Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Saerling    03/12/2013    3 recensioni
Questa che leggerete non č una poesia, bensė un pensiero, o meglio, un qualcosa che č venuto fuori dalla mia mente mentre stavo ascoltando una canzone.
Non sono certa di aver espresso bene la mia idea, ma spero che potrete apprezzare e percepire, anche in minima parte, il mio stato d'animo.
Grazie in anticipo a coloro che leggeranno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Winter Story


E volano le urla nel silenzio tombale della stanza.
Parole che si innalzano nell'aria,
disegnando traiettorie indelebili.
Grida prive di senso che si susseguono in un via vai di frasi disconnesse.
Lacrime che segnano il viso e pianti disperati che bruciano la gola.

Resto immobile attonita mentre il fracasso delle porte sbattute nasconde i singhiozzi che colmano il vuoto.
Tremo perchč so che non č ancora finita e che l'inizio č, e sarā, sempre lo stesso.
Lui che urla, lei che risponde, lui che accusa e lei che ribatte con le medesime parole che continua a ripetere anche a sč stessa.

Io che guardo, estraniata, resa solo spettatrice di una reminescenza amara da scordare.
Io che rimango in in silenzio.
Un silenzio che stride, che vive dentro di me e che muore tutte le notti, quando il buio avvolge ogni cosa.
Io che vorrei scappare via da tutto.
Mentre intorno a me c'č solo il vuoto.
Un vuoto che riempe, ma che al contempo non ha il sapore di nulla.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Saerling