Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: memma_    10/12/2013    0 recensioni
"In the mind of Amy" ....Amy sedeva, schietta, sulla sedia in vimini dell'amata prozia, mentre la sua mente navigava celando vecchi segreti impolverati dal tempo e dalla solitudine.... amy avrebbe voluto gettarsi da un precipizio verso il vuoto più totale, ma quel noi era tanto indissolubile che se la sua mente non lo avesse al più presto espulso, il precipizio sarebbe diventato l'ultimo dei suoi problemi. Era 'marcia' dentro, e suicidarsi non avrebbe cambiato le cose __
Ispirato al grande romanzo di Dean Koontz "Il tunnel degli orrori" :) Buona Lettura
Genere: Drammatico, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"In the mind of Amy"

Odiava i muri in cui era rinchiusa 24 ore su 24. Odiava tutto, lei, odiava tutti. Ogni giorno per lei non era che uno spreco di minuti per la sua stessa inutile esistenza. Ogni giorno era un insieme di ore maledetto dal giorno prima.

Lei giaceva, sulla sedia in vimini appartenuta all'unica donna che l'avesse mai capita, la prozia Annabelle, e la sua mente ingorgava nei più oscuri meandri del proprio subconscio, insicura sul da farsi.

Quella sera il da farsi sarebbe stato discusso dal suo 'noi', fino a che la notte non avrebbe ritratto le sue spinose e deboli radici, attendendo attimi interminabili fino al tramonto del sole. Da quando Annabelle era morta, Amy non poteva fare a meno degli elaborati intrighi procurategli dalla sua mente, non da lei controllata ma bensì dal 'noi'.

Alle volte ci moriva sopra, su quei pensieri, poiché lei non era un'unica Emy. Si, da quando Annabelle era morta, quel che non difficilente si può definirsi il suo "grillo parlante" prendeva posto in lei e, involontariamente, cose incomparabili alle comuni attività quotidiane, l'invadevano.

I pensieri d'Emy s'impadronivano di lei. Emy non controllava i suoi pensieri. Lei, era solo Emy, una ragazzina di sedici anni incapace di un semplice rapporto, a partire da se stessa. In quel momento, l'incomprensibile Amy, avrebbe voluto uccidersi.

"Lambisco il mio sapere con una punta che trafigge, colmando la mia mente di inesorabili ricordi"

_memma_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: memma_