Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: MIKYma    09/05/2008    10 recensioni
Una one shot con poco senso che vorrebbe mettere in dubbio qualcosa del mondo di Bleach... tante domande su cui spero penserete...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COOMENTO

Non si tratta di qualcosa di molto ridicolo o serio...è solamente una riflessione che ho fatto e che mi piacerebbe condividere con voi, oh Bleach-maniaci (soprannome datoci da sole io e le mie amiche che spero condividerete ^^)...

AND IF...

...la formula per l’evocazione di Zabimaru fosse SCODINZOLA invece che ulula?

...a Hinamori invece che traforare il petto Aizen le avesse tagliato la lingua?

...Kira avesse bevuto di meno e non avesse sfidato Matsumoto facendo la figura del pirla?

...Ulquiorra si pulisse la faccia e così facendo farebbe scomparire quei due brutti segni di matita?

...Byakuya smettesse di mettersi il mascara, Hitsugaya la matita e Grimmjow l’ombretto blu?

...Renji la piantasse di tatuarsi sul corpo i trasferelli?

...Ichigo togliesse la colla che tiene corrugate le sopracciglia?

...Rukia la piantasse di dire "Ohy Ichigo" (sta diventando snervante!!!).

...TUTTE le sante donne di Bleach la piantassero di farsi rapire?

...Ikkaku si facesse crescere i capelli come Caparezza?

...Byakuya non fosse così tremendamente altezzoso? (No, perché poi non sarebbe più Byachan!!!)

...Kon fosse eletto papa?

...Renji avesse deciso di prendere il vizio dei tatuaggi da Shuehi...ma poi non avesse saputo come fermarsi?

...Hinamori e Hanataro fossero gemelli? (chi ha notato la somiglianza?)

...Gin mostrasse di più i suoi splendidi occhietti rossi?

...Toshiro e Ukitate andassero dalle stesso parrucchiere per la tinta? (!!!!)

...tutti gli shinigami indossassero sempre, e dico sempre, lo stesso kimono?!

...Il capitano Unohana avesse una capigliatura normale?

...Nanao e Ishida portassero delle lenti a contatto?

...Komamura perdesse il pelo, ma non il vizio?

...Tosen comprasse un cane da guida? Forse gli basta Margera...

...Zaerua Porro e Mayuri facessero comunella?

...Ururu di cognome facesse...Sarara?

Tutte domande senza risposta...e senza un perchè...

Note dell’autrice

Spero vi possa piacere.

So che è corta e magari anche insignificante...magari senza senso, ma a me piace!!!

E si sa che le cose migliori vengono fuori quando sono fatte per se stessi e non per gli altri...(scema!!! fa schifo!!!!)

Spero possiate leggerla e pensarci...W BLEACH!!!!!!!!!!!!!!! Il manga più bello (tutt’ora in corso) che io abbia mai letto!!!!! ^^

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: MIKYma