Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elielihoran    09/12/2013    2 recensioni
Adesso era finita, era finita da un mese e Joey stava malissimo da quando, un mese fa, aveva bussato alla porta della camera da letto di Zayn e ad aprirgli era stata una ragazza, una loro compagna di scuola, Perrie Edwards, che numerose volte aveva mostrato fin troppe volte troppo interesse per Zayn. Aveva intravisto dall’apertura della porta Zayn che dormiva sul suo letto, a petto nudo, e Perrie con la camicetta abbottonata male ed i capelli scompigliati. Era bastato.
Era corsa via e aveva evitato ogni chiamata, ogni messaggio di Zayn. Non aveva nemmeno voluto aprirgli la porta di casa. Da un mese usciva solo per andare a scuola, e anche li evitava Zayn il più possibile.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Six degrees of separation. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Six degrees of separation.

Epilogue.





“Dove vuoi andare a pranzo?” le domandò Zayn, scervellandosi per trovare un buon locale non troppo lontano, dato che entrambi erano arrivati a scuola a piedi. Joey alzò le spalle, sorridendo al ragazzo che camminava accanto a lei. Era particolarmente radiosa, la rossa. Aveva scoperto che il ragazzo che amava, non l’aveva tradita, in alcun modo. L’aveva visto distrutto, con i suoi stessi occhi, e se n’era innamorata ancor di più. Aveva fatto un po’ una stronzata, a non ascoltarlo. Era stata stupida e immatura, e aveva solo perso tempo. Del tempo che entrambi avrebbero potuto passare in modi migliori, tempo che avrebbero potuto passare insieme. Seduti sul divano di Joey, a guardare una stupida commedia per ragazzine e a criticare ogni singola scena. Tempo che avrebbero potuto passare ad amarsi. Più la rossa guardava l’espressione tranquilla sul volto del ragazzo, più se ne innamorava e più si sentiva in colpa, l’aveva fatto a pezzi. Notò con la coda dell’occhio il moro che frugava nelle tasche del giubbotto di pelle, finché pochi secondi dopo non ne tirò fuori un pacchetto di Lucky Strike blu da venti, quasi vuoto, e un accendino arancione quasi senza liquido. Si portò la sigaretta tra le labbra, e cercò numerose volte di far fare la fiamma all’accendino, finché non ci riuscì, accendendo così il bastoncino di tabacco, e aspirando una lunga boccata. Joey si voltò verso di lui, guardandolo negli occhi, con un’espressione di rimprovero. Il moro, dal canto suo, la guardò confuso, non riuscendo proprio a capire il suo errore. La rossa strappò la sigaretta dalle labbra del ragazzo, spegnendola sul suo giubbotto nero e guardandolo male.
“Che stai facendo?” gli domandò, con tono accusatorio.
“Beh, stavo fumando” rispose ovvio il ragazzo, alzando le spalle, ancor più confuso di prima.
“Perché?” chiese ancora la rossa, mettendo le mani sui fianchi, e continuando a scrutarlo.
“Perché mi andava..” borbottò Zayn, cominciando a capire dove voleva andare a parare.
“Vedi di farti passare questa voglia, Zayn. Non ho intenzione di sentire in bocca il saporaccio del tabacco ogni volta che ti bacio, mi sono spiegata?” disse autoritaria, con tono che non ammetteva repliche “Inoltre il fumo uccide, e noi dobbiamo arrivare al matrimonio, ricordi Zay? Quindi da qua il pacchetto” Il moro, dal canto suo, sorrise felice, posando il pacchetto sulla mano aperta della ragazza, aspettando che lei lo stritolasse e lo buttasse dentro il primo cestino nel loro cammino verso meta ancora ignota.  
“Questo vuol dire che siamo tornati insieme?” le chiese, riprendendo a camminare.
“Oh si” rispose semplicemente la riccia, afferrandogli la mano “Siamo per sempre, caro amico fidanzato” entrambi ridacchiarono, felici che tutto fosse tornato al suo posto. Perché alla fine, ci si poteva discutere a tempo indeterminato sulla loro storia, ma guardandoli, chiunque capiva che loro erano un per sempre. Un per sempre destinato a durare. Perché, ne avevano avuto prova, entrambi erano distrutti, persi, addirittura devastati senza l’altro. Tra di loro c’era amore, l’amore quello vero, quello che non ha bisogno dei continui baci approfonditi, dei continui sms sul cellulare, dei post su Facebook. L’amore quello vero, quello che, gira e rigira, torna sempre a galla. Quello che, volente o nolente, ti prende il cuore. Quell’amore che non si può spiegare, ma di cui tutti avvertono la presenza.
Zayn e Joey stavano seduti al loro solito tavolo, del loro ristorante preferito. Non appena avevano attraversato la soglia del locale, il proprietario e il personale li avevano accolti caldamente. Non avendoli visti per più di un mese, erano tutti felici di vederli ancora insieme, mano nella mano, a camminare spediti verso il tavolo accanto alla vetrata. Zayn scostò la sedia di Joey, da vero gentiluomo, e poi si sedette di fronte a lei. Nessuno di loro sfogliò il menù, e i camerieri non vennero neanche a prendere l’ordinazione. Erano tre anni che al tavolo 9 portavano sempre acqua naturale, due hamburger medi con formaggio fuso e una porzione grande di patatine fritte.
“Comunque credo di doverti una spiegazione..” mormorò il moro, allungando una mano verso il piatto straripante di patatine. La rossa annuì, facendogli capire che l’avrebbe ascoltato “Noi non avevamo preso appuntamento per quella mattina, perciò avevo deciso di svegliarmi un po’ più tardi” cominciò a raccontare “Quando mi sono addormentato ero da solo, ed ero da solo quando mi sono svegliato. Quando hai rifiutato tutte le mie chiamate e Niall ha cominciato a mandarmi messaggi intimidatori, ho capito che c’era qualcosa che non andava, e quando sono sceso, mia mamma mi ha detto che una ragazza bionda era salita in camera mia, e successivamente eri salita tu. Te lo giuro, Jo. Io non le ho aperto io.. Non l’avrei mai fatto..” concluse, da un lato dispiaciuto, dall’altro felice di essere finalmente riuscito a raccontare la sua versione dei fatti. Joey sospirò, poggiando la mano su quella del ragazzo, abbandonata al lato del tavolo.
“Ti avevo portato la colazione da Starbucks, muffin al cioccolato e frappuccino alla vaniglia..” borbottò “In ogni caso tranquillo, lo so..” concluse, guardando l’espressione nuovamente confusa sul volto del suo ragazzo..
“Che vuol dire che lo sai?” le chiese perplesso. La rossa scrollò le spalle.
“Ho seguito in diretta la discussione con Perrie oggi in cortile” disse indifferente, infilandosi una patatina in bocca “ero venuta a cercarti per chiarire. La vicenda nel bagno dei maschi mi ha aperto gli occhi..” spiegò, tornando a guardare quegli occhi color caramello, che l’avevano ormai imprigionata.

“Comunque io una ragione l’avevo trovata..” mormorò Zayn, mentre passeggiavano per le vie stranamente poco trafficate della città.
“Una ragione?” ripeté Joey, intrufolandosi sotto il braccio muscoloso del suo ragazzo, facendosi circondare il collo, per poi afferrare la mano che penzolava dalla sua spalla.
“Una ragione per me, una ragione per andare avanti..” spiegò il ragazzo “Per cambiare quello che ero.. Per ricominciare..” disse, lasciandole un bacio tra i capelli “La ragione eri tu..” concluse, guardando avanti e sorridendo.
“Io?” domandò la rossa, ancora perplessa. Zayn sospirò, attirandola a se ancor di più e annuendo.
“Se ti avessi visto tra le braccia di qualche altro ragazzo, se ti avessi vista sorridere come sorridevi a me, sarei andato avanti, e l’avrei fatto per te. Dopo aver dato un pugno al tuo ragazzo e avergli fatto una bella ramanzina ovviamente” ridacchiò “Perché dopotutto” continuò, tornando serio “la tua felicità è la mia priorità..” Non appena la rossa capì che Zayn aveva terminato il suo discorso, si arrestò e si voltò a guardarlo, raggiante.
“Sappiamo entrambi che non sarei andata da nessuna parte senza di te” mormorò sulle sue labbra, per poi baciarlo dolcemente. Tutto come prima, pensò, sorridendo finalmente sulle labbra del suo ragazzo. 


SBABAAAAM. 

Sono riuscita a postare l'ultimo capitolo di questa storia, in ritardissimo, lo so ahahahahah. Anyway, siamo finalmente arrivati all'epilogo di questa FF :'D 
Finalmente i nostri due cari amici fidanzati hanno charito questa assurda situazione, portando me autrice e voi lettrici alla fine delle sei fasi di una delle canzoni che preferisco. Non sono particolarmente contenta di questo capitolo, non so perchè, ma mi sembra piuttosto ordinario.. Sfortunatamente, dopo una settimana e passa di duro lavoro, passato con la testa tra i tasti del computer, non sono riuscita a fare di meglio. La mia parte preferita, è sicuramente il monologo di Zayn sulla 'ragione per andare avanti', nonchè testo tradotto di un'altra tra le canzoni che preferisco: The Reason, degli Hoobastank. Vi prego di perdonarmi se in qualche modo il finale vi è sembrato banale :( 
Cambiando discorso, non posso dire che i due bei protagonisti di questa storia mi mancheranno, perchè ho già pronto il primo capitolo del sequel, che, almeno penso, sarà una storia completamente differente, e mi dispiace dirvi che un capitolo simile non lo rivedrete per un po' (SPOILER) e chi vuole capire capisca ahahahahahahah. 
Vorrei ringraziare le ragazze che hanno recensito, per il sostegno che mi danno dopo ogni singolo capitolo, in particolare una, che mi capirà sicuramente, per i suoi consigli sul mio modo di scrivere, che ho cercato di applicare durante tutto il corso della storia :D 
Se qualcosa non vi è piaciuto, al solito, vi prego di dirmelo, perchè ci tengo veramente a migliorarmi!
In quanto al sequel, per chi volesse seguirlo, conto di pubblicarlo o domani o dopodomani, perchè prima vorrei postare qualcosa di nuovo.. Se volete essere avvisate, non esitate a chiedere<3 
Grazie ancora a tutte quelle che hanno letto fino a qua, che hanno messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate, ribadisco, mi motivate in una maniera impressionante e mi spingete a continuare a scrivere :D grazie, grazie davvero <3

Much love, Elielihoran<3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elielihoran