Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie Robin Kendrick    03/12/2013    2 recensioni
Neji ama la neve, si in senso ironico
una storia dei pensieri di Neji riguardo la neve e Tenten
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga | Coppie: Neji/TenTen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non che odi la neve. Andiamo chi odierebbe mai quei piccoli fiocchi di neve che creano il manto bianco, che copre i campi di allenamento costringendo a non allenarsi e con la possibilità di prendere un malanno. 
Già a chi non piacerebbe. E lo assicuro, sono sarcastico. A chi se non a te Tenten?
Ti sei ammalata ieri e io ti ho accudito.
Lo so, lo so. Sembra  strano detta da me, ma sei la mia ragazza e ti sei occupato di me quando, dopo la guerra, stavo molto male.
Lasciando stare questo discorso, io ti ho preparato da mangiare, ti ho riscaldato quando sentivi "Troppo freddo" anche con il camino acceso e il plaid addosso.
Ti ho portato a letto quando ti sei addormentata e anche in quel caso ti ho abbracciata per non farti sentire freddo.
Ma ora dimmi amore mio, come fai il giorno dopo a buttarti addosso a me , senza un briciolo di febbre, chiedendomi di uscire a giocare con te?
Se volevi proprio giocare potevamo stare a letto a fare un gioco che a me piace tanto.
Invece no, mi hai trascinato fuori perchè volevi pattinare. Ed ora sei aggrappata a me mentre cerchi di tenerti in equillibrio.
"Muovi piano i piedi e piega lievemente le ginocchia."
"La fai facile tu." Ti aggrappi ancora di più a me, rischiando di farci cadere.
Perchè mi sono fatto trascinare qui? La prossima volta non cederò ai tuoi occhioni da cucciolo, la cosa sarà un pò difficile ma mi tapperò anche gli occhi se fosse necessario.
"Ten, dammi le mani." Ti afferro la mani e mi allontano delicatamente, muovo i piedi indietro per permetterti di muoverti in avanti, seguendo il mio ritmo.
Traballi un pò ma dopo poco ti stabilizzi e cominciamo a muoverci più veloce.
Dopo qualche giro mi fermo e ti lascio le mani. Tu mi abbracci e mi baci appassionatamente.
"Ora posso andare a sedermi?" Mi guardi storto ma mi lasci andare cominciando a fare giri nella pista. Certo sei un pò impacciata ma almeno non cadi.
Mi siedo su una panchina e prendo il thermos dentro la sacca.
Ok precisiamo questa cosa. Di solito il mio thermos, dentro la mia sacca, è pieno della mia bevanda preferita; Il thè
Ma oggi mi hai ingannato Ten, mentre ero distratto dalle tue labbra, hai scambiato il mio tè con il tuo cioccolato.
Ma adesso tanto vale che lo bevo no?
Porto alle labbra la bevanda uguale al colore dei tuoi occhi e l'assaggio. Lancio uno sguardo a te, ma non sei più dove ti ho lasciata.
Qualcosa mi strappa il thermos dalle mani, ma appena mi giro mi ritrovo contro le tue labbra.
Ti sposti e ti siedi sulle mie gambe, acucciandoti contro il mio petto e bevendo il thermos.
Lo ammetto, questa volta senza sarcasmo, forse non è così brutta la neve e si può trarre molti vantaggi da essa come ad esempio stare abbracciati a guardare la neve che scende, oppure dopo il gioco che piace a me, stare abbracciati sotto le coperte del letto.

Ok un'altra fanfiction su Neji/Tenten finita, bloccatemi per non credo sarà l'ultima.
Avete capito il gioco preferito da neji??
Baci baci Sop
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick