Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TwinkieFloatingBubbles   Capitolo: 1
Raccolta di Flashfic ispirate alle canzoni di Midnight Memories, ognuna delle quali sarà raccontata dal punto di vista di uno dei ragazzi.
"Lo so, sono un inguaribile sciupa femmine, un latin lover; ma cosa ci posso fare, amo le donne! Ma anche lei non è da meno: mi afferra la mano quasi con aggressività e mi trascina tra la folla. Le sue labbra si attaccano alla pelle del mio collo, mentre con le mani si aggrappa al lembo inferiore della mia camicia."
"Passo inosservato, incapace di lasciare un ricordo indelebile di me agli altri. Quando morirò farò scrivere sulla mia tomba “Here lies one whose name was writ in water” come fece John Keats, perché nessuno si ricorderà mai di me."
"-Cosa mi piace? Mi piaci tu!- sussurra prima di premere la sua bocca morbida contro la mia."
"Nessuno all’infuori di me ha il diritto di toccare i suoi capelli, né tanto meno di posare le labbra sulle sue. Per non parlare di quella risata che mi fa diventare pazzo, vorrei essere sempre e solo io quello che lo fa sorridere."

Attenzione: questo è un esperimento!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: TwinkieFloatingBubbles