Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    10/12/2013    1 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA

Quando cerchi disperatamente qualcosa , la trovi anche nelle piccole cose.Jacob è stato mio marito per tanti anni e abbiamo costruito insieme una bellissima famiglia, ma Edward appartiene al mio cuore e cosi sarà per sempre.
-Buongiorno amore mio- disse Jacob baciandomi.
-Buongiorno- risposi distaccata.
-Allora si può sapere che hai? tutte le mattine è questo.
-Come fai a saperlo? te lo ricordi?-chiesi curiosa.
-Basta? Bella non ricordo nulla, non voglio ricordarmi nulla voglio solo stare con te...come prima!-
-come prima?-in che senso? devo chiamare Edward?-
-Edward? cosa c'entra Edward?-
-é il tuo dottore -
-lo so benissimo adesso basta mi hai scocciata vado a lavoro?-
-Lavoro? non ho mai nominato il tuo lavoro!-
-Certo che si!-
-No invece Jake cosa mi stai nascondendo?
-Mi hai stufata!-urla spingendomi.
-Torna subito qui immediatamente-urlo io.
-Vuoi sapere la verità eh? ricordo tutto, tuttolo schifo che mi hai fatto passare,tutto ho mentito solo per ricominciare con te!-mi urla in faccia.
Gli do uno schiaffo.
-Mi fai schifo- e vado via.
Poco dopo vengono Edward e Kate a casa.Ci confessano il loro pianio e io sono talmente sconvolta che potrei ucciderli.


2 anni dopo
Dopo il caos iniziale abbiamo preso una decisione.Io e Jake abbiamo divorziato cosi come Edward e Bella. Non sono stati momenti felici, Jake e io abbiamo dei figli cosi come anche Kate e Edward. Dopo un po di tempo Kate e Jake si sono sposati ed hanno avuto due bambini.La famiglia si è allargata e i miei figli sono felici anche perchè staranno sempre con me e il loro papà che ha deciso di trasferirsi vicino casa nostra. Per i miei figli non è stato facile avere una famiglia allargata ma poi ci hanno preso l'abitudine. Io e Edward abbiamo avuto una bambina subito dopo la scoperta del piano di Jake e Kate.Abbiamo deciso di sposarci e abbiamo fatto le cose in grande. abbiamo invitato tutta la famiglia di Edward e anche tutta la mia famiglia. Sono felicissima adesso non desidero altro dalla vita. 

The End

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok