Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Jason SuperWhoLock Clarke    08/12/2013    1 recensioni
La flashfic è abientata nella 4x05 quando Finn ritornato a Lima dopo la rottura con Rachel và a cercare il professore Shuester per farsi consolare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Hudson, Will Schuester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono LorenzoGleek97, ho 16 anni e vivo in sicilia.
Sono iscritto ad EFP da un anno e non ho mai commentato nessuna fanfiction ma ne ho lette moltissime.
Sono un accanito Telefilm Addicted, Gleek, Whoovian, Oncer, Revenger, PLLiar, Tribute, Potterhead, Little Monster, Katy Cat e molto altro.

Mi sto lanciando con questa Flashfic non sò neanchio perchè. Ieri sera mentre spulciavo vecchi file al computer ho ritrovato questa role che scrissi per Finn Hudson in un gdr e rileggendola mi è piaciuta molto così ho deciso di pubblicarla.




Camminavo per i corridoi del McKinley senza una meta ben precisa, quella scuola o meglio, il Glee Club erano per me come una seconda casa.
Dopo i fatti accaduti negli ultimi mesi, il congedo dall'esercito e la rottura con Rachel, non sapevo più che farne della mia vita, ma ero sicuro che al Glee sarei sempre stato accolto come uno di famiglia, la mia seconda grande famiglia.
Arrivai davanti all'ufficio del professor Shuester e pensai che mi dovevo sfogare con qualcuno e ricevere un ottimo consiglio su cosa fare, d'altronde considero il professore come un secondo padre, lui c'è sempre stato per aiutarci a risolvere i nostri problemi in passato.
Mi fermai sulla soglia della porta e bussai. Il professore sollevo gli occhi dalle carte che aveva sul tavolo e quando mi riconobbe un sorriso gli spunto fra le labbra. Si alzò e mi venne ad abbracciare felice.
<< Hey Finn, come stai ? Non ho tue notizie da tutta l'estate. Cos'è successo ? Non eri nell'esercito ? Hai già parlato con Rachel ? >>
Il professore aveva già centrato il problema. << E' proprio per questo che sono da lei. Ho rovinato tutto >>. E scoppiai a piangere sulla spalla del professore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jason SuperWhoLock Clarke