Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bradford_badgirl    09/12/2013    12 recensioni
- Ciao ciao Deny!- gira i tacchi e se ne va.
Cosa ?!?!
Sono per caso diventata invisibile?!
Non so', mi poteva salutare.
Io- Che razza di cretino-
D- Ma chi??-
Io- Come chi! Malik, mi poteva salutare-
D- Lascia perdere, magari si è scordato?-
Io- Scordato? Forse dovrebbe mettere gli occhiali ero qui davanti a lui!-
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il piano parte 2

 

P.V. Chry

 

Ok stavamo andando verso Alex. A parte per il piano stavo comunque andando a parlare con lui, Deny era accanto a me e anche lei sembrava nervosa.

 

Io- Hey D. pure tu sei agitata?-

D- No no non è per questo. Lascia perdere poi ti dico- era strana, c'era qualcosa che la turbava.

Io- Ok va bene. Ohoh eccolo!-lo indicai, anche se non si fa, per farlo notare anche a Deny.

 

Appena vidi Alex incominciai ad aumentare il passo visto che le lancette dell'orologio continuavano a girare.

Tossii un po' per farmi notare da lui.

 

Io- Hey! Ciao Alex!- sfoderai un bel sorriso. Fui felice di notare il suo stupore alla mia vista.

Al- Hey ciao bellezza! Come va?-

Io- Bene grazie. Senti ti volevo chiedere scusa per l'altra sera, in discoteca, non so cosa sia preso a Zayn...-

Al- Non ti preoccupare dolcezza. Acqua passata.- sembrava sul serio tranquillo.

Io- Per farmi perdonare vorrei invitarti a bere qualcosa oggi pomeriggio,ti va bene?-

 

Forse lo colsi un po' alla sprovvista visto che sembrò pensarci un pochino.

 

Al- Si va bene. Facciamo oggi alle quattro e mezza da Starbucks?-

Io- Si perfetto- prima di andarmene presi il coraggio e completai in bellezza la scena dandogli un bel bacio sulla guancia.

Io- Ciao- e vidi che gli spuntò un enorme sorriso.

Al- Ciao-

 

Così presi Deny a braccetto e me ne andai. Appena fummo abbastanza lontane da Alex le parlai.

 

Io- Allora! Come è andata secondo te?-

A- Bene bene sei stata fantastica secondo me oggi verra sicuro!-

Io- Beh lo spero sennò faccio una figura di merda.- sorrisi ma Deny stava male, la conoscevo troppo bene, e non sapevo cosa fare.

Io- Hey giò, davvero, dimmi cosa hai!-

D- Chry io non so...-

 

Driiin

 

Fottuta campanella!

 

Io- Mi dirai tutto dopo.-

D- Si va bene a dopo.-

 

Giusto giusto le ultime due ore le avevamo separate.

 

P.V. Harry

*mentre Chry parlava con Alex*

 

Ok avevamo trovato Zayn, ora dovevamo solo fare finta di parlare un po' ad alta voce.

 

Io- Allora avviciniamoci e mi raccomando parlate ad alta voce, ma non troppo.-

Tutti- Ok-

 

Ci avvicinammo a Zayn così cominciai io il discorso.

 

Io- Ma cosa? Davvero?- poi prese a parlare Niall

N- Si lo so non ci credo neanche io, ma intanto lo ha fatto!- bravo l'irlandese, ci sa fare!

Lù- Già Chry ha tanto coraggio da vendere-

 

Vidi Zayn tendere l'orecchio verso di noi così feci l'occhiolino a Louis facendogli capire che ci aveva azzeccato.

 

Io- Lo ha chiesto ad Alex, Alex?-

N- Si proprio a lui, mi sa che usciranno oggi!- Zayn si girò verso di noi. Perfetto aveva capito tutto.

Lì- Secondo me stanno davvero bene insieme!-

Lù- Già secondo me pure!-

 

Praticamente Zayn ci stava seguendo.

 

Suonò la campanella

 

Io e Zayn avevamo le ore uguali oggi quindi mi chiederà sicuro qualcosa.

 

Io- Ok raga, se sapete qualche novità fatemela sapere.-

Tutti- Ok a dopo.-

 

In classe vidi Zayn un po' nervoso. Ad un certo punto, nel bel mezzo di una spiegazione sbotta e mi dice:

 

Z- Allora è vero quel che si dice in giro?-

 

Io feci finta di non capire

 

Io- Su di chi?- lo vidi irrigidirsi

Z- E' vero che Christina uscirà con Alex?- colpito e affondato

Io- Ah di questo! Beh si è vero. Sono carini non trovi?-

Z- No!- rispose secco

Io- Scusa?-

Z- No. No.... mi sono ricordato di... dover andare dal dentista! St-stanno bene insieme?- disse accennando il punto di domanda.

 

Eh caro mio la gelosia è una brutta bestia.

 

Io- Ah capito!-

 

Era palese che a Zayn la cosa rodesse. Però lui se voleva Chry poteva incominciare a non andare più a casa di nessuna! Comunque anche se siamo amici forse non ci conosciamo molto bene.

 

P.V. Zayn

 

Era sicuro al 99,9% che lo avesse fatto per vendicarsi. Mi aveva visto con Victoria, aveva tratto conclusioni affrettate e adesso uscirà con Alex. Volevo dirle chi era Victoria ma di sicuro non mi avrebbe creduto. Volevo dire una buona volta a tutti la verità. Harry era un mio amico ma non sapeva la verità. Volevo urlare al mondo chi era Zayn.

Per fortuna la scuola, per oggi, è finita, ora voglio solo tornare a casa e cantare. Non sarei andato agli allenamenti e chi se ne frega di Paul.

Corro verso casa. Appena arrivo vado subito in camera mia, accendo lo stereo e faccio partire le basi. La prima canzone è Hate that i love you di Rihanna e Ne-yo. Questa canzone parla dell'odio di un ragazzo che poi si trasforma in amore verso una ragazza. Mi piace davvero tanto. Non rispecchia molto la mia situazione ma il significato della canzone è molto bello.

Avevo voglia di piangere come se le lacrime contenessero tutte le parole che mi servivano per dire la verità. Forse avrei allagato la mia stanza o addirittura tutta la casa. Dovevo fare qualcosa e dire una buona volta a tutti la verità. Ma a chi potevo dirlo?

In quel momento una lampadina si accese. Potrei incominciare da Chry. Alla fine dovrei solo salire qualche rampa di scale! Con la scusa, prima le avrei chiesto se era vero che sarebbe uscita con Alex. Così un barlume di speranza si accese dentro di me e con un pizzico di fortuna sarei riuscito a dirle tutto.

Salii le scale e ad ogni scalino pensavo a cosa avrei detto a Chry una volta che me la sarei ritrovata davanti. Passo dopo passo arrivai davanti casa sua. Feci un respiro profondo e suonai il campanello.

 

...

 

Non venne nessuno. Per non scoraggiarmi decisi di riprovare un altra volta, forse non lo aveva sentito.

 

...

 

Niente neanche stavolta. Ovvio che non c' era.... era già uscita con Alex. Che stupido! Ed io che credevo veramente di poter davvero aprirmi con qualcuno sperando che quel qualcuno fosse lei. Invece lei ora era non so dove con Alex a fare non so cosa. Che illuso che ero. Non so cosa facevo ancora davanti a quella porta ma decisi di restarci ancora un po' per poi ritornare a casa. Quella piccola luce dentro di me si era spenta. Per sempre.

 

P.V. Chry

 

Sentii suonare il campanello. Strano. A quell'ora mia madre e mio padre erano di certo al lavoro. Gli altri sapevano che dovevo uscire con Alex e quindi non sarebbero venuti. Decisi di avviarmi molto lentamente alla porta e senza fare rumore. Guardai nello spioncino e vidi Zayn. Persi un battito.

Il primo istinto che ebbi fu quello di aprire però poi pensai che forse era venuto per evitare di farmi uscire con Alex. Si, sicuramente era per questo. Ma stavolta non gli avrei permesso di rovinare tutto. Però il lato positivo c' era. E' venuto a sapere che uscirò con Alex e si sarà ingelosito. Da un lato è buono.

Suonò un'altra volta.

Ma anche ora non aprii ed aspettai che se ne andasse. Non se ne andava però. Ma che voleva? Mi stava incuriosendo ed ero sul punto di aprirgli ma finalmente decise di andarsene.

Boh! Che strano! Mi ha lasciato molto perplessa, forse ho sbagliato a non aprirgli. Comunque adesso è arrivato il momento di andarmi a preparare per l' uscita. Decisi di mettere un paio di jeans ed una maglietta larga blu da fare cadere sulla spalla con un paio di converse del medesimo colore.

 

P.V. Autrice

*solo dopo Christina si pentirà di non avere aperto la porta a Zayn... Forse sarà troppo tardi. Ma si è fatta male da sola senza capirlo*

 

P.V. Chry

 

And we danced all night to the best song ever, we knew every line now i can't remember......

 

Il mio telefono stava suonando

 

Andai a rispondere...

Io- Pronto?-

X- Hey ciao Chry sono io-

Io- Ah ciao Deny. Che succede?- le risposi felice di sentirla.

 

Intanto mi misi bella spaparanzata sul mio comodissimo letto...

 

D- Ti ricordi che ti dovevo parlare?-

Io- Si certo mi ricordo. Puoi dirmelo?-

D- Si. Allora, dopo domani io e Harry facciamo 6 mesi e volevo regalargli qualcosa. Ma non so proprio cosa! Sono nel pallone. Tu che compreresti al posto mio?-

 

Bella domanda! Che farei io? Subito pensai ad un mio possibile fidanzato, e mi apparve Zayn. No, non potevo scegliere lui come possibile fidanzato. Cercai di cancellare quella immagine dalla mia testa, ma non si toglieva, era un chiodo fisso. Deny mi risvegliò dai miei pensieri.

 

D- Allora Chry? Ci sei? Cosa faresti tu?-

Io- Io bhe non so... potresti regalargli un pallone?-

 

Che!? Un pallone! Ma che cavolo dico!!

 

D- Un pallone!? A lui non piace il calcio lo sai.-

Io- Si, vero. Una maglietta?-

D- No, sa troppo di compleanno. Deve essere una cosa che riguarda noi, ma che non sia come le solite collanine con il cuore spezzato!-

Io- Certo che sei bella complicata!-

D- Voglio solo che sia bello.-

Io- Si si ti capisco-

 

Mi guardai in torno in cerca di un qualcosa che potesse risolvere il mio, anzi il nostro, problema. Poi l' occhio mi cadde su un bracciale posato sul mio comodino, di quelli in cuoio dove fai incedere, di solito, il tuo nome o una cosa a cui tieni.

 

Io- CI SONO!- gridai felice

D- Il timpano!-

Io- Scusa, ci sono!- sussurrai

D- Dai, dimmi.-

Io- Potresti regalargli un bracciale in cuoio e sopra ci fai incidere le vostre iniziali.-

D- Si è una buona idea- dal tono non sembrava tanto convinta.

Io- Sicuro? Non mi sembri molto convinta-

D- No no, mi piace. Però ci vorrei scrivere tipo D più H uguale cuore....-

Io- Si sarebbe bello, oppure D più H uguale cuore quattro ever!.-

D- Si bello. Grazie Chry. Mi hai tolto un peso. Ti voglio bene!-

Io- Anch'io e prego.-

D- Ah aspetta... sei pronta per l' appuntamento?-

Io- Si si-

D- Mi raccomando non fare cazzate!-

 

Sbuffai

 

Io- No no tranquilla-

D- Se poi hai bisogno chiamami.-

Io- Ok ciao-

D- Ciao-

 

Attaccò. Si erano fatte già le tre e mezza...l' appuntamento sarebbe stato fra un ora ma io volevo arrivare in orario perfetto, non amo farmi aspettare.

Il cellulare suonò di nuovo. Imprecai in aramaico.... Può essere che mi abbiano scambiato per un centralino!

Vidi chi era. Cucciolo/Harry.

 

Io- Pronto?-

H- Pronto Chry?-

Io- No Jessica-

H- Ho scusa, ho sbagliato- stava per riattaccare... che stupido!

Io- No stupido sono io!-

H- Ah Chry! Allora sei tu?!-

Io- Si si certo!- gli avrei voluto dire di no per farlo impazzire ma mi sa che era un po addormentato e ci sarebbe cascato.

H- Ah bene, senti volevo chiederti una cosa-

Io- Bene pure tu....-

H- Cosa?-

Io- No niente, dimmi.-

H- Ah ok. Ti volevo chiedere un consiglio su cosa poter regalare a Deny per i nostri 6 mesi insieme-

 

Awwwww che carino!!!!!

 

Io- Che sei dolce!!! Fammi pensare.....- pensai un po' su cosa avrebbe fatto piacere a Deny.

 

Pensa pensa pensa direbbe Winnie The Pooh. Vabbè lasciamo stare... Una lampadina si accese. Gli potevo dire di comprare lo stesso bracciale che Deny gli avrebbe preso.

 

H- Allora?-

Io- Secondo me le piacerebbe un bel bracciale in cuoio e ci fai incidere le vostre iniziali... anzi sarebbe più bello se ci facessi incidere H più D uguale cuore quattro ever!- centro!

H- Già che bella idea. Le piacerà. Grazie Chry-

Io- Prego di niente. Ciao!-

H- No, aspetta! Sei pronta per l' appuntamento?-

 

E questa è una

 

Io- Si si-

H- Mi raccomando non fare cazzate!-

 

Sono due

 

Io- Si va bene-

H- Se hai bisogno chiamami!-

 

Sono tre

 

Io- Scusa me sei telepatico?-

H- No. Ma che c'entra?-

Io- No no niente. Comunque va bene. Ora ciao. Vado!-

H- Ciao- attaccai

 

Erano già le quattro e un quarto. Ero felice perché appena i piccioncini si saranno scambiati i regali si accorgeranno che sono uguali!!! Che dolci che sono.

Comunque ora io vado e vediamo cosa succede....



SPAZIO AUTRICE:
buona sera a tutte!!! scusate ma oggi vado di fretta e non mi dilungo!!
che ve ne pare?? chi pensate sia Victoria?? e Chry avra dato la giusta impressione ad Alex??
spero non si siano molti errori:)
ringrazio in anticipo tutti quelli che la leggeranno e recensiranno!!!
un bacio da Cry :*

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bradford_badgirl