Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikij    07/12/2013    2 recensioni
Una lacrima, un pensiero, due vite, un bacio e, infine, un'esplosione...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Raponzo Tubero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio prima di un'esplosione

Si erano conosciuti molto tempo prima, ma Raponzo l'aveva amata sin dal primo istante.
Con la sua voglia di vivere, il suo sorriso dolce e i suoi occhi brillanti, Leonor era subito entrata nel suo cuore.
Non poteva credere che sua moglie volesse morire e lasciarlo solo.
Aveva lasciato andare tutti quelli che aveva catturato. Aveva deciso di andarsene con Leonor perché senza di lei Raponzo non poteva esisitere.
Leonor guidava la navetta magnificamente verso il fondo del mare, la sua espressione corrucciata e la fronte imperlata di sudore a causa della temperatura della navetta fecero sentir male Raponzo. Le aveva rovinato la vita costringendola a stare con lui.
Leonor gli afferrò la mano. - Raponzo, io ho adorato passare la mia vita con te, ma tutto ha una fine. -
A Raponzo sfuggirono due lacrime che la mogli asciugò sorridendogli, i due si guardarono poi, piano, si avvicinarono lasciando che le loro labbra si toccassero.



Poi la navetta esplose. Marito e moglie non c'erano più, perché stavano volando verso il paradiso mano nella mano.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie mille a tutti per aver letto, spero vivamente che vi sia piciuta xD Mi sono sentita in colpa perché non credo che ce ne siano molte su di loro e così... ecco uno sclero scritto di getto alle 21:30, sono arci-stra-mega-super sicura che ci siano moltissimi errori quindi vi chiedo scusa.
Vostra
​Niki
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: Nikij