Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Ricorda la storia  |      
Autore: demilennon    08/12/2013    4 recensioni
In questa ff ho provato a immaginare i sentimenti e le sensazioni di katy in seguito al divorzio.
Spero vi piaccia, buona lettura :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not like the movies.
 



 Ti sei mai sentita usata?
   Ti sei mai sentita inutile?
   Ti sei mai sentita uno spreco di spazio?

 
Era nel suo letto, sola con i suoi pensieri, lo stesso letto vuoto e cupo. L’aveva lasciata. Lui, l’uomo che le aveva giurato amore eterno, quello che le aveva promesso di starle sempre vicino. L’aveva riempita di bugie, eppure lei lo amava ancora. 
Sarebbe mai riuscita a dimenticarlo?
Le persone, quelle che ti cambiano, no, non si dimenticano mai.
E lui l’aveva cambiata.
Era diventata più dolce, più responsabile. Ora era la regina del pop zuccherato.
Ma quella non era la vera lei. Oh, no. Lei era pazza, ironica, un po’ rock. E quello non era il suo genere.
Pensò a canzoni come Last Friday night e California gurls e si vergognò di sé stessa. Come aveva potuto produrre roba simile? Lei era la fan accanita dei queen, quella che alla qualità ci teneva, quella che odiava la musica commerciale. Ed era diventata esattamente ciò che aveva odiato di più: una marionetta in mano alle industrie discografiche.
Scese dal letto, guardò fuori e sospirò.

"Cosa sono diventata?” si chiese guardando il suo riflesso nel vetro della finestra.

Era arrivato il tempo di andare avanti e di dimenticare Russell e il loro matrimonio. Lei non era la signora Brand, ora era solo Katy.
Prese un post-it ed iniziò a scrivere.
Le parole scorrevano lisce, uscivano come se stessero aspettando da tempo di diventare inchiostro.
 
“Sono il tipo che si morde la lingua e trattiene il fiato
 per paura di scuotere la barca e fare un casino
così mi sono seduta in silenzio,
e ho detto d'esser d'accordo per educazione
Credo di aver dimenticato che in quel momento potevo scegliere
Ti ho permesso di spingermi e di superare il punto di rottura
Mi alzavo per niente, ecco perchè cadevo ad ogni ostacolo”
 

Dopo aver finito fissò il foglio, e iniziò a piangere. Non faceva altro da tempo, ma questa volta le lacrime era diverso. Le lacrime erano di gioia.
 Finalmente ne era uscita fuori, finalmente aveva capito quanto male le avesse fatto quella relazione.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: demilennon