Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    03/12/2013    4 recensioni
Molte persone credono che negli Stati Uniti, i ragazzi siano tutti dei fottuti fighi, ma data la mia grande sfortuna nella mia classe sono tutti dei secchioni sfigati.... Vivo con mia madre Mandy il mio patrigno Brian e la mia sorella Gracie, Brian gestisce una catena di negozi, mamma invece lavora come avvocato, tutta la giornata la passo da sola a mangiare sottaceti o con Demi...... E' appena finita l'estate, si ricomincia la scuola. Ma quest'anno voglio essere positiva, magari incontro il mio principe, un tipo come.... Harry Styles, Zayn Malik o Justin Bieber, ma che dico, loro appartengono già alle ragazze popular!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Giorno Dopo*
Suona la sveglia mi alzo e già avevo i battiti a mille, mi lavo e faccio colazione; 
Mamma: Sel ti porto a scuola?
Sel: No... Vado con Jus.... Con Demi.
Mandy: Ahn okey allora vado che sono gia in ritardo.
Ero pronta, quando sento suonare il clacson di una macchina... E penso subito questo è Justin.
Corro fuori saltellando entro nella sua macchina...
Justin: Buongiorno Sel! *e mi da un bacio*
Sel: Ma perchè non tieni ordinata la tua stanza come la tua macchina?
Justin: Emm,  a per quello ci sei tu!
Sel: Hahhaah Scemo *gli do un colpetto sulla spalla* Gia siamo arrivati?
Justin: Non dirmi che sei  ansiosa.
Sel: E gli altri sa penseranno?
Justin: Muoviti signorina sei perfetta come al solito, il peggio che potrà accadere è che faccia male a qualcuno...
Sel: Cosaa?
Justin: Sei la MIA ragazza e se qualcuno ti guarda il tuo perfettino sederino carino... io impazzisco
Sel: Hahahah dai!
Justin: Andiamo!
Apre la porta e ovviamente tutti cominciano a guardarlo, poi arriva dalla mia parte e apre la porta anche a me...
Justin: Signorina Gomez eccoci arrivati a scuola.
Sel: Grazie mille si
Signor portiere.
Justin: Dai su muoviti!
Avevamo mezzo mondo a guardarci, non riesco a spiegarti l'imbarazzo!
Mi prende la mano e ci dirigiamo verso l'entrata prendendo in giro tutte le ragazze che mi guardavano male.
Ci salutiamo con un bel bacio e andiamo in classe. 
Per tutte le 5 ore Demi e io abbiamo parlato di Justin Niall e le nostre uscite future... 
E anche l'ultimo anno fini cosi. Quell'anno l'estate fu indimenticabile, lo passata con le persone che amo di più Demi Niall e Justin, tra la spiaggia, le uscite a 4 quanto mi mancano quei tempi. Ormai sono una adulta, ho finito la scuola lavoro in un aeroporto, quanto è cambiata la mia vita, da una ragazza insicura e paurosa son diventata aperta e sempre sorridente, io e Demi anche se viviamo a pochi metri, non ci vediamo più come una volta,  ma ogni weekend andiamo al cinema o nei supermercati, beh ora lei sta bene e la sua autostima sale ogni giorno di più, adesso non è più sola ha il suo ragazzo, Niall, è il ragazzo più carino e simpatico del mondo, stanno benissimo insieme.
E infine io... e  Justin? Beh siamo ogni giorno più forti, ormai nessuno ci può dividere.
Tutte le persone cambiano, bisogna crederci, bisogna essere sempre se stessi per andare avanti per superare tutto. 
Beh che dire grazie, e sopratutto mi dispiace molt per avervi fatto aspettare molti mesi ma con la scuola e i miei impegni non trovavo il tempo... Avrei una proposta potrei continuare se vi piace, sempère con questa storia ma Justin Selena Demi Niall adulti con il lavoro... Lasciate una recensione, e ditemi se posso continuare GRAZIE ANCORA <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett