Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |      
Autore: _Kina_chan_    06/12/2013    2 recensioni
Ci siamo trasferiti in un'altra città, e ora che non conosciamo nessuno ci stiamo scoraggiando troppo! Fortunatamente siamo ancora uniti in una specie di serra che quella scuola chiama " classe speciale ". Godetevi le nostre avventure!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryuji Takasu
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, ci siamo, si parte! Ancora non ci credo che io, Taiga Aisaka e i miei amici, ci trasferiamo in un'altra città! Ryuji non la smette di ripetere: - Partiamo per un'altra avventura, partiamo per un'altra avventura! - e Minori è agitatissima. Chiuaua scema, poi, ha mandato tutta la casa in sobbuglio per cercare una valigia! Possibile che l'unica tranquilla sono io? - Ragazzi, calmi! - esclamo - partiamo domani, rilassiamoci! E poi oramai abbiamo preparato tutto, no? - un silenzio tombale, poi Ryuji afferma a nome di tutti: - Sì, hai ragione Taiga! - io mi dò un'aria da regina come se ora dico " ve l'avevo detto io! " ma se lo faccio non sono io. - Io conosco una buona scuola di quella città! - dice sicura di sè Minori - Ah sì? E come si chiama? - - Ora non mi ricordo il nome, ma ha una classe speciale che non fa lezione! - tutti noi sgraniamo gli occhi. - EEEEEEHHHH?! - - Ha una classe dove non si fa lezione e si fa quel che si vuole! E' una serra - spiega Minori. - Cavoli, allora ci dobbiamo andare! - - C'è un problemino: non tutti possono accedervi, ma conun po' di fortuna forse ce la faremo! - spiega ancora Minori. - Beh, basta provarci! - le fa eco Chiuaua scema. - Ecco, è arrivato l'aereo, direi... PRONTI, PARTNEZA, VIA! - saliamo sull'aereo verso quella città. Chissa se amgari saremo tutti assieme in quella classe di cui Minori ci ha parlato?! Io spero di sì!
- Taiga Aisaka -
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: _Kina_chan_