Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: wren94    06/12/2013    0 recensioni
19 anni e una vita divisa tra i disordini alimentari e l'amore per Chris un uomo più grade di lei di 16 anni. Riuscirà l'amore a salvare Angel?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


PROLOGO.

Angel è una ragazza di diciannove anni.
La sua vita è fatta di alti e bassi, come del resto la sua salute fisica.
Questa bellissima ragazza soffre di una malattia chiamata anoressia nervosa di sottotipo bulimica.
Questa malattia di alterna a periodi di digiuno con attività fisica eccessiva e periodi di abbuffate seguite da vomito ed attività fisica eccessiva. Da un anno intero soffre di questo problema, ma un giorno tutto cambia.
Era il due ottobre e la ragazza era a cena a casa della zia e lì lo vide per la prima volta. Nonostante la sua timidezza e il dover affrontare una cena davanti ad un estraneo per lei quello fu un colpo di fulmine a ciel sereno.
Bastò che quell'uomo più grande le sorridesse per far scattare qualcosa in lei.



CAPITOLO 1.


Angel il giorno dopo si era risvegliata nel suo letto e restando tra le calde coperte ripensò alla sera prima: Era andata a casa della zia per una cena in famiglia. Era nervosa e tesa, doveva affrontare quella cena sapendo che forse poi sarebbe successo qualcosa che era per altro collegato alla sua malattia.
Non riusciva proprio a restare rilassata, ma quando quell'uomo, Christian, era quello il suo nome, le aveva sorriso tutto era andato a posto. Il nervosismo per quella cena era passato, si era tranquillizzata e guardarlo negli occhi aveva fatto scattare qualcosa in lei come un fulmine a ciel sereno.
Christian in un momento di dialogo le chiese:
«Come ti chiami? Cosa ti piace fare? Perché hai lasciato la scuola?» la ragazza rimase sorpresa da quelle domande: «Mi chiamo Angel. Mi piacciono molto la musica, i libri e disegnare. Ho lasciato la scuola per inseguire la mia passione per i tatuaggi e diventare così una tatuatrice» Non parlarono di molto altro visto che lui parlò anche con tutti gli altri.
La serata del giorno prima era stata davvero strana, così si alzò dal letto domandandosi: Chissà se potrò mai incontrare di nuovo Christian? Mi dispiace avergli detto, una mezza verità. Non ho lasciato la scuola solo per seguire la mia passione per i tatuaggi. L'altra cosa che mi dispiace e non averci parlato molto di più.
Lentamente e con calma si preparò per la giornata. Non aveva ancora idea di cos'avrebbe veramente fatto, così scese in cucina e andò a mangiare qualcosa, prese il borsone e andò in palestra. Rientrata dalla palestra andò a fare qualche tatuaggio visto che aveva quegli appuntamenti.
A ora di pranzo mangiò qualcosa di veloce e poi tornò in palestra.
Solo alle otto rientrò a casa e assieme ai parenti mangiò qualcosa per poi rinchiudersi in bagno e vomitare tutto quello che aveva ingerito. Andò a letto ed era completamente sfinita, tanto che si addormentò poco dopo aver appoggiato la testa al cuscino.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: wren94