Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: emy 99    09/12/2013    1 recensioni
Salve a tutti. Premetto che non mi piacciono i One direction, ma avevo voglia di cimentarmi in una nuova esperienza assolutamente demenziale!
Alcune fanfiction sui 1D sono assolutamente banali e così ho deciso di scrivere questa "storia" prendendo esempio da #succedesolonellefanfiction.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONLY IN YOUR (CRAZY) MIND

Solo nelle fanfiction:

-I genitori sono sempre assenti/morti/divorziati/scappati quando la protagonista era piccola/alcolisti.


-“*nome di un tipo a caso* è il più popolare della scuola, non si accorgerà mai che lo amo”

Nel capitolo successivo si giurano amore eterno sotto la pioggia.


-“*nome di una tipa a caso* è la mia migliore amica e non ci lasceremo mai”

Un'ora dopo si scannano a vicenda perché amano lo stesso ragazzo.


-Le protagoniste (figone che manco la Canalis...) sono sempre depresse perché si credono brutte e autolesioniste.

Allegria portami via...


-“Non sono come le quelle troie con minigonna e tacchi a spillo”

Va a scuola vestita con leggins leopardati e camicetta trasparente.


-“Passiamo tutta la lezione a ridere e chiaccherare...”

Ma il/la prof?


-“Torno a casa e passo tutto il pomeriggio a messaggiare con *persona a caso*”

Ma sono l'unica che deve stare a studiare fino alle otto di sera?


-Nel 99% dei casi il ragazzo di cui la protagonista si innamora è il solito bulletto di turno che la tratta come uno zerbino.


-Allyson, Cristal e Charlotte sono i nomi più usati.


-“Sono la ragazza più sfigata sulla faccia della Terra.”

Ha un Iphone 5, una cabina armadio piena di vestiti firmati, tutti i profumi di Chanel, il suo migliore amico è Harry Styles e ha come fratello Liam Payne.


-A quanto pare nella scuola della protagonista tutti i ragazzi sono dei figoni assurdi con un carattere di merda che passano la giornata a scopare nei bagni come conigli e le ragazze sono delle oche con un Q.I. pari a quello di un Australopitecus Afarentis (Lucy) buone solo a succhiare cazzi e sculettare come delle donne a soldi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emy 99