Serie TV > Ripper Street
Ricorda la storia  |      
Autore: Macbeth nella Nebbia    07/12/2013    2 recensioni
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE: SPOILER SULLA 2x06. SPOILER SULLA 2x06.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

love without hope.

 



 

«She was my North, my South, my East, my West.
My working week and my Sunday rest.
My noon, my midnight, my talk, my song.
I thought that love would last forever: I was wrong.
»

Funeral Blues by W.H. Auden

 





 

 


Bella. La mia Bella.
Così, nell’impeto della fede verso il tuo Padre, mi hai abbandonato.
Mi hai lasciato solo.
Amore senza speranza. Dannata bambina della bancarella dei fiori e dannati pure quei tulipani gialli che ti avevo comprato quel giorno, per farti una sorpresa. Assieme ad altri fiori, ad altri significati.
Quel giorno che tu in casa non c’eri, eri sparita.
Ed io in preda al panico a cercarti ovunque, a parlarne con Reid, Jackson. Poi con Susan ed infine tu poi eri tornata a casa con quel tuo zio.
Non era un parente, era il tuo Dio, colui che adoravi, ma che poi, avendo cambiato vita hai deciso di ignorare.
Ma si sa, il passato prima o poi bussa alla tua porta. Una volta, due volte, tre volte.
Amore senza speranza.
“Ma quelli, sono solo dei dannati fiori, no?” chiesi alla bambina.
Te ne ho lasciato uno qui, sul legno. L’ho lanciato prima che coprissero quelle assi chiare, prima che separassero il mio corpo dal tuo. Prima che mi allontanassero dai tuoi capelli ramati, dalla tua pelle chiara, dalla tua gentilezza, dal tuo amore per me. Prima che quelle pietre e quel terriccio cominciassero a farci stare lontani fisicamente.
In fondo, non vi è altro che morte, in me.









IMPORTANTE:
Firmate la petizione su change.org per far cambiare decisione alla BBC, quindi di non cancellare la produzione della terza stagione di Ripper Street! SIAMO GIA' OLTRE LE 15000 FIRME!
link: 
https://www.change.org/en-GB/petitions/reverse-the-bbc-s-decision-to-cancel-ripper-street



 


writer's corner:
buonasera :)
era un po', lo ammetto, che volevo sfornare qualcosa sulla mia serie tv preferita, appunto questa qui, Ripper Street.
e finalmente ho preso coraggio e, spinta anche dall'insonnia ho buttato giù questa schifezza sulla puntata appena uscita, la 2x06.
la bbc, è risaputo, fa male, vuole far male apposta e immancabilmente CI RIESCE. sempre.
non sbaglia mai un colpo praticamente.
soprattutto per la notizia del fatto che non faranno una terza stagione perchè questa seconda ha avuto "low ratings". sicuramente oltre questo, dietro questo c'è dell'altro. per me. poi voi pensatela come volete.
MA IO MI METTO NELL'ANGOLO A PIANGERE LO STESSO. *si strappa quei pochi capelli che ha un testa pensando che con due settimane finirà tutto per sempre*
bom. okay. posso anche chiudere qui. vero? vero.
ANNUNCIO: se volete cercarmi per uccidermi, per abbracciarmi, per cavarmi gli occhi o tagliarmi le dita così non posso più scrivere mandatemi un MP ed io vi farò avere il mio indirizzo. o al massimo concordiamo un posto per l'esecuzione. <3

un bacio a tutti!
rains.

p.s. Funeral Blues l'ho messa al femminile, ma l'originale è al maschile. :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ripper Street / Vai alla pagina dell'autore: Macbeth nella Nebbia