Serie TV > Once upon a time in Wonderland
Segui la storia  |       
Autore: Cat_    09/12/2013    0 recensioni
Raccolta di Flashfic, coppia {Will Scarlet/Anastasia} - {Fante di Cuori/Regina Rossa}; partecipa alla 30 days of OTP.
1. Holding Hands
2. Cuddling Somewhere
Raccolta momentaneamente SOSPESA.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TAKE ME BACK TO THE START

2. Cuddling somewhere}




- Will!

- Mmh.
- Will, sei sveglio?
- Mmh.
Anastasia si puntellò sul gomito sinistro, i lunghi capelli sciolti che ricadevano in ciocche scomposte sul petto nudo di lui. Il ragazzo aveva gli occhi chiusi e respirava lentamente, profondamente, come se non avesse alcuna preoccupazione al mondo. Ana si perse ad osservare ogni dettaglio di quel volto, mentre gli accarezzava i capelli, sorridendo.
Studiò la curva del collo di Will, il profilo morbido delle sue labbra, gli zigomi alti, la fronte spaziosa e il torace ampio. Infine, si accoccolò con il viso nell’incavo della sua spalla, chiudendo gli occhi.
- Ana, – sussurrò Will – voglio farti sentire una cosa, alzati.
La ragazza provò a protestare - per nulla seriamente - a quella richiesta, ma Will la bloccò con un bacio leggero, di quelli che a lei piacevano tanto. Si mise seduto, la schiena poggiata alla spalliera del letto e il corpo di Anastasia stretto a sé, il volto di lei sul suo petto.
- Lo senti, Ana?
Lei annuì. – Sì, certo, è il tuo cuore.
- Quello sei tu, sei il mio cuore, lo sai, vero?
Anastasia lo guardò, piena di amore e desiderio. Gli prese il viso tra le mani, sorrise.
- E tu il mio.


NOTE:

Non ho note particolari, volevo semplicemente ringraziare chi ha voluto recensire il primo capitolo (Fri <3) e anche chi ha deciso di seguire silenziosamente tutto ciò, grazie di cuore!
Al prossimo prompt... vedremo cosa uscirà! ;)
Love always,
Cat.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once upon a time in Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Cat_