Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KiaJB   Capitolo: 2
-Non mi dai mai retta! lui mi ascolta quando parlo!- le urlo contro.
-Ma Emily, lui non può dare retta a te! lui è il mio ragazzo, fattene una ragione, sei la mia amica. sei conosciuta nel mondo per essere l'amica sfigata di Selena Gomez, tu non sei nessuno e non puoi decidere di andartene da questa casa da un giorno all'altro! Non sai quanti sacrifici faccio per pagare questa casa per tutte e cinque!- si difende.
-Ma quali sacrifici?!? i soldi ti escono anche dal culo, non hai bisogno di fare niente! Se sorridi guadagni mille dollari! Selena, tu non lo ami, non lo avresti tradito altrimenti!- urlo con tutta la rabbia repressa che avevo in corpo.
-----------------------------------------
Il mio nome è Emily Ronan e ho 19 anni.
Vivo a Los Angeles da ormai quattro anni con le mie migliori amiche: Selena, Taylor, Samantha e Amanda.
Anche Taylor è famosa ma ammettiamolo, vi interessa di più sapere di Selena e del suo fidanzato veramente mozzafiato (per non dire altro).
In quelle poche volte che ho avuto occasione di potergli parlare mi sono davvero divertita.
Niente sorrisi sforzati, mi sono sfogata, ho potuto dare la mia opinione e soprattutto, venivo ascoltata da
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: KiaJB