Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ninfaz    10/12/2013    9 recensioni
02.08.2017
Ciao amore
Oggi io e il tuo papà abbiamo trovato la mamma che ti farà nascere
Spero questi nove mesi passino in fretta perché sono già impaziente di averti tra le mie braccia e coccolarti
Tuo
Harry
15.4.2035
Ciao raggio di sole
Ti amiamo come il primo giorno
I tuoi papà
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



02.08.2017
 
 
02.08.2017
Ciao amore
Oggi io e il Louis abbiamo trovato la mamma che ti farà nascere, si chiama Ania ed è una persona davvero adorabile, è di media statura gli occhi azzurri quasi come quelli del tuo papà e i capelli color cioccolato, ti piacerà di sicuro; sarò io il tuo padre biologico, ne abbiamo discusso tanto e abbiamo raggiunto questo accordo. Non vedo l’ora di vederti per la prima volta all’ecografia, ora sei ancora piccolissima, non più grande di un pugno ma io e il tuo papà ti amiamo già tantissimo, e non vediamo l’ora del terzo mese quando potremmo dire a tutti del tuo arrivo
Spero questi nove mesi passino in fretta perché sono già impaziente di averti tra le mie braccia e coccolarti
Tuo
Harry
 
 
 
10. 08 2017
Ancora non possiamo fare l’ecografia, dobbiamo aspettare la sesta settimana per sentire il tuo cuoricino battere. Lou dice che secondo lui sarai un maschietto, ed era così elettrizzato perché ha già immaginato tutte le partite di calcio che farete,come ti insegnerà a tirare in porta e a fare le scivolate, invece secondo me sarai una femminuccia; ma tranquillo amore mio noi ti amerò nello stesso modo che tu sia maschio o femmina. Stiamo iniziando a stilare una lista dei nomi, a me piacciono tanto i nomi Emily, Gracy, Daniel, oppure Matt ma il tuo papà vuole qualcosa di particolare, perché dice che qualcosa di bello come te merita un nome che gli ricordi sempre quanto è speciale, e in realtà sono d’accordo.
Ania sta bene, non ha ancora neanche un po’ di pancia ( effettivamente sono passati solo pochi giorni),credo la inviteremo a vivere a casa nostra.
Ora vado il tuo papà mi chiama , è ora di andare a letto
Buona notte dolcezza
Tuo
Harry
 
 
 
18.09. 2017
Ciao Amore
Oggi c’è stata la prima ecografia e ti abbiamo visto ( o vista). Sei ancora piccolissimo ma io e il tuo papà l’abbiamo sentito il tuo cuoricino battere, e lasciatelo dire non ho mai sentito un suono più bello. Ti ho scritto una canzone sai? Non vedo l’ora di cantartela per farti addormentare. Sono sicuro ti piacerà, è la nostra canzone, solo nostra, ancora Lou non l’ha sentita, e non sono sicuro di voler fargliela sentire ora.
Siamo ancora ad un punto morto con i nomi, abbiamo paura che quello che sceglieremo non ti renderà giustizia.
Ti amo
Tuo
Harry
 
 
 
30.09.2017
Ciao pasticcino
Oggi ero con i tuoi zii, che non sanno ancora niente di te, e ci ha chiamato l’ospedale, Ania non si è sentita tanto bene,così siamo corsi da lei perché ci hanno detto che tu avresti potuto risentirne, arrivati lei aveva una flebo attaccata al braccio, a quanto pare una macchina l’ha tamponata leggermente e lei si è presa uno spavento davvero grande ed ha avuto una crisi respiratoria, amore non ho mai avuto così paura io e tuo padre siamo stati in ospedale per tutto il tempo, poi ci hanno detto che tu, ed Ania, stavate bene; e non potevano darci notizia migliore.
Ai tuoi zii abbiamo detto che era Gemma, mia sorella e tua zia, a non essersi sentita molto bene, e loro per fortuna ci hanno creduto.
Sai loro sono tre si chiamano Zayn, Niall e Liam, sono nostri amici dal liceo,sono fantastici.
Zayn e Liam hanno un rapporto speciale proprio come me e il tuo papà, credo che anche loro vogliano qualcosa di speciale come te, ma forse hanno paura di farlo, Niall invece è fidanzato con una ragazza che si chiama Evangeline, lei lavora come commessa nello stesso suo negozio, uno di Cd e musica in centro, credo che il loro sia stato amore a prima vista, un amore davvero puro e bello, lei è piaciuta subito a tutti, e piacerà anche a te quando la conoscerai, ne sono certo.
Ora vado è stata una giornata estenuante al lavoro e sono stravolto.
Ti amo ,ed anche il tuo papà lo fa ( ma io di più)
Harry
 
 
 
5.09.2017
Ciao cucciolo
Te l’ho mai raccontato come io e Lou ci siamo conosciuti?
Non credo.
Era il primo giorno di prima superiore per me, il tuo papà era già in quarta. Entrai a scuola , ero vestito con una maglietta verde pisello  un cardigan grigio e dei jeans ed avevo su un cappello verde che cercava di placare i miei ricci che quel giorno erano più brutti del solito ( tempismo perfetto ovviamente), cercavo la mia classe, cercando di dare meno possibile nell’occhio, in realtà facevo tutto cercando di dare meno possibile nell’occhio. Mi iscrissi al corso di recitazione a scuola e quando più tardi andai nell’ampio teatro trovai il tuo papà impegnato a recitare romeo e giulietta, inginocchiato davanti ad un balcone che chiedeva a giulietta perché il loro amore fosse sbagliato, è bastato un attimo, mi guardò ed io pensai che fosse davvero bellissimo, così a suo agio su quel palco. Ci furono le presentazioni per noi del primo anno, più tardi a quel corso arrivarono anche Niall, Zayn e Liam ; facemmo una pausa ed io andai in bagno per bere un sorso d’acqua e credo successe proprio la, scontrai Louis che usciva dal bagno
‘oops’ incespicai io
‘ciao’ mi sorrise raggiante lui
E ci guardammo per minuti interminabili,rimanemmo fermi per attimi lunghissimi poi lui si presento e dio, il suo nome sembrava perfetto, tutto di lui sembrava perfetto.
Sai pasticcino l’amore mio e del tuo papà era esattamente come quello di Romeo e Giulietta, difficile ma immenso, rischioso ma ne valeva la pena.
Abbiamo cominciato a vederci per caso sotto le gradinate del campo da football, io andavo li per cantare in pace, lui invece per leggere, gli incontri iniziarono ad aumentare , quasi ogni giorno ci trovavamo e ci raccontavamo ogni cosa, i nostri piani; mi stavo davvero innamorando di lui, così un giorno rischiai, come aveva fatto Romeo per Giulietta, e lo baciai, riesco ancora a sentire il sapore di quel bacio, inesperto e così speciale.
Ma non dire al tuo papà che io sono Romeo e lui Giulietta nella nostra storia.
Ti amo
Harry
 
 
 
10.9.2017

“Isn't she pretty
Truly the angel's best
Boy, I'm so happy
We have been heaven blessed
I can't believe what God has done
Through us he's given life to one
But isn't she lovely made from love”    -Stevie wonder –isn’t she lovely
 
 
 
25.09.2017
Ciao amore
Ci hanno detto che potremmo sapere il tuo sesso a dicembre, sono davvero impaziente.
oggi andrò a comprare il libro dei nomi, perché io e il tuo papà siamo davvero messi male, non vorremmo che tu finissi con un nome della quale ti vergognerai tutta la vita.
Siamo tutti stanchi, io, Louis, Ania. Il lavoro l’abbiamo iniziato tutti da poco e lei deve lavorare ancora visto che la maternità la può prendere solo o uno o due mesi prima del parto, la sua pancia si è gonfiata un pochino ma sembra solo che abbia mangiato troppo.
Ieri l’abbiamo presentata ai ragazzi come una nostra cara amica, credo sia andato tutto bene, mi sembra loro l’abbiano accolta alla grande, d’altronde è una ragazza molto solare e spigliata, e sarei davvero felice se tu assomigliassi a lei sotto questi aspetti.
Vado a cucinare la cena ora
ciao cucciolo
Harry
 
 
 
1.10.2017
Oggi è un giorno speciale mio piccolo raggio di sole.
Esattamente questo giorno due anni fa io e il tuo papà ci siamo sposati.
E’ sera tarda e oggi abbiamo festeggiato a casa, facendo un picnic nel salotto, è stato tutto davvero romantico, ora lui è qui di fianco a me che dorme; a volte mi chiedo se io me lo meriti davvero, credo semplicemente sia troppo per me.
Due anni fa mi lesse davanti a tutti la sua promessa nuziale


‘Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore … e ciò che amor vuole amor osa – Romeo e Giulietta
Diamine Harry ti amo ‘
Mi bastò poco per capirlo, quella frase, quell’esclamazione tipica di tuo padre, quella sua insicurezza, non credo di averlo mai amato più di così.
 
Harry
 
 
 
10.10.2017
Ciao raggio di sole
Oggi io e il tuo papà abbiamo litigato, non ho voglia di scrivere il motivo, non credo tu debba essere tirata in mezzo,o sentirti colpevole di qualcosa in cui non centri. Ho pianto tantissimo, ora lui è a dormire da Zayn e Liam e io sono da solo a casa.
Sono davvero triste, mi sento solo
solo per davvero
la casa è vuota senza lui
i suoi passi pesanti che rimbombavano in casa, il suo profumo,
la sua voce squillante
Non credo di essermi mai sentito così vuoto in tutta la mia vita.
Le sue urla sono ancora nella mia testa, le lacrime mi bagnano ancora il volto, ed è ancora tutto così confuso, così difficile, ma infondo raggio di sole l’ho sempre saputo che non era uno facile.
 
Harry
 
 
 
12.10.2017
Ciao amore mio
Oggi il tuo papà è tornato a casa da me, ha suonato il campanello e appena ho aperto mi è saltato in braccio e mi ha baciato, ed il mio cure è ritornato a posto, non mi sento più vuoto. Mi ha detto che si è pentito di tutto appena uscito dalla porta, ed anche se non ci credo e penso che sia molto per merito di Liam se abbia ragionato un po’, sono felice.
 
P.S. Tu stai crescendo tantissimo, hai quelle braccine e gambine che si muovono e io e Lou siamo felicissimi
 Harry
 
 
 
25.10.2017
Io e il tuo papà abbiamo scelto il tuo nome
Nel caso fossi una femminuccia ti chiameremo Chloe di primo nome e Jiuliet di secondo nome, mentre il tuo cognome sarà Tomlinson ( visto che io sono il padre biologico, Lou vuole che tu abbia il suo cognome, e a me va bene), quindi sarai Chloe Jiuliet Tomlinson; mentre se sarai un maschietto sarai Matthew Romeo Tomlinson . Credo sarai perfetto in ogni caso angelo mio. Spero sarai felice di questi nomi davvero, a me piacciono tantissimo.
Oggi ti ho comprato una tutina gialla bellissima, la voglio mostrare subito a Louis, scommetto mi sgriderà perché avevo promesso di non comprare niente prima di sapere il tuo sesso, ma l’ho vista in vetrina e ho pensato sarebbe stata perfetta per te.
Sbrigati a nascere amore
Harry
 
 
 
2.11.2017
Zayn e Liam ci hanno annunciato che si sposeranno, dio sono così felice per loro.
Harry
 
 
 
5.11.2017
Ciao
Sono Louis,ho rubato il diario che Harry sta scrivendo, non so bene cosa scrivere, sono piuttosto sicuro che lui abbia già scritto cose meravigliose e poetiche ( sarebbe proprio da lui) voglio solo dire che lo amo troppo ed amo anche te piccolo essere che galleggia nella pancia di Ania, che tra parentesi sta bene.
Ehm ciao
Louis
 
 
 
20.11.2017
Ciao piccolo mio
La pancia di Ania inizia crescere pian piano, il mese sta per finire e finalmente potremmo dire a tutti del tuo arrivo, sono così eccitato per tutto questo,Liam e Zayn si sposeranno tra un paio di mesi, una cerimonia in comune molto intima, ed un ricevimento carino.
Sono davvero felice per loro.
Sai patata non è facile amare un altro uomo, richiede molto coraggio, ma non siamo noi a decidere chi amare è il nostro cuore a deciderlo, e come il mio ha deciso Louis, quelli di Zayn e Liam si sono scelti a vicenda e a noi che siamo la tua famiglia non importerà mai il sesso di chi il tuo cuore sceglierà, ti vorremo bene in ogni caso.
Io e il tuo papà ne abbiamo passate tante per passare dal baciarci sotto gradinate a tenerci la mano in pubblico, non è così facile come sembra, ci hanno detto cose poco carine, spedito messaggio che ci terrorizzavano, fatto piangere numerose volte, ma siamo ancora qui dopo anni e ci amiamo; raggio di sole non arrenderti mai al primo ostacolo, lascia che l’amore ti guidi, e sappi che non importa cosa succeda fuori qui a casa, nessuno ti giudicherà. Non avere paura di essere te stesso, mai.
Non lasciare che la gente decida per te o ti impedisca di essere quello che vuoi; però ricorda che qualsiasi ragazzo o ragazza porterai a casa sarà severamente giudicato dai tuoi papà
Ti amo
Harry
 
 
 
5.12.2017
Oggi hanno fissato l’ecografia di Ania per il 13, o piccolo mio sapremo finalmente, siamo così in ansia, abbiamo deciso che pochi giorni dopo indiremo una ‘riunione d’emergenza’ e comunicheremo il tuo arrivo. Sono emozionatissimo.
Harry
 
 
 
13.12.2017
Ciao mia piccola Chloe
si sei una femminuccia, forse l’unica ragazza che amerò mai.
Ti ho vista oggi eri tutta agitata il tuo cuoricino batteva come la più dolce delle melodie.
E non lo ammetterà mai , ma il tuo papà oggi ha anche un po’ pianto durante l’ecografia, credo sia il più felice di aver avuto una femmina, potrà viziarti tantissimo, ti tratterà come una principessa, e allo stesso tempo ti insegnerà a giocare a calcio me lo sento.
Saremo la famiglia più bella di tutti, tu sari bellissima, già ti immagino tra le mie braccia mentre ti coccolo e canto la nostra canzone.
Ciao Fragolina mia
Harry
 
 
 
16.12.2017
Ciao fragolina
Oggi abbiamo annunciato a tutti il tuo arrivo, ero terrorizzato dalle reazioni che avrebbero potuto avere, lo ammetto, invece tutti erano felici; Niall appena l’ha saputo mi è saltato in braccio  gridando qualcosa in un inglese/irlandese incomprensibile tutto felice, Liam e Zayn ci hanno abbracciato subito, io credo di non essere mai stato così felice, settimana prossima andremo prima a Doncaster da tua nonna Jay e dalla famiglia di Lou e poi andremo da nonna Anne e dalla mia famiglia, scommetto saranno felicissimi per noi.
Amore spero con tutto il mio cuore che sarai una bambina felice, perché faremo tutti di tutto per renderti tale
Nasci in fretta
Harry
 
 
 
24.12.2017
Ciao fragolina
Oggi il tuo papà Louis compie gli anni, ha fatto 26 anni. E’ grande ormai, non è più quel diciassettenne che recitava, è un uomo
Harry
 
 
 
25.12.2017
Ciao patatina mia
Oggi è natale, e tu cresci sempre di più, ora la pancia di Ania è da ‘ufficialmente incinta’ tu scalci già qualche volta, e sono momenti magici, lo giuro.
Come regalo di Natale i ragazzi ci hanno regalato tanti vestitini e giochini per te, e poi delle cose stupide che non ti dico perché ti ritengo troppo piccola.
Il prossimo Natale lo passeremo con te, questo pensiero mi frulla in testa da tutto il giorno, sono davvero eccitato
Buon Natale Chloe
Harry
 
 
 
30.12.2017
Ciao Fragolina è stata una giornata terribile
Siamo andati da nonna Jay, e lei ci ha detto che secondo lei io e tuo padre non dovremmo avere figli,io non capisco come sia possibile, ma fragolina non ti preoccupare scommetto che appena saprà della tua nascita vorrà vederti, e ti amerà tantissimo e si pentirà delle brutte cose che ha detto; lui è davvero distrutto, ora è a letto rintanato sotto il piumone e piange un po’, credo lo raggiungerò e consolerò.
scusa angioletto se oggi non scrivo tanto ma credo che lui abbia bisogno di me
Ti amerò in qualsiasi caso
Harry
 
 
 
6.1.2018
Oggi abbiamo passato l’epifania a casa mia, e abbiano detto di te.
Piccola tua nonna Anne è scoppiata a piangere dalla felicità, ci ha abbracciato, e proposto tutto il suo aiuto. Amo davvero tanto mia madre, e vedrai la adorerai anche tu, è una donna meravigliosa, ti comprerà tanti vestitini e giocattoli, mentre tua zia Gemma probabilmente sarà la prima che ti insegnerà a truccarti quando ne avrai bisogno, e ti dirà cose come ‘ non dare mai retta a Harry, lui è stupido’ ma tu non darle retta Gemma è stupida.
Vedi piccola tutto si sta risolvendo, anche se credo che l’approvazione della mia famiglia abbia ricordato a Lou il rifiuto della sua, ma amore io e il tuo papà supereremo anche questo, come una vera famiglia. Domani si ritorna al lavoro diamine.
Sempre con te
Harry
 
 
 
22.1.2018
Te l’ho mai detto che lavoro fa il tuo papà Louis? Non credo. Lui insegna recitazione alle scuole superiori, dice che è tutto cambiato, ora gli studenti che fanno teatro sono ‘i diversi’,quelli vestiti in modo peculiare, con trucchi sgargianti, ragazzi che non tutti apprezzano sempre, perché  non si uniformano con la massa.
Dice che lui ama quei ragazzi, che sono parte della sua vita, che lui li vede, e sa che sono speciali, fragolina loro sono come noi: hanno tutti contro ma vanno avanti lo stesso facendo quello che li piace fare, e anche tu dovrei far così amore.
Lo vedo così fiero di questi ragazzi,ogni volta che imparano un nuovo ruolo, o che recitano qualcosa di diverso, ne parla come un bambino che ti parla di Babbo Natale.
Sono così felice di avere una persona così speciale al mio fianco
Ti voglio bene
Harry
 
 
 
1.02.2018
Ciao fragolina oggi compio 24 anni, come passa il tempo.
Mancano tre mesi alla tua nascita e Ania ha una pancia non indifferente, sono curioso di sapere come sarai, di che colore saranno i tuoi occhi e che colore saranno i tuoi capelli, se le tue labbra avranno la forma delle mie,o se sarai minuta sin da piccola, sono davvero curioso.
Sai Chloe a volte ho davvero paura che non sarò all’altezza per una bimba come te, ho paura che i tuoi compagni ti prenderanno in giro per me e il tuo papà, ho paura che io non sarò abbastanza, però poi la vedo, la foto della tua ecografia nel mio portafoglio e mi ripeto che sarò un uomo migliore per te, per Louis, perché voi ve lo meritate
Spero mi amerai in ogni caso
Harry
 
 
 
23.02.2018
‘Vivi la tua vita in maniera tale che la paura della morte
non possa mai entrare nel tuo cuore.
Non attaccare nessuno per la sua religione;
rispetta le idee degli altri, e chiedi che essi rispettino le tue.
Ama la tua vita, migliora la tua vita,
abbellisci le cose che essa ti da.
Cerca di vivere a lungo
e di avere come scopo quello di servire il tuo popolo.
Prepara una nobile canzone di morte per il giorno
in cui ti incamminerai verso la grande separazione.
Rivolgi sempre una parola od un saluto quando incontri un amico,
anche se straniero, in un posto solitario.
Mostra rispetto per tutte le persone e non umiliarti davanti a nessuno.
Quando ti svegli al mattino ringrazia per il cibo e per la gioia della vita.
Se non trovi nessun motivo per ringraziare,
la colpa giace solo in te stesso.
Non abusare di niente e di nessuno,
per farlo cambia le cose sagge in quelle sciocche
e priva lo spirito delle sue visioni.
Quando arriverà il tuo momento di morire,
non essere come quelli i cui cuori sono pieni di paura,
e quando arriverà il loro momento essi piangeranno
e pregheranno per avere un 'altro poco di tempo per vivere
la loro vita in maniera diversa.
Canta la tua canzone della morte
e muori come un eroe che sta tornando alla casa. ’
Harry
 
 
 
5.03.2018
Ciao Chloe raggio di sole
Hanno fissato una data per il tuo arrivo, nascerai il 9 maggio, che bel giorno sarà quello,
qui siamo tutti impazienti di averti e viziarti. Sono letteralmente elettrizzato!
Harry
 
 
 
15.03.2018
Ciao patatina
Ti sto per parlare di una cosa che probabilmente troverai imbarazzante, ma diamine quando leggerai questo sarai abbastanza grande per sapere queste cose.
Vorrei raccontarti della prima volta mia e del tuo papà. ( tranquilla non andrò nei dettagli)
Voglio solo dirti che fare l’amore richiede una fiducia enorme, e dio mi fidavo totalmente di tuo padre.
E voglio che ti fidi allo stesso modo del ragazzo, o della ragazza con cui lo farai la prima volta. Promettimelo Chloe.
Mi fido di te
Harry
 
 
 
27.03.2018
Siamo al termine del settimo mese e la pancia di Ania ormai cresce sempre di più, tu ti muovi come una matta e il tuo cuoricino continua battere forte come sempre, secondo me diventerai una ballerina da grande, perché sono più che convinto che tu in quel pancione stia già ballando, a volte il tuo papà ed io facciamo delle pernacchie sul pancione e tu scalci come una matta, secondo me ci riconosci, sarai la ballerina più bella al mondo.
A non te l’ho detto Zayn e Liam, si sono finalmente sposati, credo Liam abbia pianto più o meno tutta la cerimonia,sono stati davvero dolci, e poi ci siamo divertiti tutti.
Sei fortunata ad avere tre zii così speciali.
 
Harry
 
 
 
12.04.2018
Ciao Chloe
Manca poco Ania ha un pancione pronto ad esplodere e tu cresci forte e bella.
Tra poco ti avrò tra le mie braccia, sono così felice. Lou dice di dirti che devo andare perché ho anche un marito da calcolare e amare, non mi sentirei di contraddirlo
sogni d’oro Chloe
Harry
 
 
 
15.04.2018
Ciao fragolina oggi sei nata
Credo sia il giorno più bello della mia vita, però eri così impaziente di uscire che sei nata prematura di un po’ di settimane.
Non abbiamo ancora potuto vederti ti devono tenere in incubatrice per un po’, i tuoi polmoni non funzionano ancora bene, ma tu sei forte bimba mia, io lo so, tu affronterai anche questo me lo sento. Io e il tuo papà siamo molto spaventati e curiosi di vederti.


Chloe Jiuliet Tomlinson tieni duro piccola
Harry
 
 
 
20.04.2018
Ciao amore mio
Oggi ti abbiamo visto per la prima volta, hai gli occhi verdi, come i miei e i capelli come quelli di Ania (che sono uguali a quelli del tuo papà), Louis dice che mi assomigli tanto, io però in qualche modo ti vedo simile a lui, sei una bimba davvero forte, e sei bellissima, stavi dormendo quando ti abbiamo visto, e davvero credo di essermi innamorato completamente di te. I dottori dicono che ce la farai e che tra poco potremo uscire tutti insieme ed iniziare la nostra vita, ma io lo so che tu l’hai fatto apposta proprio come il tuo papà, sei una persona che ama scherzare, ci hai fatto lo scherzo di nascere prima, ma ora tutto va bene.
Mia dolce Chloe
Harry
 
 
 
25.04.2018
Ciao raggio di sole
Domani usciremo dall’ospedale, e finalmente ti abbiamo potuta tenere tra le nostre braccia, sei una cosina minuscola, e sembri l’essere più fragile del mondo.
Non pensavo si potesse provare così tanto amore per un esserino così piccolo, eppure sia io che il tuo papà lo facciamo.
Sai chi è venuta a trovarti oggi? Tua nonna Jay. E’ entrata nella camera di Ania ed è scoppiata a piangere, Lou all’inizio era un po’ restio  a mostrarti a lei, ma poi l’ha guardata e ha visto la sua sincera tristezza e ti ha messo nelle sue braccia, appena ti ha preso è tornata bambina anche lei.
Tu rendi tutti migliori qui Chloe
Harry
 
 
 
9.05.2018
Oggi saresti dovuta nascere, buffo il mondo hai già 24 giorni e già ci fai passare notti insonni, non credevo sarebbe stato così difficile, ma poi vedo i tuoi occhi tanto simili ai miei e diamine mi do coraggio e vado avanti.
Stanchissimo ma tuo
Harry
 
 
 
18.9.2018
inizi a dire le prime consonanti, in particolare ti piace la ‘L’ tutti ti adorano.
Credo perfino che Liam e Zayn vogliano avere un bambino da come ti guardano ogni volta
sei sempre più bella , e i tuoi capelli sono lisci e color cioccolato
Abbiamo ricevuto un sacco di biglietti d’auguri e visite
Tutti sono impazziti per te
Ciao angioletto mio
Harry
 
 
 
20.10.2018
Non ti scrivo più tanto, ma capiscimi fare il papà è un lavoro a tempo pieno ed io è già tanto se trovi il tempo per una doccia
Scusa amore
Harry
 
 
 
18.01.2019
‘Se riesci a conservare il controllo quando tutti
intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa;
se riesci ad aver fiducia in te quando tutti
ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio;
se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare,
o se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne,
o se ti odiano, a non lasciarti prendere dall’odio,
e tuttavia a non sembrare troppo buono e
a non parlare troppo saggio;
se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina
e trattare allo stesso modo quei due impostori;
se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto
distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi
o a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante,
e piegarti a ricostruirle con strumenti logori;
Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite
e rischiarle in un colpo solo a testa e croce,
e perdere e ricominciare di nuovo dal principio
e non dire una parola sulla perdita;
se riesci a costringere cuore, tendini e nervi
a servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti,
e a tener duro quando in te non resta altro
tranne la Volontà che dice loro: “Tieni duro!”.
Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù,
e a camminare con i Re senza perdere il contatto con la gente,
se non riesce a ferirti il nemico né l’amico più caro,
se tutti contano per te, ma nessuno troppo;
se riesci a occupare il minuto inesorabile
dando valore a ogni minuto che passa,
tua è la Terra e tutto ciò che è in essa,
e – quel che è di più – sei un Uomo, figlio mio!
Rudyard Kipling (Lettera al figlio, 1910)’
 
01.12.2018
Ciao Fragolina
Oggi hai detto la tua prima parola ‘papà’ non so chi fosse più eccitato tra me e Louis . sei la bimba più bella e monella del mondo Chloe, siamo cos’ fortunati ad averti qui.
Sei così solare, e ci rendi tutti felici, non smetti mai di agitarti però, dormi un pochino perché anche noi ne abbiamo bisogno.


Sarai l’unica donna che amerò mai al mondo
Ti amo più della mia vita Fragolina
Harry
 
 
 
15.4.2018
Oggi compi un anno patatina
Sei un tornado di energie zampetti da una parte all’altra della casa, ti sei imbrattata la faccia con la torta per il tuo compleanno.
Harry
 
 
 
18.5.2018
Oggi ti ho sgridato e hai pianto tantissimo ,odio farlo, perché fai proprio come Lou, metti il broncio e ti vengono gli occhi lucidi poi qualche lacrima silenziosa ti marca il viso, e io Chloe non riesco a vederti così, con quei capelli cioccolato e gli occhioni verdi, che si schiariscono per le lacrime; credo che sgridarti sia la parte del genitore che odio di più ( anche di più del cambiare pannolini).

Quindi ti prego comportati bene perché non voglio più vedere quel faccino scontento e triste.
Harry
 
 
 
16.7.2022
Hai cinque anni ormai, parli tantissimo, e tutti ti amano alla follia.
Sai, Evangeline è incinta per la seconda volta da quattro mesi ormai, sono tutti così felici, anche tu lo sei, diamine un altro bimbo con cui giocare, ci pensi?
Stai diventando troppo bella per i miei gusti, smettila per piacere.
Grazie
con amore
Harry
 
 
 
20.3.2032
Oggi hai portato a casa per la prima volta il tuo primo fidanzato, si chiama Michael è un tipo tutto strano, capelli colorati, modi particolari.
Ero suscettibile all’inizio, ma credo tu ne sia innamorata; devo lasciarti andare? Così presto?
Solo piccola mia, non farti spezzare il cuore
Harry
 
 
 
15.4.2035
Ciao raggio di sole
Oggi compi diciotto anni, ed ora sono le sei di mattina, ti devo ancora svegliare.
Oggi ti consegnerò questo regalo, così che tu possa leggere tutto, così che tu possa vedere come sei speciale come ti abbiamo amata subito, così che tu possa sapere bene la storia dei tuoi papà.
Quindi raggio di sole auguri, ora sei grande , sei una donna ed io ancora non lo accetto, sei bellissima e sono davvero fiero di come sei cresciuta.
Ti amiamo come il primo giorno
I tuoi papà

  
 

 
Ciao Amici

Finalmente sono tornata ( non sono mancata a nessuno ma ok)
Questa OS è ispirata al medesimo diario che mia madre ha fatto
 per me e mia sorella,
solo che io non avendo ancora diciotto anni non ho ancora ricevuto il mio
(sob)
E’ come se Harry parlasse con Chloe, quindi non ho usato
un linguaggio molto colto o forbito
ma semplicemente un linguaggio colloquiale,
come se stesse davvero parlando ad una bimba.
La trovo piuttosto speciale come One Shoot( anche se non è bellissima);
 avevo l’idea da un po’, ma ero in punizione e non potevo scrivere
l’altro ieri mi hanno ridato il PC, e le parole sono uscite da sole.
Ho un sacco di idee per altre storie, spero solo di trovare il tempo.
Mi spiace di non scriver puntualmente, ma è anche per questo
che ho deciso di non scrivere più multi capitolo per un po’.
Che ne pensate dell’idea?
 Ho fatto una cosa stupida a scrivere questo micro Diario?
Spero vi sia piaciuta, e che abbiate apprezzato la creatività.




 

Qui c'è il mio Twitter

per chi fosse interessato a seguirmi.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ninfaz