Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    05/12/2013    1 recensioni
Questa storia inventata da me racconta la storia alla fine e dopo la saga di Dressrosa secondo la mia fantasia quindi non arrabbiatavi se non vi convince la storia perchè molte delle scelte che farò saranno scelte da mio fratello piccolo a cui o promesso questa storia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace si risvegliò di colpo su un letto e capì di trovarsi su una nave , che non conosceva , rimase sorpreso dal fatto di essere ancora vivo così si alzò di colpo e uscì a cercare suo fratello Luffy ma al suo posto incontrò Shanks il rosso che gli disse di aver finto la sua sepoltura perchè erano spiati dal governo , e che lo avrebbe portato in luogo dove avrebbe incontrato una persona a lui cara , Ace si rallegrò credendo che si trattasse di Luffy ma Shanks demolì le sue speranze .
" Non ti agitare non è tuo fratello Luffy , a proposito , d'ora in aventi Portugase D. Ace è morto e deve rimanere tale per non creare sconpiglio nel mondo , da oggi in poi tu sarai come è giusto che sia Gold D. Ace " .
" Ok , a mallincuore accetto perchè non ho altra scelta " . 
Si diressero allora a Baltigo base dell'armata rivoluzionaria , dove ad aspettarlo c'era un uomo con un cilindro blu e un bastone da combattimento che gli corse in contro appena sceso dalla nave , Ace con aria sorpresa disse : " Ma tu sei ..... " , l'uomo rispose " Ebbene si sono Sabo , anzi adesso sono Monkey D. Sabo in quanto adesso mio padre è quell'uomo laggiù che altri non è che il padre di Luffy " , indicando Dragon che disse : " E così tu sei il fratello di Luffy e Sabo , è vero piacere averti con noi benvenuto " , " Grazie , rispose pugno di fuoco " .
Nel frattempo sull'isola degli uomini pesce ......
Jinbe : " Octi , tu sarai il nuovo capo della ciurma degli uomini pesce , io devo andare miraccomando non fare stesso errore di Arlong "
Octi : " Grazie capitano ci mancherai  " 
Jinbe : " Addio a tutti , speriamo di rivederci " 
Jinbe salutò tutti e partì per una missione particolare .
Su un'isola nel nuovo mondo ............
Lucci : " Ragazzi io devo andare dall'uomo che mi è apparso in sogno durante il mio coma " 
Kaku : " Capo noi ti vogliamo seguire " .
Califa : " Ha ragione verremo con te " .
Così i tre iniziaorono a volare prendendo a calci l'aria .
Su un'altra isola nel nuovo mondo ..........
Crocodile : " Mr 1 sei pronto " .
Mr 1 : " Si "
Crocodile : " Allora andiamo " .
Crocodile spiccò il volo e creò due tornadi di sabbia su cui salì Mr. 1 in uno e Mr. 3 nell'altro .  
Al quartier generale della marina  .........
Sen Goku infuriato : " Cosa che significa ciò "
Smoker : " Ha capito bene , io mi ritiro seguirò la mia idea di giustizia in un'altro modo " 
così uscito dall'edificio fu fermato da Tashigi che gli disse : " Capo mi lascì venire con le per favore anch'io voglio seguire la mia idea di giustizia , sono disposta a tutto " , " Bene in questo caso , seguimi " così tutti e due salirono sulla moto di Smoker e partirono .
Ad Amazon Lily ......
Boa Hanckok : " Io devo andare , Margaret lascio a te il compito di governare l'isola in quanto sei la più saggia ".
M : " Grazie principessa lo farò " .
Così lasciò l'isola su una nova con la commozione di tutte .
Ad Alabasta .................
Bibi : " Carl , Ciglione muoviamoci " e si inbarcarono su una barca .
Nel frattempo sulla luna ...........
Eneru : " Ci vorrà del tempo per aggiustare l'arca maxim ma c'e la farò e mi dirigerò nel mare blu per compiere la mia missione " 






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150