Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Tamar10    08/12/2013    1 recensioni
Sorta di John/Sherlock, è la prima volta che mi cimento in questa coppia.
Il foglietto di indicazioni della pomata diceva: "Spalmare con cura sul punto dolorante, effetto immediato". Lui lo stava facendo da più di un'ora senza risultati.
Si sfregava il petto, leggermente a sinistra, proprio sopra a dove ci dovrebbe essere il cuore.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Sherlock era sempre piaciuta la medicina.

Infatti lui è un dottore

Pensava che una diagnosi fosse paragonabile ad un caso: gli indizi sono i sintomi e quando vengono combinati logicamente si arriva al giusto colpevole, la malattia. Il metodo usato per incastrare il colpevole è la cura, quella sembra sempre la parte più difficile.

Eppure sapresti perfettamente che cosa ti servirebbe adesso

Il foglietto di indicazioni della pomata diceva: "Spalmare con cura sul punto dolorante, effetto immediato". Lui lo stava facendo da più di un'ora senza risultati.
Si sfregava il petto, leggermente a sinistra, proprio sopra a dove ci dovrebbe essere il cuore.
Non capiva.

O forse non voleva capire

Il suo dolore era un enigma che non riusciva a risolvere. Non era colpa di una botta, perché non ne aveva prese ultimamente e poi non c'era alcun livido. Non era segno di un infarto imminente o di qualche altra malattia cardiovascolare e non. Conosceva i sintomi per la maggior parte di quelle malattie e nessuno corrispondeva al dolore che provava.
Incessante, bruciante, opprimente...definitivo.
Gettò via il tubetto della pomata, ormai vuoto. Non sarebbe stato quello a fargli passare il male.
Era iniziato 3 giorni, 5 ore e 27 minuti prima. Dal nulla.

Gli indizi ci sono, sei tu che non vuoi collegarli

Stava parlando con John del più e del meno quando il suo amico gli aveva detto che lui e Mary avevano deciso di sposarsi.
Sherlock aveva annuito attonito, cercando perlomeno di fare un sorriso di convenienza.
Poi era sopraggiunto il dolore lancinante,
il suo cuore si era spezzato.
 
 
 
 
 
Note d'autrice:
Visto che oggi sono in vena di pubblicare (e ho addirittura il pc collaborativo, una coincidenza che capita ogni millennio!) eccomi qui.
A mia difesa posso dire che ho scritto questa roba molte notti fa alle due circa (no, non ero ubriaca, è proprio frutto della mia mente malata) dovrebbe essere una sorta di John/Sherlock.
Penso abbia uno stile molto...particolare. Già solo a partire dalla differenza di tempi fra la parte normale e quella in corsivo (che dovrebbe rappresentare la “coscienza” di Sherlock)
Temo di essere andata terribilmente OOC, avvertitemi nel caso. Ogni commento mi sarà utile :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10