Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _agnes    07/12/2013    0 recensioni
_Alessandro_ quel nome si fece largo tra i miei pensieri.
Un brivido improvviso mi percose la schiena.
Altro che farfalle,per quello che stava succedendo dentro di me ci sarebbe voluto ben altro che un semplice insetticida,era come se nel mio stomaco fosse esplosa una bomba,non sapevo se stessi soffrendo,ma quello sguardo freddo, tanto profondo sembrava potesse riuscire a leggermi l'anima.
Mi stava guardando dritto negli occhi,per quei secondi che sembrarono eterni.
Si portò la sigaretta alla bocca,e quel gesto bastò per far distogliere i miei occhi dai suoi ,per scontrarmi con quelli severi di Aurora.
Genere: Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo uno.

 Mi alzai di scatto dal letto,cavolo non ero ancora abituata alla nuova camera e i fogli di giornale a mo di tenda non avevano fatto di certo il loro lavoro.
 Guardai più intontita che mai la sveglia,accidenti erano le 7.40.
_ Vai il primo giorno di scuola e sarei già dovuta andare a farmi conoscere in vicepresidenza ,beh non sarebbe di certo un buon inizio_ pensai .
Saltai giù dal letto e cominciai a saltellare per la camera come se fosse un campo minato,per evitare di pestare i vestiti che "involontariamente" mi erano caduti la sera prima.
Andai diretta in bagno. Appena passata la soglia i miei piedi cominciarono a maledirmi per non essermi messa le ciabatte,e avevano ragione, le mattonelle del bagno sembravano di ghiaccio a contatto con i miei piedi,ma non avevo di certo voglia di infilarmi sotto il letto alla ricerca del mondo delle ciabatte perdute. Così tirai dritto verso il lavandino. Mi lavai la faccia,misi un velo di fondotinta, eyeliner e mascara e corsi a vestirmi.
Ridetti un occhiata alla sveglia,accidenti le 7.52 ho la velocità di un bradipo.
Mi fiondai giù per le scale rischiando di rompermi l'osso del collo e entrai in cucina,diretta all'anta delle merendine iper-caloriche.
 ~ Buon giorno eh ~ borbottò una voce alle miei spalle.
~Buon giorno ma ~ le dissi di malavoglia. Ho sempre odiato aprire la bocca di mattina,e parlare con mia madre dopo la litigata della sera prima mi rende ancora più nevrotica.
 ~ Mmh nervosetta ~ disse lei con un tono di voce che bramava per una risposta che non sarebbe mai arrivata.
 ~ Oh si risponde sai .~ cercò di stuzzicarmi.
 ~ Non rompere di mattinata ~ le dissi , forse alzando un tantino il tono di voce e afferrando i Ringo dallo scaffale.
 ~ Vedi di rispondere a modo e di abbassare il tono di voce che c'e tua sorella che dorme ~ ribatte  lei,pronta per una nuova discussione.
_ per carità se si svegliasse la principessina_  pensai,e uscì dalla cucina.
 Per fortuna papà era già andato a lavoro sennò mi sarei dovuta subire di nuovo la ramanzina "di come si risponde per bene ".
Ero ancora scalza, corsi alla porta d'ingresso,e mi infilai le Dott. Martens bordeaux nuove, afferrai la borsa della gola e mi infilai il piumino fiondandomi fuori.
_ Merda_ pensai all'istante.
 Era freddissimo e si era solo ai primi di ottobre.
Feci l'ultimo tratto che mi divideva dalla scuola a corsa guardando più volte lo schermo del cellulare,per accertarmi che ce l'avessi fatta a non arrivare in ritardo,ma erano solo le 8.12 e avevo ancora 3 minuti, prima di entrare per, riprendere fiato.
~ Giorgia,Giorgia,Giorgia Timber  .~ scandì il mio nome una voce alle mie spalle ,che non intendeva arrendersi finché non mi sarei voltata.
~ Ciao Aurora ~ le dissi,ero sicura che era una voce conosciuta e più conosciuta di lei... Aurora Gordon é la mia migliore amica dalla 2° media e ora siamo addirittura nello stesso liceo. Non feci in tempo ad aggiungere altro che mi stava già strangolando con uno dei suoi splendidi abbracci.
Appena mi si staccò di dosso suonò la campanella e ci inserimmo nel fiume di gente che cercava di entrare a scuola e che spingeva per riuscire a raggiungere la segretaria e non dover spettare in fila  per prendere gli orari delle lezioni.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _agnes