Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Gatto Magro    05/12/2013    1 recensioni
Capitano. Grotta. Cera.
E tutto quello che avrò la malaugurata idea di scrivere, finché alla TV non fanno qualcosa di bello.
1. Ossequi, Capitano.
2. Ave Icarus.
3. All I wanna do is (bang-bang).
4. Sunday mo(u)rning.
5. Le Porte Spettrali.
6. Caro Bellamy,
7. I tuoi 23 anni, I miei 26 anni.
8. duemilasette – duemilatredici
9. Scritto sul muro con l'eyeliner.
10. "It's like being at Disneyland. On acid."
11. We go where we know. (RIPUBBLICATA "Ma le fragole hanno fatto la muffa.")
12. Come le patatine fritte (è sempre un buon momento per una torta al cioccolato).
13. Prima che fossimo come le patatine fritte: insanguinati sul pavimento. (A raccontarci bugie.)
14. Then the night fell on us.
15. The Queen is dead.
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le vicende Ciglia Finte e altre cose di Superficie. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a chi entra, buongiorno o buonasera, come vi sembra meglio.
Come vedete, questo capitolo non c'è più. Nessuna storia di rapimenti alieni o comunque barbari, ma pur sempre terrestri, tranquilli. la spiegazione è molto meno emozionante.
Ho deciso di usare questo abbozzo di storia, di svilupparla e spedirla per un concorso di scrittura. Il tutto in maniera piuttosto compulsiva, visto che la scadenza è domani e io l'ho finita... Adesso. L'aggiornamento in tempo reale è che sono le 23:24.
Incrociate le dita per me, se vi va. In caso non dovesse passare, sarà un piacere postarla comunque, credo, sempre che mi rimanga uno straccio di diritti d'autore ( ma soprattutto di dignità).



EHI, LEGGIMI: Ho ripubblicato la storia con il nome "Ma le fragole hanno fatto la muffa", che si trova sempre nella mia pagina.
Vado a crogiolarmi nell'insonnia,


Gatto Magro
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Gatto Magro