Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Stilistire    06/12/2013    0 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Stephan_El_Shaarawy]
Differenza [-rèn-] s.f. 1 l'essere differente; la qualità per cui si differisce: - di carattere; di colore; una piccola- sin. Diversità, dissomiglianza.
La differenza tra me e lei era enorme. Lei, liscia e mesciata sulle punte in un corpo scolpito, nome Ester. Io, riccia e castana, corpo normale, niente di speciale, nome Irene. Lei la fidanzata di Stephan El Shaarawy. Io la migliore amica di Stephan El Shaarawy.
Amica agg. [ pl.f -ci] 1 animata da un'amicizia , benevola. 2 chi ha legami d'amicizia con un altra persona. 3 amante.
Fidanzata agg. [sin.f -to] 1 atto di fidanzamento, effetto del fidanzarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I. Differenza [-rèn-] s.f. 1 l'essere differente; la qualità per cui si differisce: - di carattere; di colore; una piccola- sin. Diversità, dissomiglianza. La differenza tra me e lei era enorme. Lei, liscia e mesciata sulle punte in un corpo scolpito, nome Ester. Io, riccia e castana, corpo normale, niente di speciale, nome Irene. Lei la fidanzata di Stephan El Shaarawy. Io la migliore amica di Stephan El Shaarawy. Amica agg. [ pl.f -ci] 1 animata da un'amicizia , benevola. 2 chi ha legami d'amicizia con un altra persona. 3 amante. Fidanzata agg. [sin.f -to] 1 atto di fidanzamento, effetto del fidanzarsi. Tra me e lei la differenza era grande, forse in tutto. L'unica cosa che accomunavamo era Stephan El Shaarawy. Inutile dire che mi stia sul cavolo. Non è nemmeno gelosia. Non ero gelosa di non essere io la fidanzata, non ero il tipo da moine di innamorati, niente gelosia, o forse mi sbaglio. Ma comunque sono solo dettagli. Forse la paura di non averlo più tutto per me mi turbava. Mi turbava doverlo condividere con un altra ragazza. La paura che lo potesse far allontanare da me, come in parte è successo. Passavamo tutti i sabato sera assieme, da soli, con una pizza o con i miei e i suoi amici, tutti insieme. Ogni suo compleanno, quando gli davo il regalo, mi ripeteva che il regalo più bello che gli potessi fare era di avermi come amica per un altro anno, per sempre. Forse sono passata di moda. "La moda passa, lo stile resta" diceva Chanel. I sabato sera , dopo aver trovato questa "segretaria-modella" come fidanzata, li passa sempre con lei. Non lo biasimo nemmeno più, è la sua fidanzata e forse è giusto così, anche se qualche volta mi potrebbe chiamare per fare due chiacchiere tra amici anche di sabato. Tutto è cambiato dal suo arrivo, e forse anche io. Ho iniziato a fare shopping per bene, ho riversato la mia tristezza tra i negozi di via Monte Napoleone. Gucci, Armani, Missoni, Bulgari, Louis Vuitton, aiutata anche dal mio lavoro di bordocampista durante le partite. Giornalista sportiva, in poche parole. Lo shopping mi ha migliorato, ma mi ha fatto venire anche certe manie. Non ho più un capello fuori posto, cambio lo smalto ogni tre giorni per non farlo scheggiare, ripongo le mie borse in delle scatole dentro l'armadio per non farle scolorire alla luce del sole e per non fargli provare il brio della polvere. Precisa, puntigliosa, testarda e viziata, maniaca delle mie cose. La prima volta che Stephan mi vedette cambiata nella mia nuova mise stentò a riconoscermi. " Dov'è la Vecchia Ire?" mi domandò. " In un cassonetto! Vizi e virtù, Stephan!" Risposi. To Be Continued
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Stilistire