Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadameTussauds    09/12/2013    3 recensioni
Una giovane ragazza italiana si trasferisce per il bene della sua carriera a Londra,pagandosi gli studi esercitando la professione di makeup artist...ai Leavesden Studios.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MA CIAOOOO!!! Oddio, non aggiornavo da una vita e mezzo .__. lo so, sono vergognosa...ma sapete, la vita di una povera universitaria è dura! Spero che ci sia ancora qualcuno che mi segue <3 E mi raccomando, se leggete RECENSITE e ditemi cosa ne pensate! :* 

"Allora, mademoiselle! Sai già che tipo di vestito ti piacerebbe indossare? Colore? Forma? E la chiesa? Insomma, devi pur aver scelto qualcosa..." 
La voce di Christina mi giunge lontana ed ovattata, come se mi trovassi rinchiusa sotto una campana di cristallo. Non la ascolto,un braccio con il gomito appoggiato stancamente sul tavolo e la mano che sorregge svogliatamente una guancia ,la quale sembra pesare una tonnellata , mentre  faccio girare lentamente la cannuccia nel mio bicchiere di succo alla pesca, divertendomi a creare piccoli vortici. Sbadiglio sonoramente, con la grazia di un ippopotamo. All'improvviso mi accorgo che c'è uno strano silenzio intorno a me...troppo silenzio. sfortunatamente destinato a durare TROPPO POCO. Ops...
Alzo a malapena lo sguardo in direzione della mia amica scoprendola intenta a fissarmi con tanto di sopracciglio alzato. Uragano in arrivo! 
"Ma insomma, mi ascolti?! Che diavolo ti prende oggi! E smettila di torturare quel succo di frutta, ti prego" scuote la testa, contrariata, facendo oscillare la biondissima coda di cavallo, come se avesse appena sgridato una bambina di 5 anni. Sbuffo. 
"Scusa, Chris! E' che sono stanchissima! Daniel mi ha tenuta sveglia fino alle 5 del mattino, e vorrei ricordarti che sono appena le dieci e mezza! Ho dormito poco e niente!" 
"OH! Cosa?! Brutti sporcaccioni che non siete altro!" mi interrompe assumendo la sua tipica espressione da "finta scandalizzata" e dandomi qualche pacca sulla spalla, sorrido, pronta a scoppiare a ridere ma poi cerco di darmi un tono e mi metto a sedere composta, spalle dritte e petto in fuori. Mi schiarisco la gola molto teatralmente.    "Signorina, lei è una persona malpensante! Come osa?!" La guardo con aria di sufficienza mentre lei ridacchia furba. Intanto le nostre risate pare stiano disturbando il resto della clientela del Bar...il nostro bar preferito, mio e di Christina, quello in cui veniamo spesso a fare colazione grazie ai Pancakes paradisiaci e le cheese cake alle fragole da orgasmo. Si, stiamo attente alla linea....
Sono passati due mesi da quando Daniel mi ha chiesto di sposarlo e sono decisamente al settimo cielo, ora siamo una vera coppia! Tutti i tabloid ne parlano, anche se questo non ci fa molto piacere, ma lasciamo correre! Non possiamo nasconderci...d'altronde la vita di una star è fatta anche di questo. Daniel ed io siamo più affiatati che mai e si può dire che ormai io viva praticamente a casa sua dato che passo la maggior parte delle mie notti li. Sono quasi famosa! Le mie foto sono sui giornali ed anche in TV,e  la mia famiglia, inutile dirlo, è al settimo cielo. Ma tutti non fanno altro che tartassarmi di stupide domande sul "grande giorno"...insomma, abbiamo deciso di pronunciare il fatidico SI tra un anno, c'è ancora tempo per pensare ai dettagli...sono molto riflessiva, le mie scelte hanno bisogno di tempo! Però so già dove voglio sposarmi: in Italia, poco ma sicuro! 

"Taci, vecchia porca! Che avete fatto? Hai qualche sconceria da consigliarmi?" Si sporge sul tavolo appoggiando una mano sul mento, interessata. Scoppio a ridere. 
"Sei davvero perversa! Non mi ha tenuta sveglia per quello che credi..." arrossisco e lei se ne accorge. Sorrido al ricordo della meravigliosa nottata passata insieme a lui. 
"Ehi, occhi a cuoricino! Sputa il rospo allora!" 
"Beh..." mi mordicchio il labbro,pregustando la sua reazione... "Abbiamo giocato alla Playstation! E' stato troppo divertente, non puoi capire! L'ho anche battuto a Fifa!"  annuisco eccitata con un sorriso a 2000 denti mentre l'espressione della mia amica diventa realmente perplessa.                                                                                   "C-cosa? Scherzi?! Quindi stai dicendo che quelle tue orrende occhiaie bluastre sono dovute alla Playstation e non ad una nottata di sano sesso col tuo attraente fidanzato? Mi stupisci, ragazza..." 
Faccio spallucce. "Beh, Chris, non esiste solo il sesso!E poi noi ne facciamo tanto..." Ammicco,sognante. "Mi ha organizzato una cenetta con i fiocchi! Certo...ad un tratto eravamo cosi presi a baciarci che si è bruciato l'arrosto, ma non importa perchè abbiamo ordinato indiano! E' stato cosi divertente!" 
"Ooooh, si certo, immagino!" Esclama sarcastica. "Siete due gay! Pf..." 
La ammonisco con lo sguardo e lei sbatte velocemente le palpebre in mia direzione, come in una posa angelica.
"Piuttosto pensa a te e al tuo Mat! Mi fate venire il diabete!" dico senza guardarla mentre rovisto per prendere dalla borsa il mio cellulare che ha iniziato a vibrare, deve essere Dan! Faccio segno a Chris di tacere. 
"Ehilà Potter! Mmmh scusa! Sai che adoro chiamarti cosi...sono al bar con Christina,si, ci stiamo ingozzando...ci vediamo tra poco sul set, ti amo anch'io, a dopo!" riaggancio e resto per qualche secondo imbambolata a fissare il display del cellulare, fino a quando Chris non mi sventola una mano davanti agli occhi. 
"Yuhuuu! Sei davvero patetica!" Mi fa una linguaccia "Non mi hai ancora detto come sarà il tuo vestito..."
Sbuffo esasperata. "Chris, te lo ripeto...NON LO SO! Ti prometto che uno di questi giorni andiamo insieme in qualche boutique snob a provarne qualcuno, ok? " la liquido con un gesto sbrigativo della mano, voltandomi verso il cameriere,ormai nostro amico, venuto a portarci il conto. 
"Grazie, James!" sorrido. 
"Ooooh,si! Siiii! Sono cosi contenta che tu me l'abbia chiesto! Sono cosi eccitata! Sceglierò anche il mio abito da damigella! Perchè sarò la damigella, vero?" Chiede preoccupata. 
"Certo" acconsento ridendo.
Penso che Christina sia più eccitata di me.
"A proposito,sei la futura sposa più apatica che abbia mai visto!" mi punta un dito contro, accusatoria. Le stampo un bacio su una guancia. 
"Piantala!" 



"Ehi Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaanieeeel!!! DAAAN?!" 
Senza staccare gli occhi dal televisore, bevo un sorso di birra e decido a malincuore di rispondere a Tom. 
"COSA DIAVOLO VUOI RAZZA DI ROMPIPALLE?!" Urlo a pieni polmoni. 
Non ricevo risposta per cui faccio spallucce e continuo a giocare. Ad un tratto lo sento scendere giu dalle scale di legno che scricchiolano rumorosamente sotto i suoi passi. 
"Amico, sei sordo per caso? Sono tue queste? Scommetto che ti stanno da Dio!" 
Mi volto a guardarlo pronto a lanciargli qualche insulto, faccio per aprir bocca ma poi mi blocco. 
"TOM! Dove le hai prese?! Dammi qua! Sono le mutande di Vanessa!" arrossisco e gli strappo bruscamente l'indumento dalle mani, mettendolo poi in tasca. Tom se la ride e si siede affianco a me.
"Notti di fuoco, eh? Sei un marpione..." mi da una gomitata amichevole. 
"Eh beh...modestamente, sai! Non a caso mi chiamano 'Lo stallone'" metto pausa e mi volto verso di lui sfoggiando un perfetto sguardo da latin lover.
"Daniel, nessuno ti ha mai chiamato Stallone...stai ricamando di fantasia." 
"Ok, mi hai scoperto! Beh comunque sono molto bravo! Pf" mi passo una mano tra i capelli, gettandoli all'indietro.
"Beh, il parere della tua ragazza non conta, lei ti ama" Tom ridacchia e io decido di ignorarlo. 
Lui si alza e comincia a vagare nella mia cucina in cerca di qualcosa da mangiare, come al solito, tra Tom e Rupert non so chi sia più bravo a scroccare! 
"Ehi, ce l'hai una Fanta?" chiede. Spengo la Playstation dopo due ore no-stop e mi stiracchio, sbadigliando. Oggi non ho voglia di lavorare...avrei solo voglia di stare sotto le coperte, magari a fare un po di "movimento".
"E' nel frigo, serviti pure" glielo indico con lo sguardo, nonostante sappia meglio di me dove si trovi. 
"Accidenti, ti hanno stregato? Niente lamentele sul fatto che io venga a consumare le tue vivande? Wow! A cosa pensi?"
Improvvisamente, sento l'irrefrenabile impulso di dar voce ad un pensiero che mi si stava facendo largo nella mente da qualche giorno...non riesco a trattenermi. 
"Secondo te è presto per avere un figlio?" 





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadameTussauds