Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: moonyGirls    04/12/2013    3 recensioni
Dalla fict :"Avrebbe potuto lasciarla sulla sua tomba,molti lo fanno,ma Severus Piton la chiuse in un cassetto dove non sarebbe stata sola.Infatti in quel cassetto ve ne erano altre e sicuramente altre se ne sarebbero aggiunte con il passare del tempo."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Lily ,
Sono passati vent'anni da quel giorno.Dal giorno in cui tu te ne sei andata; in un certo senso mi sento quasi colpevole: avrei potuto fare qualcosa,ancora non so bene cosa ma avrei potuto farlo se solo ne avessi avuto il coraggio.
Forse è anche per il senso di colpa che mi sta lentamente divorando che non ho mai smesso di vegliare su tuo figlio.
Lui crede davvero che verso di lui io provi solo odio.
Harry non sa.
Non sa che ogni volta che vado oltre quegli occhiali vedo i suoi occhi, i suoi occhi verdi che tanto mi ricordano i tuoi.
Non sa che questo ricordo mi fa male più di un cruciatus.
Non sa che il dolore che provo è dovuto al fatto che ti amavo.
Non te l'ho mai detto ma ti amavo.E ti amo ancora, Merlino se ti amo .
Dopotutto credo che questo sia ovvio visto che ogni giorno scappo da Hogwarts per lasciare sulla tua tomba un giglio.
Mi dispiace tanto, per tutto.
Per non averti detto ciò che provavo, per averti chiamata in quel modo,per tutto ciò che avrei potuto fare e non ho fatto.
Adesso è bene che vada.
Sempre tuo.
Sev.


Severus chiuse la lettera in una busta.Scrisse anche il destinatario su quella carta chiara.Quelle lettere nere sembravano voler strappare la fragile busta tanto erano scritte con forza.In alcuni punti sia la pergamena che ciò che la custodiva in modo prezioso erano come bagnate.
Avrebbe potuto lasciarla sulla sua tomba,molti lo fanno,ma Severus Piton la chiuse in un cassetto dove non sarebbe stata sola.Infatti in quel cassetto ve ne erano altre e sicuramente altre se ne sarebbero aggiunte con il passare del tempo.





Angolo dell'autrice .
Ops i did it again! Non lo avrei mai pensato ma questo fandom mi ha conquistata .Tutta colpa della mia adorata Verdeargento con cui mi diverto a fare l'intervista ai personaggi ( molto meno seria ) .
Cosa dirvi di questa lettera? Dopo amore d'inchiostro non riuscivo a scrivere lettere poi è arrivato Severus che mi ha regalato questa ideona ed eccomi qui.
Spero vi piaccia perché la sottoscritta ,sentimentale come sempre,si è immedesimata in Piton e ha incominciato a piangere come una fontana.
Mi raccomando tu che leggi : dona un secondo del tuo tempo a recensire.Farai felici molti scrittori.
Si accettano anche critiche purché costruttive .
Bacioni
Caro
(Siiii ho fatto l'angolo più lungo della ff)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moonyGirls