Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: radioactive    07/12/2013    1 recensioni
― 01; Addio. «Shakira…» mormorò Jem piano, chinandosi lievemente sulla ragazza accovacciata per terra, «non fare così, davvero» cercò di convincerla, inutilmente.
― 14; Cicatrice. Percorse con un dito la sottile linea sul fianco di Jem, osservandolo rabbrividire sia per il freddo che per il contatto. «E questa come te la sei fatta?» domandò, alzando le coperte di lana e accucciandosi sotto le lenzuola vicino a lui, spostandosi i capelli all’indietro.
― 27; Fuoco. Tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco.
| TID ● Jakira ● Shakira Espinosa ● raccolta di drabble ● [31/60+1] ● a yingsu ♡ |
SPIN-OFF di "When the moon fell in love with the sun, all was golden in the sky".
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Carstairs, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




XXXI

Incubo.

 

 

 

 

 

In corridoio, se stava in silenzio, ogni tanto sentiva dei passi lontani di qualcuno che camminava nella corsia perpendicolare alla sua, oppure Tessa che rientrava in stanza nel mezzo della notte quasi sbattendo la porta, come se non volesse farsi scoprire. Poi arrivò il giorno in cui un tu-tum insistente le riempì le orecchie, ripetendosi varie volte interrotte da una breve pausa.

Si staccò dal muro, entrando nella camera di Jem, osservandolo agitarsi nel letto. Sedendosi di fianco a lui e sfiorandogli la fronte sudata, lo fece svegliare – il suo miocardio sembrava impazzito.

«Era solo un incubo» gli mormorò dolcemente.

 

 

 

 

 

 

 

NOTE D’AUTRICE «viviamo e respiriamo parole»

 

Ok, per la cronaca: l’illuminazione mi è venuta mentre sentivo il mio cuore battere perché forse mi interrogava in storia, e io sono una di quelle che anche se è pronta va in iperventilazione(?). Ma non importa.

next prompt: Labbra.

 

Alla prossima!

radioactive,

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: radioactive