Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: TheshiningSofia    05/12/2013    5 recensioni
Ma i ragazzi sapevano che era ancora lì, presente tra loro, nelle loro anime.
Si inginocchiarono dinanzi al giaciglio, con gli occhi rivolti verso il terreno bagnato dalle loro lacrime.
Poi, alzatisi, uno ad uno si baciarono i polpastrelli per depositarli in un secondo momento nella fronte dell'incantevole fata, protagonista dell'accaduto.
[In questa one-shot ci sono tutti gli EXO ^-^]
(Se la leggete con la canzone 'Miracles in December' come sottofondo fa più effetto.) u.u
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miracles in December.

E in quel paesaggio gelido, la neve scendeva candida, tagliente. 
Come per avvisare di una fine tragica, la fine di una magia creatasi tra gli alberi antichi di quel bosco poco visitato.
Una scia di lucciole si avviò verso il fiumiciattolo scrosciante; Lì, sul piccolo ponte, un ragazzo dai capelli biondo ramato osservava l'acqua divenuta ghiaccio. 
Chi l'aveva portato in quel mondo magico? Chi lo aveva stimolato a prendere il cappotto e la sciarpa ed uscire alle nove di sera in quel posto isolato, che poi tanto solitario non era?
 -Chen..-

Una voce soave continuava a trasportarlo in quel mondo incantato;

A passo lento seguiva le lucciole che, maestose ed eleganti, si assicuravano che il ragazzo le stesse seguendo. 

Si fermarono davanti ad un albero secolare, invitandolo con dolcezza ad entrare.
Chen entrò, facendo attenzione a non inciampare tra le radici.

Appena entrato vide una luce, una luce che emanava calore. Al centro del tronco, che faceva da casa ad una creatura magica, un rialzamento con sopra posato un lettino di foglie e fiori si mostrava imponente. 

In quel posto però non era da solo. Altri undici ragazzi erano lì, davanti a quel lettino. Era esso che emanava calore.

-Ti ha chiamato lei, vero?- chiese Baekhyun al ragazzo appena arrivato.
Chen annuì e si avvicinò al resto del gruppo silenziosamente. -Mi hanno portato qui le lucciole.- disse dopo, a bassa voce.

-La sento più forte.. Adesso che se ne sta andando.- esalò Kai. Una piccola lacrima bollente scivolò sulle guance fredde.
-La magia sta svanendo.- continuò Kris, accarezzando il volto della piccola fatina sofferente sul letto.

-Lay.. Non puoi salvarla?.. Con i tuoi poteri..- chiese implorante Suho tra i singhiozzi.
-Ho provato di tutto.. E' troppo tardi- rispose Lay, con voce sconnessa.

-La regina del bosco.. Osserverà e proteggerà il suo regno dal cielo. Non cambierà niente, anche se non è con noi.- affermò Xiumin, che da quando era arrivato non distaccava gli occhi dalla piccola creatura.

-Già..- sorrise Sehun lievemente. -Vivrà imperiosa nel bosco.- disse poi mordendosi il labbro inferiore, per trattenere le lacrime.

Kyungsoo non proferì parola, semplicemente si avvicinò al lettino e si mise una mano nel cuore, come per dirle che ci sarebbe sempre stato, che era fiero di lei e delle sue azioni, che l'avrebbe portata sempre nel suo cuore perché dentro sé lei viveva ancora.

La fata chiuse gli occhi e la luce diminuì, fino a spegnersi del tutto. 
Quel calore... Quel calore che li aveva accompagnati tutti i giorni, che aveva dato loro coraggio e lealtà, il primo Dicembre li lasciò. In balia del freddo, del buio, dell'immensità.

Ma i ragazzi sapevano che era ancora lì, presente tra loro, nelle loro anime. 

Si inginocchiarono dinanzi al giaciglio, con gli occhi rivolti verso il terreno bagnato dalle loro lacrime.

Poi, alzatisi, uno ad uno si baciarono i polpastrelli per depositarli in un secondo momento nella fronte dell'incantevole fata, protagonista dell'accaduto.

Uscirono silenziosamente dal grande albero, la neve non aveva smesso di cadere.

-Vedi questi fiocchi di neve? Sono le lacrime del nostro cuore.- urlò Chanyeol, gettandosi a terra e dando un pugno al suolo bianco.

Luhan si avvicinò a Chanyeol, posandogli una mano sulla spalla per dargli supporto. 
Sapeva che soffriva, sapeva che tutti soffrivano, e anche lui.
Il dolore lacerante era percettibile a un palmo di mano. Come era percepibile la mancanza di lei, l'assenza nel suo grande albero che le faceva da reggia.

-Sai.. Continuerò ad avere la mania del principe, gli altri la vedevano come un difetto..  Ma a te piacevo così... Tu dicevi sempre che questa è una sfumatura del mio carattere, che mi rende perfetto, amabile.. Grazie di tutto.- disse Tao allungando la mano affinché un fiocco di neve si depositasse e sciogliesse su di essa. Poi non riuscì a controllarsi e pianse, pianse insieme a tutti gli altri per la dolorosa morte della fatina.

Erano tristi, distrutti, ma sapevano che quella creatura magica sarebbe vissuta ancora: quando il vento soffiava, quando l'acqua rumoreggiava, quando sbocciavano i fiori in primavera, sempre.



*ILikeABufalo*
Ehilà! :3
Boh, la nuova canzone mi piaceva così tanto che ho voluto scrivere una one-shot su di loro, e su quello che, secondo me, ritraeva la canzone.. Non solo la rottura con la persona amata ma anche la magia che si percepisce ascoltando la canzone. E volevo fare questo: trasmettere la magia.
Sono nuova nel settore 'EXO', quindi spero vivamente che la one-shot vi sia piaciuta!
Fatemi sapere se vi è piaciuta o meno, se ci sono errori e altro! Mi farebbe piacere ricevere un parere da delle EXOtics, e non! :3


Baci, Sofia. :3


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: TheshiningSofia