Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Dreams    07/12/2013    1 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che proprio io, la ragazza che faceva innamorare tutti sparendo dopo una notte, avrebbe sofferto per uno stupido amore...
Ma chi è lui veramente? Perché mi ha tenuta all'oscuro della sua vera identità?
Innamorata di una star senza nemmeno saperlo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Part Louis
Era già una settimana ormai che io e Catrine stavamo insieme per davvero. Dal nostro primo vero appuntamento non avevo mai smesso di dimostrarle quanto l'amassi; ogni giorno andavo a prenderla davanti casa la mattina per darle il buon giorno e accompagnarla a scuola se doveva andarci, poi andavo a prenderla all'uscita e passavamo la giornata insieme, le portavo spesso fiori, le facevo regali e molte volte la portavo al ristorante o in posti che a lei piacevano, la sorprendevo ogni giorno con tutti i mezzi possibili, come ad esempio prepararle la colazione con le frittelle che formavano la scritta "ti amo" oppure riempire la stanza da letto di petali e candele profumate... Adoravo fare cose del genere, adoravo vedere quel sorriso sul suo volto e mai avrei voluto smettere di farlo.

Come quasi tutte le domeniche aprii gli occhi lentamente ancora bagnati, cercai di focalizzare bene ciò che avevo intorno e sorrisi involontariamente vedendo Catrine dormire beata con una lieve luce del sole che filtrava tra le tende che le illuminava il viso. Il suo corpo nudo era leggermente avvolto solamente dalle mie coperte blu e un suo braccio mi circondava il petto. Era così bella mentre dormiva, in realtà mi sembrava sempre più bella ogni volta che la osservavo e mentre dormiva così tranquilla con gli occhi socchiusi ed umidi e le labbra piccole e carnose socchiuse mentre alcune ciocche di capelli rossi le ricadevano sul viso mi sembrava quasi un angelo. 
Rimasi ad osservarla sorridendo come se non ci fosse nulla di più prezioso al mondo, e in effetti era così sul serio. Mi tornò in mente la nostra prima notte assieme, era stato tutto meraviglioso, tutto, dal primo all'ultimo istante. Non mi ero mai sentito così prima con una ragazza, lei mi faceva sentire come se fossi ancora il Louis ragazzino che faceva cose stupide con gli amici, lei era in grado di farmi sentire leggero come non mi sentivo da tempo, l'amavo davvero tanto.
Le scostai una ciocca di capelli dal viso per osservarla meglio e le accarezzai una guancia avvicinandomi a lei leggermente cercando di non svegliarla, ma alla fine vidi i suoi occhi verdi aprirsi lentamente ancora impiastrati dal sonno. Mi guardò e così le sorrisi, rimasi ad osservarla mentre tra le sue labbra si fece spazio un bellissimo sorriso e poi si avvicinò a me per schioccarmi un dolce bacio sulle labbra.
Catrine: "Buon giorno!" Disse sorridendo ancora mentre mi guardava dritta negli occhi a due palmi dal mio naso.
Io: "Buon giorno amore mio!" Dissi sorridendole.
Catrine: "Oggi passiamo la giornata con gli altri?" Chiese poi stiracchiandosi. 
Annuii sorridendo, oggi saremmo stati con i ragazzi e mia sorella, un semplice giro per i negozi, nulla di speciale in realtà.
Mi alzai scostando le coperte dal mio corpo e mi diressi verso il bagno. Sentii Catrine fare un verso come di piacere e girai il viso per osservarla, risi quando capii che stava osservando il mio fondo schiena compiaciuta.
Catrine: "Questo si che mi fa svegliare bene!" Disse alzando le sopracciglia con sguardo molesto.
Risi di gusto allora e poi continuai a camminare verso il bagno incominciando però a scuotere le anche lentamente a destra e a sinistra facendo ridere Catrine rumorosamente. 
Quando uscii dal bagno mi misi mutande e pantaloni e scesi capendo dal buon odorino che aveva invaso le mie narici che Catrine stava preparando uova e bacon. 
Io: "Che buon odorino!" Dissi mentre scendevo per le scale. 
Catrine era davanti ai fornelli con indosso solo la maglietta e un paio di pantaloncini che usava sempre per stare in casa, si voltò in mia direzione e mi sorrise.
Catrine: "Sei contento? Per una volta preparo io la colazione!" Disse poi mettendo il tutto nei piatti. 
Io: "Non che mi dispiaccia farlo per te!" Affermai quindi andandole in contro per stamparle un dolce bacio sulla bocca. 
Così poi entrambi ci sedemmo a tavola e incominciammo a mangiare. 

Io e Catrine eravamo davanti alla solita gelateria (il luogo in cui ci saremmo dovuti vedere con gli altri) già da un po di tempo, ma non c'era l'ombra Zayn, Liam, Niall, Harry o Lottie da nessuna parte, finché la dolce voce di mia sorella interruppe una nostra risata.
Lottie: "Scusate il ritardo!" Disse sorridendoci. 
Catrine corse ad abbracciarla. 
Io: "Tanto come vedi non c'è ancora nessuno!" Dissi poi quasi scocciato. "Piccola te l'avevo detto io che potevamo prendercela comoda!" Aggiunsi poi perdendomi nei suoi occhi.
Catrine: "Lo sai che non mi piace fare ritardo!" Affermò mettendo quasi il broncio.
Risi e le diedi un bacio che la fece subito sorridere.
Aspettammo ancora per circa cinque minuti e finalmente poi arrivarono pure i ragazzi ridendo e scherzando tra loro come se nulla fosse.
Io: "No ma prego, fate con calma, tanto vi stiamo solo aspettando da una vita!" Dissi con un leggero tono di nervosismo.
Harry rise.
Harry: "Ma se lo sai che facciamo sempre ritardo! Anzi, tu sei il primo che ritarda sempre!" Ci fu una risata collettiva. 
Ok, aveva ragione in effetti.
Catrine: "Dai adesso andiamo ragazzi?" Disse poi salutando uno ad uno i ragazzi con la mano mentre il suo sguardo si posava su ognuno. Guardai attentamente Zayn quando lei posò il suo sguardo su di lui. Devo ammettere che mi dava leggermente fastidio il fatto che Zayn e Catrine stessero anche solo vicini... Si, Zayn era uno dei miei migliori amici e poi sapevo benissimo che Catrine amava solo me, ma sapere che loro due sono stati insieme mi fa salire una rabbia immensa, però preferivo cercare di non pensarci. 
Ci dirigemmo poi verso il bar in fondo alla via, Catrine si affiancò a mia sorella Lottie e le due incominciarono a chiacchierare di cose tra donne, la osservai per qualche istante e sorrisi.
Incominciai a scherzare un po' con i ragazzi del più e del meno e ci volle poco per giungere a destinazione. Tutti e sette entrammo nel bar e salutammo tutti i dipendenti (eravamo clienti abitudinari ormai e quindi tutti ci conoscevano lì dentro), poi ci sedemmo tra tre tavolini che unimmo per poter stare tutti assieme. 
Ordinammo qualcosa di caldo da bere, quel giorno faceva incredibilmente freddo e ci stava proprio qualcosa di caldo.
Niall: "Allora ragazze, come va a scuola?" Chiese a un certo punto.
Lottie: "Come al solito direi..." Disse sorridendo tranquillamente. Tutti sapevamo quanto odiasse la scuola per via della gente che la frequentava.
Io: "Allora a gonfie vele dato che sei una piccola secchioncella." Risi facendo ridere tutti i presenti meno che la mia sorellina che mi lanciò un occhiata gelante.
Niall: "E a te invece Catrine come va?" Chiese poi facendo sì che l'attenzione si rivolse su di lei. 
Risi sotto i baffi e lei mi lanciò un fugace sguardo divertito, sapevo bene che la scuola non era una cosa che amava.
Catrine: "Scuola? Di cosa stiamo parlando scusate?" Disse ironicamente facendo scoppiare a ridere tutti quanti.
Lottie: "Vediamo, fammi indovinare.. Compiti fatti un po' alla rinfusa, lezioni ascoltate a pezzi e qualche volta giornate marinate eccetera, eccetera.. Giusto!?" Disse ridendo ancora di gusto.
Catrine: "Su per giù!" Disse anche ridendo assieme a tutti noi. 
Lottie: "Voi invece il lavoro?" Chiese poi sorridendo.
Harry: "Oh, come al solito. Finalmente abbiamo potuto rimanere in pace per un po'.." Disse svaccandosi come al suo solito.
Zayn: "Già, ma tra due giorni si parte!" Disse poi sbarrando gli occhi in segno di panico e rassegnazione.
Catrine: "Ah, già, voi lavorate tutti assieme! Ma che lavoro fate? Non l'ho mai capito." Disse confusa.
Eccola, la domanda che mai avrei voluto facesse. Entrai nel panico, sbarrai gli occhi all'improvviso e vidi sul volto di mia sorella una smorfia di rabbia, sapevo che era arrabbiata perché non le avevo ancora detto la verità.
Liam stava per rispondere ma lo bloccai.
Io: "Maa... Nulla di così emozionante in fondo... Noi... Ecco..." Catrine mi guardò stranita e cercai di trovare una scusa plausibile ma davvero non riuscivo a trovare idee, meno male che Harry mi capì al volo e corse in mio aiuto.
Harry: "Noi facciamo.. i cuochi! Ecco. Louis non ti devi mica vergognare a dirlo eh!" Disse quindi guardandomi. Era davvero il mio migliore amico lui e annuii ancora preso dal panico.
Catrine: "Ma Louis mica ti devi vergognare, anzi, trovo sia una cosa bellissima. Perché non me l'hai mai detto? Avrei potuto sfruttare meglio le tue doti." Disse poi ridendo.
Io: "Eehm.. Boh, non mi piace parlare di lavoro!" Dissi cercando di tranquillizzarmi.
La vidi sorridere e per un attimo mi tranquillizzai, odiavo però doverle mentire in quel modo.
Catrine: "Capisco! Ma quindi partite? Mi avevi parlato di questa partenza ma non in modo specifico."
Io: "Si... emh hai ragione piccola." Dissi io ancora troppo agitato per riuscire a pensare seriamente.
Liam: "Beh, ci hanno offerto un lavoro in una nave, quindi staremo via per un po'. E' un'occasione imperdibile per noi!" Si intromise.
Catrine: "Wow! Ma questo è meraviglioso! Louis avete un'opportunità incredibile, avresti dovuto parlarmene!" Disse quindi lei tutta esaltata.
Io: "Lo so, hai ragione. Scusami." Dissi io accennando un lieve sorriso.
Catrine: "Va bene, non importa." Sorrise dolcemente. "Lottie accompagnami un attimo al bagno che non resisto più!" Disse poi in modo frettoloso con lo sguardo rivolto verso Lottie che annuì. Era incorreggibile! Risi e poi le vidi alzarsi e dirigersi verso il bagno, le seguii attentamente con lo sguardo.
Harry: "Louis ma non glielo hai ancora detto?" Disse poi con tono di rimprovero facendo in modo che io spostai il mio sguardo su di lui.
Liam: "State insieme ormai già da un po' e tutti sappiamo quanto tieni a lei. Ma perché non glielo dici?" Aggiunse duramente.
Niall: "Si merità di sapere la verità Louis! E' una brava ragazza." Continuò lui.
Guardai ognuno di loro, anche Zayn che non aveva detto nulla li appoggiava ed io sapevo che ciò che stavano dicendo era giusto perché lei davvero non si meritava che le mentissi, lei si meritava solo il meglio di me.
Io: "Lo so ragazzi, voi avete ragione." Abbassai lo sguardo. "Io non sono mai stato così felice come lo sono con lei e per questo dovrei fare tutto per vederla sempre felice ed è proprio questo che voglio in realtà, io non voglio mai vederla star male, mai... Ma ragazzi ho davvero troppa paura, ho paura che sapendo che sono anche Louis Tomlinson il cantate lei smetta di vedermi nel modo in cui solo lei mi ha sempre visto. Voglio solo che lei continui ad amarmi in questo modo perché era davvero da troppo tempo che nessuno provava sentimenti veri per me e non voglio che finisca. Mi capite vero? Odio mentirle e prima o poi le dirò tutto, non posso mica nasconderglielo per sempre lo so bene, ma devo trovare il momento giusto per farlo." Gli occhi mi si bagnarono e incominciarono a bruciare, ero sincero con le mie parole, non volevo farla soffrire, per nessun motivo, ma per una volta dopo tanto tempo volevo vivere un'amore vero e non volevo che tutto finisse.
I ragazzi abbassarono la testa capendo a loro volta i miei sentimenti.
Liam: "Louis non puoi nasconderglielo ancora per molto ed è meglio che ti sbrighi a dirgli la verità, perché se non lo farai tu potrebbe venirlo a sapere in un altro modo e quello si che potrebbe rovinare le cose." La saggezza di Liam a volte mi spaventava, ma ero consapevole anche io di questa cosa.
Harry: "Liam ha ragione, da quella volta che abbiamo pagato affinché cancellassero le foto scattate a te e Natasha e smettessero di importunarci nella nostra pausa dal lavoro non si sono più visti paparazzi, e grazie a Paul che ha falsificato alcuni articoli per noi anche le fans non ci hanno più cercati e credono che siamo in uno yacht a prenderci una vacanza. Ma tutto questo non può durare a lungo, presto i paparazzi torneranno e anche le fans capiranno che non c'è nessuno yacht. Sei fortunato solo perché Catrine non è abituata ad utilizzare internet o a guardare riviste di gossip e anche perché qui tutti ci conoscono come fossimo semplici ragazzini e quindi non fanno pazzie, ma questo non può durare a lungo."
Abbassai ancora il capo spaventato dalla realtà della situazione. 
Louis: "Lo so benissimo ragazzi. Glielo dirò ve l'ho già detto!" In quell'istante mi voltai per controllare se Catrine era uscita dal bagno e mi accorsi della presenza di Natasha nel locale. Stava uscendo, con i suoi soliti vestiti firmati e la piega appena fatta. Quanto era falsa quella ragazza, e quanto sono sempre stato stupido io a pensare che fosse diversa.
I miei pensieri vennero interrotti dalla voce agitata di Catrine.
Catrine: "Il bambino!" Urlò in preda al panico. La osservai sgranando gli occhi. "Mia mamma ha rotto le acque! Il bambino sta nascendo!" Continuò sempre più nervosa.
Capii la gravità della situazione e mi alzai di scatto dalla sedia. 
Io: "Andiamo presto!" Dissi quindi prendendole la mano e dirigendomi di corsa verso la macchina. 
I ragazzi erano presi anche loro dall'agitazione del momento.
Tutti: "Aspettate. Veniamo anche noi!" E senza esitare ci seguirono di corsa. 
Io, Catrine, Lottie e Harry prendemmo la mia macchina, mentre gli altri ci seguirono con la macchina di Zayn. 
Io: "Dove devo andare?" Chiesi quando ero già partito.
Catrine: "Cheswold Park Hospital!" E mi avviai velocemente verso l'ospedale.









Eccomi qui finalmente ho aggiornato anche questa storia. Lo so, ci ho messo tanto, scusate ma non trovavo l'ispirazione giusta. 
Spero che siate felici di come sta andando la storia, io ce la sto mettendo tutta e scusate se ogni tanto ritardo. 
In ogni caso grazie per chi recensice e grazie anche a tutti i lettori. 
Il prossimo capitolo lo metto quando avrò almeno 5 recensioni questa volta, quindi recensite dai :D 
Spero di non essere troppo cattiva! 

Un saluto a tutti e a prestooo <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Dreams