Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    07/12/2013    6 recensioni
Visto il gran "successo" riscosso da Just Married ho deciso di farne un proseguo.
Questa volta però, i protagonisti della storia saranno la giovane Chira ed il simpatico e affascinante Aki.
Non mancheranno, ovviamente, riferimenti alla coppia Emi-Ken di cui vi siete innamorati nella precedente storia. Insomma, pronti ad affrontare un altra storia, romantica, travagliata e simpatica?
Tratto dal capitolo 7:
Guardo Chira, la vedo ammirare il suo palloncino che con leggiadria svolazza nell'aria...
Riesce a pensare alla felicità del resto del mondo, quando la sua gli sta scivolando via dalle mani.
P.S = Ringrazio, come sempre del resto, la fantastica foreverwithyou che ha lavorato per me allo splendido banner. Thanks cugy ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: La frenesia di pubblicare questo ultimo capitolo ha avuto la meglio su di me, impedendomi di rileggere lo scritto che ho pubblicato, 
quindi chiedo in partenza scusa a tutti voi lettori per eventuali errori. :(

Capitolo 15

 
Chapter – Chira

E’ sabato. Sono in piedi, dritta d’avanti allo specchio e ammiro il mio abito bianco…
Dovrebbe essere il giorno più felice della mia vita ma non lo è…
<< Chira tesoro sei pronta? >>
La mamma bussa alla mia porta, tiro un lungo respiro e poi esco, accompagnata dal rumore dei miei tacchi sul pavimento.
Scendo le scale e mi ritrovo d’avanti ai miei genitori.
La mamma stringe tra le mani un fazzoletto, asciugandosi le lacrime di commozione che le scendono giù per il viso.
<< Sei bellissima tesoro. >>
Mormora mio padre a voce bassa, preso dal magone.
Sorrido appena e afferro il suo braccio, sono pronta ad andare in chiesa!
La cerimonia sarà per pochi intimi, visto che è stata organizzata in tutta fretta, non so neanche se Emi riuscirà ad esserci. Forse è meglio per lei evitare di assistere a questa farsa!
<< Minji, tu e Chira andate nella stanza riservata della cappella, verrò a chiamarvi io appena arriverà. >>
Pensavo di dover percorrere quella navata e invece mi trovo rinchiusa in una stanza con i miei genitori che camminano su e giù nervosamente fuori dalla porta, origlio, nel tentativo di capire cosa sta accadendo.
Nell’attesa ritorno a pensare ad Aki e al nostro bacio a quello che ho provato… quasi riesco ancora a sentire il sapore e la morbidezza delle sue labbra sulla mia bocca.
Scuoto il capo nel tentativo di cancellare quei pensieri, è il giorno delle mie nozze con Hiro, non posso pensare ad un altro uomo, nonostante le circostanze in cui mi ritrovo.
<< Hiro Okada non è ancora arrivato! >>
Cosa?!? Il bisbiglio di mio padre è arrivato chiaramente alle mie orecchie.
Inizio a mangiucchiarmi nervosamente le unghie…
Guardo fuori dalla piccola finestra quadrata, il cielo è luminoso, il sole risplende e gli uccellini cinguettano. E’ un bel giorno per sposarsi!
Il mio assopimento viene interrotto dal cigolio della porta che si apre, mi volto restando interdetta nel vedere la persona che mi si presenta dinanzi…
<< Emi. >>
Gli occhi mi si inumidiscono e le lacrime iniziano a scendere copiose giù per il viso, facendo sciogliere il mio mascara.
Non avevo preventivato di commuovermi oggi!
<< Ciao sorellina… Sei stupenda! >>
Le corro incontro abbracciandola. Mi è mancata così tanto…
<< Cosa fai qui? >>
<< Non potevo mancare alle tue nozze. >>
Mi sorride dolcemente, accarezzandomi le guance.
<< Pronta a sposarti? Il tuo futuro marito è arrivato, ti attende sull’altare. >>
Faccio cenno di si col capo, in modo poco convincente.
Emi mi tende la mano, la afferro e cammino al suo fianco.
Il mio ingresso sulla navata non è come quello delle altre spose, ho deciso di non farmi accompagnare da mio padre, nessuna musichetta, solo io, i miei fiori ed una veloce camminata verso colui che dovrà starmi accanto per il resto della mia vita.
Hiro è lì, ha il capo calato ed il viso pallido, neanche mi guarda.
Dietro di noi ci sono seduti i nostri genitori, mia sorella e qualche amico intimo delle nostre famiglie. In tutto una ventina di persone…
Pochi istanti e la cerimonia ha inizio.
Il prete inizia con la fatidica frase: “Se qualcuno ha qualche motivo per interrompere queste nozze, parli ora o taccia per sempre.
In quell’istante si sentono avvicinare dei passi, provengono dalla navata, istintivamente mi volto e vedo loro, belli come sempre, uniti e sorridenti… Ken e Aki.
Avere Aki qui mi rende nervosa, mi volto e chino il capo, chiudendo gli occhi.
Non voglio guardarlo!
Ritorno a voltarmi verso il prete, nell’attesa che continui con la cerimonia…
<< Io… io ho un motivo per annullare queste nozze. >>
Strabuzzo gli occhi e mi volto, vedo Hiro, ha gli occhi rossi e il viso cupo…
<< Che stai dicendo?!? >>
L’avvocato Okada si alza e inveisce contro suo figlio con espressione infuriata.
<< Non voglio sposare Chira, non la amo e non voglio stare con lei. Scusate. >>
Hiro scende di fretta dall’altare, percorre la navata per uscire, incontrandosi e scontrandosi con Ken ed Hiro che, sorridenti e con sguardi maliziosi, si godevano da lì lo spettacolo.
L’avvocato Okada e sua moglie corrono dietro loro figlio, mentre io resto lì, stretta nel mio abito bianco con espressione interdetta.
<< Che sta succedendo? >>
Emi si avvicina a me, accarezzandomi, dolcemente la schiena…
<< Sei libera sorellina, il contratto è stato sciolto, Hiro ha annullato le nozze. >>
Emi mi strizza l’occhio, ed’io non riesco ancora a capire cosa stia accadendo…
Rientro nella stanza riservata e mi spoglio dell’abito da sposa per indossare i miei vestiti abituali.
Sento bussare alla porta…
<< Avanti. >>
<< Ciao. >>
E’ Aki. Entra nella stanza chiudendosi la porta alle spalle e mostrandomi il più felice dei suoi sorrisi…
<< Spiegami, come avete fatto tu e i due sposi a convincere Hiro ad annullare le nozze? >>

Chapter – Hiro

Veder scappare Hiro dall’altare, seguito da quel viscido di suo padre è stata una scena che non mi sarei perso per nulla al mondo… Sorrido, ripensandovi.
La mia attenzione viene carpita da Chira, la guardo in piedi retta d’avanti a me, ha indosso i suoi soliti jeans sdruciti e la felpa color blu che tanto dona alla sua carnagione.
Guardo il suo splendido abito bianco, gettato come uno straccio vecchio su di una sedia…
Ha le mani poggiate sui fianchi a mo di sfida…
<< Allora?!? Vuoi rispondere alla mia domanda? >>
<< Sono stati Emi e Ken a liberarti dalla tela che con ingegno e perfidia l’avvocato Okada ti stava tessendo attorno… >>
Chira scuote il capo, incerta delle mie parole.
Le prendo una mano e la faccio accomodare insieme a me sulla panca dinanzi alla finestra.
<< Hiro è un delinquente, la sua fedina penale è più sporca di una stalla… >>
<< Non può essere, mio padre prima di firmare il contratto col signor Okada, di un’unica cosa si è assicurato, della fedina penale di Hiro e credimi era più che limpida. >>
Accenno un sorriso, l’ingenuità e la purezza di Chira sono doti che non molte ragazze hanno oggi giorno.
<< L’avvocato Okada ha molti soldi, potere ed’è molto astuto come la maggior parte degli avvocati infondo. Ha cancellato ogni traccia di delinquenza dalla vita di Hiro e ha pensato bene di farlo sposare prima che commetta qualche altra cavolata e finisca solo e chiuso dietro a delle sbarre… >>
Chira si alza ed inizia a passeggiare nervosamente nella stanza… passandosi di continuo le mani nel folti capelli neri.
<< Come siete riusciti a convincere Hiro a mollarmi sull’altare d’avanti a suo padre? >>
<< Ken ha ancora parecchia influenza tra i pezzi grossi di Seoul. Ha parlato con un giudice, uno che deve molti favori a suo padre, il signor Mori… Ha chiesto a lui di intercedere, se Hiro non avesse annullato le nozze, il giudice avrebbe aperto un inchiesta su lui e suo padre… Insabbiare anni ed anni di attività criminose è un reato, punibile con pene di leggi. >>
Vedo Chira sorridere… Era da tempo che non vedevo il suo volto così luminoso.
<< Ken è un vero genio! >>
<< E tu sei finalmente libera! >>
Scuote lentamente il capo, ha gli occhi lucidi per le lacrime, stavolta sono lacrime di gioia!
<< Non riesco ancora a crederci, mi ci vorrebbe un pizzico per rendermi conto che è tutto vero e non un sogno. >>
Non me lo faccio dire due volte, mi avvicino a lei e stringo le suo rotonde guance tra le mie dita.
<< Ah, cosa fai… >>
<< Ora ci credi… Sei libera Chira, li-be-ra! >>
Le lascio il viso e la guardo mentre si strofina le mani sulle guancia rosse e doloranti, poi mi guarda intensamente…
<< E tu Aki, tu sei solo un mio bellissimo sogno o sei la realtà? >>
Le sorrido, avvicinandomi di più a lei, ad un palmo dal suo viso…
<< Io sono vero e anche tu, nonostante io abbia la sensazione di vivere un sogno quando ti ho al mio fianco. >>
Non faccio in tempo a finire di parlare che mi ritrovo le braccia di Chira intorno al collo, mi stringe forte, quasi lasciandomi senza respiro… Provo a staccarmi da quella presa nel tentativo di respirare, ma avere Chira così vicina a me, mi fa cambiare idea.
La stringo forte contro il mio petto, riesco quasi a sentire il suo cuore battere all’impazzata.
Forse il destino ha smesso di prendersi gioco di noi, forse, finalmente, c’è la possibilità di un futuro insieme.

Chapter – Chira.

6 mesi dopo…

Manca poco al giorno di Natale, su Seoul la neve cade copiosa, le vetrine come le strade sono illuminate dalle caratteristiche luci rosse lampeggianti, che tengono viva questa fredda città.
Personalmente non ho mai amato il Natale, per me il 25 dicembre era solo un giorno come un altro, l’unica differenza era caratterizzata dai regali, da bambina ricevevo decine e decine di pacchetti…
Quest’anno qualcosa è diverso, riesco a respirare quell’atmosfera d’amore e pace tipica del Natale, persino camminare con le mie scarpe nella gelida ed umida neve, non mi fa più orrore!
<< Ciao, sono arrivata. >>
Il caldo del camino acceso mi accoglie, sfilo via il mio cappotto e tolgo le scarpe umide poggiandole vicino alla porta…
<< Hey, dove sei? >>
Mi dirigo verso il salone e vedo una figura distesa sul divano… mi avvicino, per poi chinarmi verso di essa…
Con il volto gelido gli schiocco un bacio su di una guancia…
<< Sei congelata. >>
Sorrido mentre lo vedo aprire gli occhi, mi tira a se abbracciandomi.
<< Cos’è tutta questa confidenza, non siamo mica sposati… >>
Mi stacca da se e mi guarda con il più dolce dei suoi sguardi, poi si infila una mano nella tasca dei pantaloni e vi tira fuori da essa una scatola, per poi porgermela…
<< Aprila. >>
Con fare impacciato e poco convincente scarto il pacchetto, apro la scatola e…
<< Aki, ma sei impazzito… cosa significa questo? >>
Mi tira nuovamente a se abbracciandomi…
<< Non sei ancora mia moglie ma in futuro lo sarai, per ora accetta questo e diventa, ufficialmente, la mia fidanzata. >>
Urlo in modo isterico e lo abbraccio riempiendogli il viso di baci, poi gli porgo la scatola…
<< Devo metterlo da sola? >>
Aki sfila via l’anello dalla scatola, lo bacia e poi lo infila delicatamente al mio dito, guardandomi fisso negli occhi.
Dovrei iniziare a credere ai miracoli di Natale… Sei mesi fa credevo di dover trascorrere la mia vita accanto ad un uomo che non amavo e che non mi rispettava.
Credevo di dover essere per sempre infelice e di serbare rancore a vita verso i miei genitori.
Ora invece, devo pizzicarmi il braccio per poter credere che tutto questo mi stia davvero accadendo.
Ho ricucito il rapporto con i miei, ho riscoperto l’amore di una sorella e, finalmente
il mio sogno di un matrimonio perfetto, si sta per avverare.
Sono fidanzata con un ragazzo fantastico che mi ama e io credo, anzi sono sicura di amare.
Ho incollato al mio anulare un fantastico anello che d’ora in poi, giorno dopo giorno mi ricorderà di quanto io possa essere fortunata, di quanto io possa essere amata.
Ed’è con gli occhi dell’amore che ora ammiro il mio futuro, qui, ad un palmo da me…

 
FINE!

Chira & Aki.

Aki & Chira.

Eccoci giunti alla fine di un'altra storia, 
devo dire che ho pubblicato questo ultimo capitolo con una stretta al cuore,
mi ero davvero affezionata a questi due personaggi, come tutti voi del resto.
Vi ringrazio per aver letto, recensito e inserito la mia storia tra le seguite/ricordate/preferite.
Siete fantastici!

Attendo i vostri pareri e spero di ritrovare le vostre recensioni e il vostro affetto anche nell'altra
mia storia:
The Chosen.
Bhe, che dirvi, grazie ancora e a presto!

                                                                                                                               Kiss-Kiss. lollipop 2013

 




 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013