Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Naruchan    07/12/2013    2 recensioni
Breve fictina su varie coppie , frutto delle nostre malsane idee e immagini rubate da internet...
Speriamo vi piaccia e ricordatevi di recensire XD
Merida x Jack Frost (Ribelle e Le 5 leggende)
Rapunzel x Jack Frost (Rapunzel e Le 5 leggende)
Vanellope x Jack Frost (Raplh Spaccatutto e Le 5 leggende)
Edith x Jack Frost (Cattivissimo me e Le 5 leggende)
Elsa x Jack Frost (Frozen e Le 5 leggende)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jack Frost
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il grande giorno

Coppia: Jack Frost x Elsa 

FandomLe 5 leggende e Frozen

Genere: Generale, Fluff.


Oggi è il gran giorno. Anna lo sapeva.
Per la prima volta si svegliò presto e di buon umore, per giunta. Kristoff si spaventò già di prima mattina correre allegramente da sua sorella. La saluto di sfuggita, rimanendo basito; poi si ricordò…
 
Oggi era quel giorno. Il giorno in cui la sua amata avrebbe fatto da testimone. Sorrise pensando alla buffa compagnia con cui si sarebbe svolta la cerimonia. Addirittura a portare le fedi sarebbe stato un alquanto improbabile pupazzo di neve.
 
Beh, forse era tempo che anche lui si andasse a preparare per il lieto evento…
 
Anna entrò urlando: “Oggi è il gran giorno!” –per chi non l’avesse ancora capito- E poi rimase piacevolmente sorpresa nel vedere la sorella tentare di infilarsi l’abito da sposa da sola. L’abbracciò da dietro dicendole in tono confidenzialmente tenero: “Lascia che ti aiuti io Elsa.”
Armeggiò un poco con i vari lacci per poi scostarsi e ammirare l’altra in tutto il suo splendore.
 
“Sei davvero un incanto sorellina” le disse con gli occhi luccicanti di emozione.
“Basta sentimentalismi, piuttosto aiutami a sistemarmi questo disastro di capelli che tra poco…si inizia…” Sospirò e dal respiro tremolante si intuiva facilmente la sua tensione.
 
“Ehi, non stai mica andando al patibolo, è il tuo matrimonio!” Sorrise l’altra cercando di far forza alla sorella.
“Appunto! Sì, dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita, ma se non fosse così?”
“Non essere così pessimista tesoro, vedrai che andrà tutto alla grande.”
“Parli bene tu, te e Kristoff siete perfetti insieme.”
“Ma anche tu e Jack lo siete!”
 
 
 
 
 
 
La sala era scolpita interamente nel ghiaccio, e per questo Calmoniglio bofonchiò tra sé e sé che faceva decisamente troppo freddo; ma era il testimone e certo non poteva lamentarsi. Quel bastardo, avrebbe scommesso che l’aveva scelto apposta per non permettergli di lamentarsi.
Così, a denti stretti si costrinse a tacere, saltellando da una zampa all’altra cercando di riscaldarsi un poco.
 
 
Jack continuava a toccarsi a tratti i capelli a tratti la giacca azzurrata con fare nervoso. Poi volgeva lo sguardo verso North che continuava a fargli segno di stare tranquillo, che stava andando tutto benissimo, era normale che la sposa fosse in ritardo.
 
 
Quando sentì riecheggiare la solita marcia nuziale e vide la testimone della sposa, Anna, agitarsi in preda all’euforia, capì che era giunta la sua amata…La vita da scapolo sarebbe ufficialmente finita.
E la cosa non gli dispiaceva per niente, anzi, si ritrovò a fissare Elsa che percorreva la navata della chiesa con gli occhi luccicanti e lo sguardo da pesce lesso.
Era meravigliosa. Con quell’abito a sirena con un lunghissimo strascico cosparso, come tutto il resto dell’abito, di brillanti cristalli di ghiaccio, l’acconciatura non troppo elaborata, semplicemente una crocchia fermata da brillanti fermacapelli che poi si congiungevano con il velo: lungo, lunghissimo anzi e retto dalla piccola Sophie che le veniva dietro, dolcissima nel suo abitino da bomboniera.
 
 
 
Jack l’aiutò a salire sulla pedana ed a sedersi infine. La cerimonia cominciò e i due quasi sposi si scambiarono un dolce sguardo d’intesa.
 
 Tutto era davvero, davvero perfetto.
 
 
 
Dentolina incominciò a piangere –a dire il vero aveva già iniziato da quando era entrata in chiesa- e continuò fino alla fine della cerimonia. Le lacrime le finirono giusto in tempo per il tradizionale lancio del riso. Anche se effettivamente non poteva definirsi “lancio del riso”.
Perché quei stupendi fiocchi di neve erano molto più incantevoli del classico riso.
 
Ed erano semplicemente perfetti per i due protagonisti della giornata.
 
 
Lo Spirito del gelo e la Regina della neve.
 
 
Mai si era vista coppia più perfetta…e più felice.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Elsa lo so che hai sempre pensato che eri diversa, che eri un mostro. Anch’io lo pensavo, ma noi non siamo mostri. Ti amo Elsa, e voglio salvarti. Vieni con me, sposami…vuoi sposarmi?”
Da quella frase tutto questo era iniziato.
 
 


 

 
Note delle autrici: Ciao…sì, siamo ancora vive! Scusate ma la scuola ci sta uccidendo e troviamo davvero poco tempo da dedicare alle nostre ff. Ma prima o poi le completeremo tutte, don’t worry ^^
Sì, sappiamo che ora starete tutte piangendo, care fingirl, perché il nostro caro Jack non è più scapolo, ma…capiteci, erano troppo shippabili quei due ** Detto questo speriamo che questo capitoletto vi piaccia e…alla prossima!
 
P.S. Non essendo ancora uscito Frozen non possiamo essere completamente sicure dell’IC dei personaggi, abbiamo fatto ad istinto quindi…in caso di errore perdonateci please ^____^
Bacioni <3 <3

 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Naruchan