Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    10/12/2013    1 recensioni
Orube festeggia il suo primo Natale sulla terra , non sa esattamente cosa si deve fare e dunque , tutto questo , è una continua scoperta per lei.
Tra un po' di giorni siamo sotto le feste natalizie, e dunque non poteva mancare una novellina per l'occasione.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Orube
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il suo primo Natale sulla terra e non sapeva esattamente cosa fare e come comportarsi. Su Basiliade il Natale pochi o nessuno lo festeggiava, era una ricorrenza alla pari di una festicciola di poca importanza.
Orube si avvalse della creatività di Hay Lin e di un tocco glamour di Cornelia per addobbare casa sua, ma ancora non capiva del perchè si dovesse fare tutto questo. La cinesina aveva provato a spiegarle il perché di tanto entusiasmo ma la nostra "gattina" trovava la cosa alquanto bizzarra: era una festa dove l'amore universale doveva trionfare, dove era bello stare assieme agli altri, e perché no era anche l'occasione per riconciliarsi con persone con cui c'erano stati screzi.
Tutto questo proprio in queste due giornate!
Orube però aveva notato una cosa: tutte le sue amiche erano accompagnate. Cornelia aveva invitato Caleb, Will era con Matt, Irma aveva Joel e Hay Lin aveva invitato Eric, Taranée aveva faticato non poco per far accettare a Nigel di partecipare alla serata natalizia.
L'unica rimasta sola era proprio lei. Le venne in mente Sylla. Beh, se ci fosse stato Cedric avrebbe condiviso con lei questo momento così piacevole ma al contempo strano, di sicuro ne avrebbero riso assieme e ne avrebbero constatato ogni sfaccettatura, ma Cedric non c'era più. Ora c'era Sylla, il suo caro amico Raphael. Però non aveva il coraggio di telefonargli, cavolo !
Ma come, proprio lei che non aveva paura di niente ora aveva paura di fare una semplice telefonata al suo amico ? No, non poteva perdersi in un bicchiere d'acqua.
Prese la cornetta e digitò il numero anche se le mani le tremavano.
BEEP BEEP
-Orube?- fece Raphael
-Ralph, senti...hai impegni per Natale?- Orube si rese conto della propria voce tremante.
-No, dimmi.-
-Allora ... Vieni da me, ok?- fece la ragazza con un po' più di sicurezza nella voce.
- O-Ok- rispose spiazzato il ragazzo, ma Orube sentì che l'invito gli aveva fatto più che piacere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85