Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Pure_Red_Fire    03/12/2013    1 recensioni
.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# # #

Dio.

Vi prego uccidetemi, fatemi a pezzi.
Non posso sopportare ancora un secondo di tutto questo.
Chissā come sarai felice con la tua prossima ragazza.
A me non importa di avere un nuovo ragazzo o una nuova ragazza, il problema non č che sono sola, il problema č che non ci sei tu.
Chissā il tuo sorriso, chissā se pensi mai a me, chissā se ti spezzerai.
Ricordo tutto di noi, e quello che mi brucia dentro č dolore misto ad amore.
Se tu potessi solo provare questa sensazione intensamente come succede a me, allora mi capiresti.
Continuo a sperare che arrivi presto un giorno in cui ti pentirai di ciō che mi hai detto, un giorno in cui tornerai da me.
Fanculo, sono sogni, speranze, utopie.
Si chiamano cosė per un motivo.
I tuoi occhi mi tormentano, ti amo, non č vita quella che vivo da quando non ci sei pių.
Tieniti strette le persone che ami, non fartele scappare, se tentano di voltarsi non lasciarle andare, combatti per tenerle con te.
Non fare come me, che ti ho lasciato andare senza oppormi, nonostante dentro di me ci fosse l'Apocalisse, che oltretutto non č ancora finita.
Vorrei mi ascoltassi.
Vorrei troppe cose, non riesco nemmeno a scriverle tutte.
Mi manchi.
Fanculo al resto, ti amo da morire.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire