Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_15    05/12/2013    3 recensioni
Il bacio casto, che mi dona poggiando le sue labbra sulle mie, mi manda il corpo in uno stato di estasi.
E all’improvviso penso… Ma perché mi faccio tanti problemi?
Il ragazzo che amo è qui davanti a me.
Vuole che facciamo l’amore.
È la cosa più bella che mi possa capitare, e io sto qui, immobile, a tormentarmi sul "se sia giusto o no avere la mia prima volta qui, adesso"?
*SongFic*
~
[KyuMin]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love’s Way
  
 


*Songfic ispirata alla canzone Love’s Way degli SHINee (Canzone stupenda, se non l'avete mai fatto ascoltatela, non ve ne pentirete)*

Pov. Sungmin 
 
“Come faccio ad esserne sicuro?
Come posso essere certo di fare la scelta giusta?
 
Sono in uno di quei casi della vita in cui, la risposta alla domanda che cerchi, ti si pone in due opzioni totalmente differenti.
 
Si o no, Bianco o nero, Freddo o caldo, Vuoto o pieno…
 
Non hai altra scelta.
Ma come puoi sapere quale delle due sia quella giusta?
 
O indovini, o sbagli…
 
Ma io… Non so.
 
Kyuhyun aiutami!
 
Sai che per me sarebbe la prima volta.
E proprio per questo la mia testa è piena di indecisioni
 
No aspetta. Una certezza ce l’ho!
 
Ti amo.
 
Voglio che tu sia solo mio.
 
Allora… Forse è questo l’unico modo per renderci una cosa sola?
Che sia questa la famosa via dell’amore?”
 
Penso, parole che vorrei dirgli ma che mi rimangono strozzate in gola.
Perché lui si sta avvicinando a me con il miglior sorriso che io abbia mai visto.
Mi mozza il fiato.
 
Il bacio casto, che mi dona poggiando le sue labbra sulle mie, mi manda il corpo in uno stato di estasi.
E all’improvviso penso… Ma perché mi faccio tanti problemi?
Il ragazzo che amo è qui davanti a me.
Vuole che facciamo l’amore.
È la cosa più bella che mi possa capitare, e io sto qui, immobile, a tormentarmi sul "se sia giusto o no avere la mia prima volta qui, adesso"?
 
Di colpo approfondisce il bacio.
So che se la sua lingua si insinuerà nella mia bocca non avrò più la facoltà mentale di ragionare.
 
Devo decidermi in fretta…
 
Si o no… Si o no… Si o no?
 
L’indecisione mi porta, involontariamente, a irrigidirmi.
Proprio mentre stava per insinuare la sua mano all’interno della mia t-shirt.
Sento che Kyuhyun ha avvertito la mia rigidezza, e ha interrotto ogni movimento.
 
< Sungmin… > Sussurra con un tono desolato, facendomi sentire maledettamente in colpa di averlo, seppur involontariamente, fermato.
 
< S-se vuoi mi fermo >
 
Cosa?
No!
Non voglio!
Voglio continuare a sentire il sapore della sua bocca.
Ne ho bisogno, così come sento un improvviso bisogno della sua pelle sulla mia.
 
Proprio queste necessità mi portano alla conclusione… Al diavolo le mie indecisioni!
 
Si, forse un giorno non lo amerò più… Chissà?
Forse, un giorno non farà più parte della mia vita… Chissà?
 
So solo che, se non colgo la bellissima opportunità che mi si sta offrendo proprio ora, proprio qui, proprio con lui… Domani potrei pentirmene.
 
La rigidezza mi scivola di dosso e lo guardo profondamente nei suoi bellissimi occhi.
Carezzandogli una guancia gli dono un sorriso, che spero lo rassicuri.
 
Perché, stasera, abbiamo bisogno di serenità.
Per affrontare una delle serate più belle della nostra vita
 
< Kyuhyun > Gli soffio sulle labbra < Stasera… Rendimi tuo >



Image and video hosting by TinyPic


~ Bho… Sono reduce da TRE ore di studio di chimica T.T
Dovrei mettermi a scrivere il secondo capitolo di “Sweet Summer Dreams” (Cosa che mi obbligherò a farlo stasera) e invece la stanchezza mi ha portato a rileggere le storie già pubblicate….
Devo ammettere che non mi sono mai detta di una mia storia “Wowo sono stata brava” Ma rileggendo questa… Bho, per la prima volta penso di aver creato qualcosa di accettabile!
Ho deciso quindi di pubblicarla anche in questa categoria perché so già che in quella dei “JJ Project” Verrà dimenticata da dio, e forse in questo fandom (essendo più popolare) Ho più probabilità di ricevere dei pareri.
Ripeto, non l’ho fatto per ricevere più recensioni, ma per verificare (Se dovessi ricevere eventuali commenti) se questa storia è davvero accettabile come credo o se mi sono solo illusa T.T
Ok rischio di far diventare questo commento più lungo della fic…
Addio, baci
~
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angel_15