente tranne che era  tutta la mia vita.
-non lo so, mi spiace- mi rispose l'uomo. sembrava commosso.
 
una luce accecante mi fece svegliare e dalle pareti bianche e spoglie e dal cattivo odore di disinfettante capii di essere in ospedale.
una macchina iniziò a emettere un fastidioso rumore e dopo qualche istante entrarono nella stanza due signori vestiti con un camice bianco.
mi sorrisero dolcemente.
-dov'è Zayn?- le parole mi uscirono come un fume senza nemmeno rendermene conto.
dov'era il mio ragazzo?
avevo bisogno di sentire la sua voce roca e melodiosa, avevo bisogno di vedere le mille sfumature d'oro dei suoi occhi magnetici e pesuasivi.
avevo bisogno di lui.
-è nella stanza qua a fianco. si sta riprendendo in fretta- mi rassicurò subito uno dei due dottori.
poi continuò l'altro.
-siete stati fortunati. i caschi vi hanno salvato la vita-
-posso vederlo per favore?- chiesi e loro mi aiutarono ad alzarmi dal lettino.
non mi importava del terribile aspetto che avevo, non mi importava delle numerose fasciature che mi ricoprivano il corpo.
mi importava solo di lui, di Zayn.
era seduto sul letto e quando mi vide sorrise.
-ciao amore mio- mi salutò mentre mi avvicinavo a lui. sorrideva ed era magnifico.
-ciao amore- ricambiai il saluto e facendo attenzione al braccio ingessato mi gettai su di lui.
-ho avuto così tanta paura quando ti ho visto sdraiato ricoperto di sangue. volevo aiutarti ma non riuscivo a muovermi.. avevo così tanta paura di perderti- e mentre gli dicevo tutto piangevo sulla sua spalla.
pensavo di averlo perso, pensavo di aver perso la parte migliore di me.
-tranquilla, non vado da nessuna parte senza te. siamo io e te, per sempre, ok?- diceva mentre mi accarezzava il viso.
gli sorrisi. quanto lo amavo?! tanto..!
col braccio sano prese una scatolina dalla tasca della giacca.
-avrei voluto chiedertelo ieri sera ma poi è successo quel che è successo, quindi lascia che te lo chieda ora. ti amo come non ho mai amato nessuno e per favore permettimi di svegliarmi tutte le mattine con te al mio fianco. Charly, vuoi sposarmi?- detto ciò aprì la scatolina che conteneva un anello bellissimo.
-si si e mille volte si!ti amo Zayn!- risposi mentre lo abbracciavo.
ero finalmente felice.
stavamo bene entrambi e in più ci saremmo sposati.
cosa potevo volere di più dalla vita?!
 
MY SPACE
questa one shoot l'ho scritta oggi a scuola in un ora buca.
sono pensieri che mi tengo dentro da un pò.. come uno sfogo.
spero che vi sia piaciuta.
se volete lasciate una recensione ;)
grazie a tutti <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the DUFF