Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    10/12/2013    1 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
NICK
Era passata ormai un'altra settimana da quando aveva parlato con il padre e doveva ancora prendere una decisione. Sapeva già cosa voleva fare, doveva solo capire se era la cosa giusta.
-Dimmelo tu, cosa dovrei fare?- Nick guardò Destiny esasperato mentre la faceva mangiare.
Lei lo guardò smarrita sentendosi un po' in trappola nel seggiolone, ora che riusciva a camminare da sola non voleva mai stare ferma. Almeno con il cibo andava d'accordo quindi mentre Nick parlava lei mangiava tranquillamente.
-So già che tua madre accetterà qualsiasi mia scelta, ma come faccio a capire qual è quella giusta?- stava guardano la figlia in cerca di una risposta ma la piccola si limitò a ridere. Nick continuò a farla mangiare ma questa volta Destiny allontanò il cucchiaino dalla bocca lamentandosi.
-Dai piccola, ancora uno- insistette Nick.
-No!- prese il cucchiaino e glielo buttò addosso scoppiando a ridere.
Nick la guardò sorpreso mentre si puliva il viso, era la prima volta che Destiny parlava, di solito faceva versi e quella era stata la sua prima parola anche se era composta da sole due lettere.
Entrò in cucina Miley, che li aveva sentiti e si avvicinò a loro. Guardò Nick per un attimo e disse -Guarda che deve mangiare lei, non tu- prese un tovagliolo e gli pulì l'angolo della bocca ridendo.
-Ha parlato- Nick la guardo con un leggero luccichio negli occhi.
Miley sgranò gli occhi -Cosa? Davvero?- sorrise.
Nick annuì felice -Ha detto solo No, ma almeno ha parlato-.
Miley sembrò delusa -Solo questo?-.
Nick capì che era triste perchè la piccola non aveva ancora imparato a dire mamma così smise di sorridere e la guardò serio -Vedrai che è solo questione di tempo, poi non farà altro che chiamarti-.
Miley sorrise appena -Grazie- lo baciò e prese la piccola in braccio -Ora andiamo dalla nonna, siamo già in ritardo-.
Si prepararono velocemente ed andarono a casa di Denise. Era da tanto che tutta la famiglia Jonas non stava un po' insieme così la madre aveva deciso di invitare i figli a pranzo da lei.
Arrivarono a casa di Denise e quando bussarono alla porta, lei li accolse felice. Per loro fortuna non erano gli unici in ritardo, Kevin e Danielle erano già lì ma Demi e Joe no.
-Nick puoi venire un attimo con me?- la madre lo guardò un po' preoccupata.
Nick guardò Miley -Torno subito- e la seguì -Tutto bene?-.
Denise rimase a guardarlo per un po' poi sospiro -So che hai parlato con tuo padre-.
Nick la guardò perplesso, era curioso di sapere come avesse fatto a saperlo. Lei gli confessò che era stata Miley, stavano chiacchierando ed era saltato fuori l'argomento. Spiegò alla madre che stava seriamente pensando di trasferirsi a San Francisco ma che aveva ancora qualche dubbio perchè non sapeva come poteva prenderla Miley, era pur sempre sua moglie e le decisioni dovevano prenderle insieme.
Chiacchierarono ancora un po' e tornarono dagli altri. Finalmente Joe e Demi arrivarono così iniziarono a preparare il pranzo. Nel tempo che aspettavano, Nick si mise in salotto con i suoi fratelli a parlare del più e del meno, mentre le ragazze erano in cucina a dare una mano a Denise.
Finito il pranzo i ragazzi rimasero a chiacchierare mentre le ragazze sparecchiarono -Hey che vi va di fare?- chiese Kevin.
Joe fece spallucce e guardò Nick -Vogliamo uscire?-.
-Chiediamo alle ragazze- le chiamarono e loro li raggiunsero curiose -Vi va di andare a fare un giro?-.
Miley e Demi sembrarono poco convinte così proposero altre attività e alla fine scelsero di rimanere a casa a guardare un film.
Anche per quello ci misero un po', i ragazzi volevano guardare un thriller mentre le ragazze un film romantico. Scelsero poi una commedia e si misero in salotto. Kevin e Danielle si sedettero sul tappeto mentre Demi, Joe, Nick e Miley si misero accoccolati sul divano. Nessuno però guardò più di tanto il film perchè si ritrovarono a parlare tra loro.
-Davvero un bel film- Nick sorrise divertito mentre i titoli di coda scorrevano sullo schermo.
Miley lo guardò male -Ma se non l'hai nemmeno guardato! Hai passato tutto il tempo a fissare...altro-.
Nick alzò le mani in segno di innocenza -Guarda che non puoi dare la colpa a me!-.
Miley roteò gli occhi rassegnata -Tu sei un caso perso-.
Destiny, che era seduta in braccio a Joe, li guardò poi si strofinò gli occhi e sbadigliò -Wow, qualcuno qui ha sonno- le disse sorridente Joe.
Miley si avvicinò e la prese in braccio -Vuoi fare la nanna?-.
La piccola annuì leggermente e sbadigliò di nuovo.
-Nick dove...- Miley lo guardò.
-Vai in camera mia- le fece segno verso le scale.
Miley salì nella vecchia camera di Nick insieme a Demi e Danielle lasciando i ragazzi soli.
Joe si mise a fissare Nick, e lui se ne accorse -Che c'è?-.
Il fratello alzò un sopracciglio -Credi che io e Demi non parliamo?-.
Nick lo guardò confuso, cosa diavolo voleva dire con quella frase? Continuò a guardare il fratello ed iniziò a capire. Joe aveva scoperto del suo incontro con il padre. Sospirò ed iniziò a raccontare a Joe e Kevin ciò che era successo, parlando anche del piccolo incontro al parco. Loro rimasero un po' sorpresi e nessuno poteva biasimarli per quello. Nick aveva litigato con il padre sei anni prima ed ora sembravano andare d'amore e d'accordo.
Si arrabbiarono anche un po', non riuscivano a capire come lui potesse prendere una decisione importante come quella così velocemente. Non si trattava solo di andare ad abitare dall'altro lato della strada. Accettare la proposta del padre voleva dire trasferirsi in un'altra città, lasciare gli amici e i parenti. Farsi una nuova vita.
-Quindi hai deciso, andrai a San Francisco?- chiese Kevin.
Nick lo guardò e sospirò -Credo di si. Devo parlare con papà un'ultima volta, ma la mia intenzione sarebbe questa-.
Joe sbuffò -Come vuoi- ed uscì dalla stanza.
Rimase seduto sul divano con Kevin per buon parte del tempo, poi si avvicinò a loro Danielle. Lei e Kevin dovevano andare via e quindi Nick si ritrovò seduto da solo. Rimase a pensare, quella che aveva preso era una decisione difficile ma sperava anche quella giusta.
-Hey Nick- Demi interruppe i suoi pensieri -Io e Joe andiamo- lo salutò dandogli un bacio sulla guancia.
Nick guardò l'orologio, era già pomeriggio tardi -Si, ora andiamo anche noi- poi guardò Demi -Miley è su?-.
Demi annuì -Sta dormendo con Destiny- e se ne andò con Joe che, ancora incazzato, non gli rivolse la parola.
Si alzò ed entrò nella sua vecchia camera, da quando si era sposato, quella stanza era rimasta sempre uguale.
Vide Miley sdraiata sul letto con Destiny affianco, stavano entrambe dormendo. Si avvicinò piano a Miley e sussurrò -Amore svegliati- la scosse leggermente e Miley aprì lentamente gli occhi.
Lo guardò ancora un po' assonnata -Dobbiamo andare?- sussurrò per evitare che la piccola si svegliasse.
Nick annuì, prese delicatamente la bambina in braccio e scese con Miley. Salutarono la madre ringraziandola per il pranzo e tornarono a casa.
Erano ancora in macchina, fermi davanti casa loro -Amore devo andare da mio padre, ci vediamo dopo ok?-.
Miley annuì e scese dalla macchina con la bambina.

SELENA
Da quando aveva visto David non aveva più parlato con le amiche. Loro avevano provato a chiamarla ma lei non era ancora pronta a parlare dell'accaduto. Sapeva di non provare più nulla per quel ragazzo ma preferiva lo stesso evitarlo. Voleva anche evitare che Taylor ci rimanesse male, Miley le aveva detto della sua reazione quando aveva saputo che era tornato David e di certo se lei tornava a frequentarlo, anche solo come amico, Taylor si sarebbe ingelosito.
Il suono del telefono interruppe il flusso dei suoi pensieri, si alzò ed andò a rispondere -Pronto?-.
-Finalmente!- Miley sembrò sollevata.
-Hey Mils, scusami se non mi sono fatta sentire-.
Selena era davvero dispiaciuta, l'ultima cosa che voleva era far preoccupare le sue migliori amiche. Parlò per molto tempo con Miley, si sfogò con lei raccontandole le sue preoccupazioni. Con Miley riusciva sempre a parlare tranquillamente, lei le dava i consigli migliori e spesso si rivelavano tutti utili.
L'amica riuscì a convincerla a chiamare David, a parlare con lui e risolvere la questione. Era successo tutto otto anni prima, ormai dovevano passarci sopra e per farlo dovevano parlare. Così Selena salutò Miley e chiamò subito David. Era sorpreso di sentirla ma era anche felice ed accettò subito di andare da lei per parlare. Selena era a casa da sola dato che Taylor aveva portato Andrew al parco e quindi potevano parlare tranquillamente.
Una mezz'oretta dopo David arrivò a casa sua, si guardarono leggermente imbarazzati poi David la abbracciò -Mi fa piacere vederti- le sorrise.
Lo fece accomodare in salotto e gli offrì qualcosa da bere, si sentivano tutti e due un po' a disagio. Entrambi erano sempre stati silenziosi, di solito quando si usciva in gruppo erano Demi e Miley quelle che parlavano sempre o proponevano attività da fare, mentre loro accettavano in silenzio.
David decise di farsi avanti -Selena mi dispiace, non avevo intenzione di ferirti- disse sincero.
Selena annuì -Lo so, però te ne sei andato senza nemmeno darmi una risposta. Mi sarei accontentata anche di un messaggio -.
-Non avrebbe avuto senso, io me ne stavo andando. Sapevo che non ci saremmo più rivisti e non volevo farti soffrire inutilmente-.
Entrambi riuscirono ad aprirsi, a parlare di quel che era successo. David sembrava davvero dispiaciuto, non aveva mai avuto intenzione di ferirla e Sel lo aveva capito.
Selena gli chiese se lui avesse mai provato qualcosa per lei e lui a malincuore rispose che non c'era mai stato nulla di serio. La reputava una bella ragazza, ma nulla di più. Per lui era sempre stata una delle sue migliori amiche.
Selena non si sentì ferita e nemmeno arrabbiata, si limitò solo ad annuire poi si avvicinò a lui -Beh, di anni ne sono passati. Che ne dici di ricominciare da capo?- gli sorrise.
-Speravo lo dicessi- la abbracciò.
Finalmente erano tornati amici e forse potevano anche riformare il loro stupendo quartetto con Miley e Demi. Si divertivano tantissimo insieme e anche se ora quasi tutti avevano messo su famiglia, ciò non voleva dire che non potevano più divertirsi come un tempo. Ci voleva solo buona volontà da parte di tutti.

 
Ciao! E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho postato qualcosa, ed avevo anche detto che questa serie non l'avrei conclusa, ma ho cambiato idea. Mi dispiaceva lasciarla inconclusa e, in effetti, è stata anche una mancanza di rispetto per chi stava leggendo la storia e non voleva che la finissi così. Quindi, ho deciso di finirla e magari continuerò anche a postare altre storie, spero solo che ci sia ancora qualcuno che ha voglia di leggerla, ma anche se non ci fosse nessuno, la finirò lo stesso. :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted