Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lilyhachi    05/12/2013    4 recensioni
(30 days of OTP - Peter Pan & Wendy Darling)
Raccolta di flash ispirate da ben 30 prompt e incentrata sulla coppia Peter/Wendy.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Wendy, Darling
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dimenticali, Wendy. Dimenticali tutti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i.imgur.com/CWzYopg.png
 
NB: la flash è il continuo del prompt 27 “On one of their birthdays”.
 

XXX – Doing something hot
 
 
Come just as you are to me. Don’t need apologies.
Know that you are a worthy. I take your bad days with your good.
Walk through this storm I would. ”.
(Kate Perry - Unconditionally)

 
Peter tremava.
Peter tremava, mentre tra le sue mani c'era l'unica cosa bella che potesse mai trovare.
Peter tremava, mentre le sue dita si fermavano sui bordi della maglia di lei, sfilandola.
Peter tremava, mentre Wendy lo guardava con un sentimento che forse lui non meritava affatto.
Peter tremava, mentre baciava una linea immaginaria che dal collo arrivava allo stomaco.
Peter tremava, mentre Wendy ansimava dolcemente e il suo cuore accelerava, come impazzito.
Peter tremava, mentre le mani di lei cominciavano a vagare dal suo collo fino a percorrere tutto il petto, arrivando agli addominali e ai fianchi.
Forse Wendy aveva percepito il suo timore, e gli allacciò le gambe alla vita, come per tranquillizzarlo, lasciandogli un fugace bacio sulle labbra.
Lui la amava, come non aveva mai amato nessuno e forse era proprio quella consapevolezza improvvisa a spaventarlo anche più della morte stessa che tempo fa lo aveva sfiorato.
Peter tremava, perchè lui era sempre stato un demone, nascosto sotto un viso angelico.
Dietro quel viso si era celato il più profondo dei mali, ma in quel momento tutto il suo passato, la sua ombra e il suo essere “sperduto” erano rimasti fuori, a bussare ininterrottamente ad una porta che non sarebbe mai stata aperta. Se tutte quelle ombre avessero cercato di sfondarla, lui l'avrebbe tenuta chiusa con facilità...grazie a Wendy che gli sarebbe stata accanto.
Peter tremava, mentre Wendy boccheggiava in cerca d'aria e le sue mani vagavano sul suo corpo, carezzando ogni lembo di pelle, e le sue labbra erano sul suo collo.
Peter tremava, mentre Wendy gli afferrava i capelli e cercava di avvicinarlo maggiormente, e nascondendo il viso nell'incavo della sua spalla, mentre Peter si faceva strada in lei.
Peter tremava, mentre si era accorto di trattenere il fiato, come fosse sott'acqua.
Andava sempre più a fondo e la gola bruciava per la mancanza di ossigeno, mentre l'acqua gli invadeva i polmoni, eppure non si sarebbe sforzato per risalire in superficie.
Era tutto diverso quella sera, non era come le altre volte e cercava di comprenderne il motivo.
Intrecciò le dita con quelle di lei, mentre si muoveva e Wendy lo stringeva come se volesse imprimerlo sulla sua pelle per suggellare ciò che stava accadendo in quel preciso istante.
Wendy voleva legarlo a sé, senza sapere che in realtà lui lo era già.
La sentì irrigidirsi contro di lui e stringerlo ancora più forte con le sue unghie nella pelle.
Quando tentò di sfilarsi dal corpo di lei, Wendy, intuendo ciò che stava per fare, si aggrappò con una mano alla sua nuca, passandola tra i capelli; mentre con l'altra mano percorse lentamente la schiena di lui, attirandolo di nuovo a sé, come per non farlo fuggire via.
Peter si arrese subito, poggiando il capo alla base del suo collo, ispirandone il profumo. Preso da quella fragranza dolce e invitante, lasciò un lieve morso, risalendo fino all'orecchio per poi scendere, assaporando con lentezza e dovizia ogni angolo del suo corpo.
“Hai espresso un desiderio per il tuo compleanno?”, domandò lei, con i capelli sparsi sul cuscino.
“Una mezza idea ce l'avrei”, rispose Peter, avventandosi nuovamente sulle sue labbra già schiuse, mentre Wendy gli circondava il collo ancora una volta, senza la minima intenzione di lasciarlo andare.
 
 
Angolo dell'autrice
 
Piccola nota che ho già anticipato sopra ma la riscrivo giusto per evenienza: questa flash è il continuo del prompt 27 “On one of their birthdays”.
Oddio, è finita sul serio. Perchè non mi sembra vero? XD
Comunque, sto ancora morendo dalla vergogna per quello che ho scritto e non ho la minima idea di cosa diamine ho combinato. E' troppo smielato e zuccheroso? Ho aggirato il prompt? Solo a me sembra che non rispetti il prompt? Ha fatto pena? Potevo essere più descrittiva? Ho dato troppo spazio all'introspezione? Le domande mi stanno praticamente assalendo quindi spero che mi facciate sapere cosa ne pensate di questa "cosa"" che ho avuto il coraggio di sfornare (siete sempre liberi di lanciare ortaggi, ciabatte, ecc.), che non mi convince neanche un pochino e credo andrò a rintanarmi da qualche parte.xD
Ad ogni modo, ci tengo a ringraziare tutte le personcine che hanno seguito questa raccolta con entusiasmo, rendendomi davvero felice di averla iniziata, e tutti coloro che hanno letto/recensito/messo tra le seguite/preferite e ricordate, in particolare alla ciurma di OUAT che mi ha mentalmente plagiata u.u Grazie, grazie, grazie *-*
A presto spero, un abbraccio <3
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi