Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mione91    07/05/2008    3 recensioni
Ron e Hermione... Dimenticate il settimo libro... questa ff è ambientata al settimo anno a Hogwarts...dubbi e paure di due innamorati con le idee non molto chiare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok… sono stata cattiva a lasciarvi così tanto senza l’ultimo sospirato capitolo…

Beh… penso sia giunta l’ora di mettere la parola fine a questa storia… ma nessuno mi impedisce di pensare a un sequel…

 

 

 

8. THATS AMORE!!!!

 

Dopo l’insulto, gratuito, che Hermione gli aveva lanciato, Ron rimase zitto per qualche minuto, forse ore, non lo sapeva neanche lui, e la guardava.

Hermione lo guardava torva, aspettando che finalmente dicesse qualcosa, un qualcosa che per sembrava non voler arrivare.

Poi, finalmente, Ron aprì la bocca, fece un gran respiro e chiese:

-Perché sono un cretino ‘Mione?-

-Ti ci sono voluti anni per dirmi quello che avrei voluto sentire anni fa-

-E… cosa volevi sentire?-facendo una faccia speranzosa…

-Sai cosa volevo sentirti dire! Volevo sentirti dire che sono importante per te, non solo come amica, volevo sentirti dire che mi ami…-

-E ora che l’ho detto cosa succede?-

-Non lo so, dimmelo tu…-disse guardandolo negli occhi la bruna.

Per tutta risposta Ron le prese il viso tra le mani, quelle mani che quasi lo coprivano tutto, mani morbide,  ma forti, proprio da giocare di Quidditch, e la baciò, un bacio delicato, il primo vero bacio di Hermione.

Dopo quelli che erano sembrati secoli, si staccò.

-Tu però non mi hai ancora detto di amarmi!!-sbottò il ragazzo.

Hermione lo guardò come se non riuscisse acredere a ciò che aveva sentito.

Poi però capì: -Ron, tu sai benissimo che ti amo…io ti amo… e non mi stancherò mai di dirtelo mai di sentire TU dirlo A ME…ci siamo io e te…questo è ciò che conta…-

-Non so quante volte ho sagnato che tu me lo dicessi…ma mi ripetevo che era impossibile: Hermione Jane Granger innamorata di me… Ronald Billius Weasley…un ragazzo i cui sentimenti possono essere contenuti in un cucchiaino, il cucchiaino più piccolo che esista…- disse Ron guardando e perdendosi nei meravigliosi occhi della ragazza che amava.

-Beh…ormai non è più vero, perché se il tuo amore per me fosse contenuto in un misero cucchiaino mi arrabbierei moltissimo- esclamò la ragazza sorridendo alle sue stesse parole…

-Stai sicura, il mio amore è troppo grande persino per il cucchiaio più grande del mondo-

-Lo so Ron, altrimenti a quest’ora non saresti qui…-

-Già, a baciarti!!- affermò il ragazzo avvicinandosi delicatamente e titubante al viso della ragazza il cui sorriso fu presto coperto dalle labbra del ragazzo dei suoi sogni, il SUO principe azzurro… Ronald…Billius…

 

FINE

 

 

Forse alla fine mi sono lasciata prendere la mano dal romanticismo…

Spero di rivederci presto!!!

Bax mione91

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mione91